[Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [10.11.2013]
continuo a dire che la Roma non ha sbagliato quasi nulla se non dare una maglia a caprari, per il resto se finiva 4-0 non se doveva lamentà nesusno.
partita gestita molto bene e con occasioni clamorose da parte nostra, sfortuna e poca lucidità c' hanno condizionato
partita gestita molto bene e con occasioni clamorose da parte nostra, sfortuna e poca lucidità c' hanno condizionato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ilmauro ha scritto:continuo a dire che la Roma non ha sbagliato quasi nulla se non dare una maglia a caprari, per il resto se finiva 4-0 non se doveva lamentà nesusno.

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
che c' è da grattasse?Francesco ha scritto:

hai concesso 2 occasioni al sassuolo, sotto porta ci siamo mangiati l' impossibile
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
"La fortuna si provoca. Non arriva mai sola. Se uno dà tutto in campo durante la settimana e sfrutta le occasioni è molto importante. Non dimentico che abbiamo giocato in 10 ma nel primo tempo potevamo giocare 11 contro 10 noi. Questa non è fortuna è calcio, dipende da quello che succede in una gara però quello che è più importante è avere fiducia nella squadra e nei compagni e oggi l'hanno fatto"ilmauro ha scritto:continuo a dire che la Roma non ha sbagliato quasi nulla se non dare una maglia a caprari, per il resto se finiva 4-0 non se doveva lamentà nesusno.
(parole di Garcia post Udinese - Roma)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Ok Prof ma si sta parlando di calcio, a me piace parlarne e dire quello che "io penso" di aver visto. Fare una critica delle cose che a mio parere non hanno funzionato non vuol dire essere meno tifosi o meno romanisti. E' possibile che tutto si debba finalizzare ai pro e ai contro. Si può parlare di pallone o no?
Certo che le assenze sono una giustificazione e mi sembra di averne parlato ma permettimi di dire che col Sassuolo diventano meno fondamentali che con l'Udinese e il Torino fuori casa. Io ho parlato di atteggiamento non di gioco, la Roma ieri ha giocato a tratti anche bene ma almeno per me senza quella cattiveria che a volte diventa fondamentale. Ieri siamo stati sfortunati, la partita era finita e sicuramente meritavamo di vincere e questo è innegabile...voglio però avere la possibilità di dire alcune cose senza che nessuno chieda di starmi zitto e soprattutto senza passare per uccello del malaugurio.
Secondo me il punto è questo. Farsi malmenare, per lo più in casa, da un ragazzino è la cosa che non trovo accettabile.
Anche considerando la connivenza arbitrale, tu uno sbarbatello del genere lo devi intimorire di brutto, tanto da farlo scomparire dal campo. Non vorrei che si sparga la convinzione che chiunque possa venire all'Olimpico a giocare sporco e passarla liscia.
settimottavoposto
settimottavoposto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no è che partita gestita molto bene e poca lucidità non è che vanno molto a braccettoilmauro ha scritto: che c' è da grattasse?
hai concesso 2 occasioni al sassuolo, sotto porta ci siamo mangiati l' impossibile

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
tra un po' riuscirete a dì che la roma usurpava una posizione...
Buona giornata
Buona giornata
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Questa sfortunata partita mi conferma comunque che la Roma ha le qualità per rimanere lassù fino alla fine.
-
- Titolare
- Reactions:
Gol al 94' in mischione dopo che il Sassuolo aveva avuto una sola occasione regalata da Burdisso e noi molte occasioni per raddoppiare,ma che gliè voi di a sti ragazzi.
Se fosse finita 1-0 i commenti sarebbero stati molto diversi.
Solo una sfiga immane ci ha tolto la vittoria.
Daje Roma Daje!
Daje Roma Daje!
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
-
- Fenomeno
- Reactions:
teacher ha scritto:tra un po' riuscirete a dì che la roma usurpava una posizione...
Buona giornata
Questo è il mio commento post-partita di ieri sera. Sulla parte in neretto penso tu possa condividere, per il resto, sulle potenzialità della rosa, le divergenze sono note dalla fine del mercato ed ognuno si tiene la sua opinione.Alevt86 ha scritto:Brutto pareggio, al '94 poi fa ancora più male. Mi guardo il petto in cerca di ha ferita che non trovo, ma quel gol è stato una pugnalata.
Abbiamo perso la fame, oddio non tutti i giocatori, ma in qualcuno si nota chiaramente (uno su tutti Maicon). Non mi piace parlare di sfortuna, anche se i 4 infortuni in attacco sono tanti, ma, come disse giustamente Garcia dopo Udine, ogni squadra è artefice di tutte le sue fortune e sfortune.
E la Roma di oggi ha fatto di tutto per perderli quei due punti, riuscendoci.
Non eravamo marziani prima, non siamo brocchi ora.
Occorre tornare a lavorare, umiltà, testa bassa e tanta tanta tanta fame.
Mancano 26 finali.
Forza Roma
Buona giornata a tutti

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Arbitraggio ridicolo che ormai non fa più notizia, col sassuolo in casa però non può essere un alibi, come non può esserlo il fatto che hai 3/4 di attacco fuori ormai da diverse partite (poi ovviamente se fischi il sacrosanto rigore su ljaic vinci eh). L'angoscia più grande è prendere quel gol "da roma" all'ultimo quando quest'anno la squadra ci aveva fatto sperare che non sarebbe mai accaduta una cosa del genere. Juve e Napoli hanno rose migliori che le fanno andare su più fronti, mentre noi siamo corti anche per una competizione purtroppo. Bradley ha sbagliato tutte le cose per cui in teoria è il primo cambio dei centrocampisti, Ljaic bravissimo ma supponente in diversi frangenti e Pjanic idem (per me hanno cmq giocato molto molto bene). Io sono davvero preoccupato per Maicon. Sarò esagerato ma visto che a destra ho modo di farlo (a sinistra no e lo sappiamo, inoltre Balzaretti sta giocando decisamente meglio di Maicon e questo è un problema), darei un segnale e proverei Torosidis per un paio di partite di seguito, sennò siamo nei guai.
Mi dispiace proprio tanto, ma per me non è un caso che con Burdisso in campo abbiamo una media punti almeno dimezzata. Capisco chi dice che è meglio non rischiare un giovane, ma sono abbastanza sicuro che Jedvaj come primo cambio dei centrali non possa fare peggio di Nicolas, che vorrei non vedere più in campo se possibile (mi costa dirlo, ma è così)
Mi dispiace proprio tanto, ma per me non è un caso che con Burdisso in campo abbiamo una media punti almeno dimezzata. Capisco chi dice che è meglio non rischiare un giovane, ma sono abbastanza sicuro che Jedvaj come primo cambio dei centrali non possa fare peggio di Nicolas, che vorrei non vedere più in campo se possibile (mi costa dirlo, ma è così)
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[center]
[/center]

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me è stato ancor più grave schierare quel Maicon in campo, condizioni pietose.ilmauro ha scritto:continuo a dire che la Roma non ha sbagliato quasi nulla se non dare una maglia a caprari, per il resto se finiva 4-0 non se doveva lamentà nesusno.
ASR
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Almeno i miei no, in questo tipo di partite no...col Sassuolo (gol al minuto 19, non lo dimentichiamo), non ti devi mettere in condizione di pareggiare la partita per un errore o un rimpallo negli ultimi minuti.Hyoga ha scritto:Gol al 94' in mischione dopo che il Sassuolo aveva avuto una sola occasione regalata da Burdisso e noi molte occasioni per raddoppiare,ma che gliè voi di a sti ragazzi.
Daje Roma Daje!
Non sto dicendo a te ma a quelli che pensano che queste siano critiche in malafede, quelli che scusatemi se lo dico ma alla fine ci vuole, forse a calcio hanno giocato poco...Garcia quando li vede se li mangia, non gli dirà "ragazzi è stata sfortuna"...gli dirà che queste partite vanno chiuse, che devono essere più concreti, più cattivi e meno belli se ce n'è bisogno...state certi che andrà così e vi vorrei vedere andare da Garcia e dirgli che è un uccello del malaugurio e un nemico della Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Completamente d'accordo.paolo67 ha scritto: Almeno i miei no, in questo tipo di partite no...col Sassuolo (gol al minuto 19, non lo dimentichiamo), non ti devi mettere in condizione di pareggiare la partita per un errore o un rimpallo negli ultimi minuti.
Non sto dicendo a te ma a quelli che pensano che queste siano critiche in malafede, quelli che scusatemi se lo dico ma alla fine ci vuole, forse a calcio hanno giocato poco...Garcia quando li vede se li mangia, non gli dirà "ragazzi è stata sfortuna"...gli dirà che queste partite vanno chiuse, che devono essere più concreti, più cattivi e meno belli se ce n'è bisogno...state certi che andrà così e vi vorrei vedere andare da Garcia e dirgli che è un uccello del malaugurio e un nemico della Roma!
Non è un caso che ieri il Mister non abbia assolutamente calcato la mano sui possibili (non ho riguardato gli episodi) errori arbitrali. Non vuole concedere alibi ai giocatori per i loro errori nella partita.
Con il Sassuolo non si pareggia in casa per sfortuna o per ingiustizie arbitrali al '94, in quel modo, dopo aver avuto tutte quelle occasioni. Non è ammissibile.