Marchetto.Roma ha scritto:Io personalmente, non sono molto soddisfatto, ok il record (che non dà titoli) e apparte i 3 punti che erano la cosa + importante della serata!
Però io ho visto una squadra in difficoltà accidenti! ...
Ti svelo un segreto Marchè... però nun lo dì a nessuno, tiettelo pè te

Tutte le squadre, anche quelle che vincono Campionato + Champions League, ogni tanto hanno delle difficoltà.
Non esiste una squadra che gioca bene e domina ogni singola partita.
Detto questo, aggiungo due cose:
1) L'inizio dell'articolo della gazzetta dopo Chievo-Juve 1-2:
La rabbia e l’orgoglio dopo un primo tempo bruttissimo. La Juve vince a Verona rimontando il Chievo nella ripresa, ma sul successo pesa il grave errore del guardalinee Preti che ha annullato per un fuorigioco inesistente il gol di Paloschi che avrebbe riportato in vantaggio i gialloblù. Conte deve interrogarsi su una Juve ancora svagata in avvio e per la quarta volta consecutiva in svantaggio.
2) Guardati le statistiche di ieri, il chievo ha fatto 1 tiro in porta.
Il "problema" non è che abbiamo rischiato di perdere 2 o 3-0, ma che non abbiamo segnato 3, 4 o 5 gol.
Ma se l'altra squadra si rinchiude per 85 minuti nella propria metà campo e in quei 5 minuti sbarazzini non riesce a fare più di un tiro in porta e 0 gol, per vincere ti basta segnare un gol.

Comunque se vuoi leggiti le statistiche di ieri: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... rona/66360