Ho bevuto...

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:Ammazza, tutti che rimangono lucidi...
Solo a me svariate mi hanno riaccompagnato a casa e messo nel letto? :bigeyes:
Svariate no, ho sempre avuto l'abilità di fermarmi al momento giusto, quello in cui ero alticcio ma non tanto da avere black out o non poter guidare. Ma erano bei tempi, ora se vado a cena fuori al massimo me faccio due birre e un amaro e a casa a mezzanotte.

(a meno che non sia una serata in cui suono, 2 volte l'anno, e allora torno alle 4 imbriaco old style...) asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: Svariate no, ho sempre avuto l'abilità di fermarmi al momento giusto, quello in cui ero alticcio ma non tanto da avere black out o non poter guidare. Ma erano bei tempi, ora se vado a cena fuori al massimo me faccio due birre e un amaro e a casa a mezzanotte.

(a meno che non sia una serata in cui suono, 2 volte l'anno, e allora torno alle 4 imbriaco old style...) asd
beato te :roll:
Ma a me non era questione di abilità, ma di disinteresse e incoscienza.
Ora anche io mi ubriaco ma nei limiti della "lucidità".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
beato te :roll:
Ma a me non era questione di abilità, ma di disinteresse e incoscienza.
Ora anche io mi ubriaco ma nei limiti della "lucidità".
è che me faceva troppo schifo stare male per l'alcool, quindi quando cominciavo a vedere tutto da dentro un acquario e a ridere, mi fermavo asd

Poi ovvio, pure a me m'hanno riportato a casa un paio di volte, oppure, momento epico, ho bucato alle 5 de mattina sotto la pioggia su una strada che era quella sbagliata per tornare a casa e me so svegliato col mal de testa della vita chiedendomi se avevo veramente cambiato la gomma e se m'ero pomiciato una che da sobrio mai avrei puntato... ed era tutto tristemente vero! :mrgreen:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: è che me faceva troppo schifo stare male per l'alcool, quindi quando cominciavo a vedere tutto da dentro un acquario e a ridere, mi fermavo asd

Poi ovvio, pure a me m'hanno riportato a casa un paio di volte, oppure, momento epico, ho bucato alle 5 de mattina sotto la pioggia su una strada che era quella sbagliata per tornare a casa e me so svegliato col mal de testa della vita chiedendomi se avevo veramente cambiato la gomma e se m'ero pomiciato una che da sobrio mai avrei puntato... ed era tutto tristemente vero! :mrgreen:
:lol:

Non saprei quantificare le volte in cui ho detto "giuro che non bevo più...".
Manco un giorno duravo :?
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

:lol:

Non saprei quantificare le volte in cui ho detto "giuro che non bevo più...".
Manco un giorno duravo :?
Vabbè ma quello è il classico della mattina che ti risvegli col mal di testa, la nausea, lo stomaco a pezzi, la lingua felpata.
Ma poi te lo dimentichi...

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: Vabbè ma quello è il classico della mattina che ti risvegli col mal di testa, la nausea, lo stomaco a pezzi, la lingua felpata.
Ma poi te lo dimentichi...
Io dico sempre che finché non te svegli la mattina con l'inno del Pakistan nelle orecchie, è tutta esperienza
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: sarà che ho avuto i figli a 27 anni ma io fin dal primo anno li mollavo ai nonni d'estate anche per una settimana
ma se li molli pure a dormire sì, un mesetto fa per l'appunto l'abbiamo lasciato ai nonni e ci siamo fatti un fine settimana fuori.
invece se dobbiamo fare solo un aperitivo o cena fuori, abbiamo questa "usanza" delle nonne baby sitter a domicilio.
Anche perché di fare molto tardi non mi capita quasi più, l'ultima volta quest'inverno che ho fatto le 4:30 per essere andato al Goa (il bimbo era a casa con la mamma, che si era rifiutata di venire con me asd ).
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: Io dico sempre che finché non te svegli la mattina con l'inno del Pakistan nelle orecchie, è tutta esperienza
Il problema è se te svegli con qualcos'altro in qualche altro orifizio... asd

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Io ho smesso con le sbronze volute quando una mattina, dopo una serata di livello medio (per me), a mezzogiorno del giorno dopo so dovuto corre fuori dal barbiere dove me stavano a tajà i capelli per vomitare sul marciapiedi, il tutto accanto all'ambulatorio dove lavoravo. Esperienza di grande imbarazzo. Lì me so sentito dentro la voce de mi padre che diceva 'che cretino...'. E ho accannato.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bob Gray ha scritto:Io ho smesso con le sbronze volute quando una mattina, dopo una serata di livello medio (per me), a mezzogiorno del giorno dopo so dovuto corre fuori dal barbiere dove me stavano a tajà i capelli per vomitare sul marciapiedi, il tutto accanto all'ambulatorio dove lavoravo. Esperienza di grande imbarazzo. Lì me so sentito dentro la voce de mi padre che diceva 'che cretino...'. E ho accannato.
:lol: :lol: :lol:
che grande scena! :lol: :lol: :lol:
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Bob Gray ha scritto:Io ho smesso con le sbronze volute quando una mattina, dopo una serata di livello medio (per me), a mezzogiorno del giorno dopo so dovuto corre fuori dal barbiere dove me stavano a tajà i capelli per vomitare sul marciapiedi, il tutto accanto all'ambulatorio dove lavoravo. Esperienza di grande imbarazzo. Lì me so sentito dentro la voce de mi padre che diceva 'che cretino...'. E ho accannato.
io infatti sono un sostenitore della "vomitata prima de anda' a dormi'". Sia per evitare problemi come il tuo l'indomani, sia perché quando supero di parecchio la soglia non riesco proprio a mettermi a letto, se prima non mi do una svuotata.
[spoiler]Spesso finiva che mi addormentavo al cesso, talvolta nudo e rannicchiato sul tappetino del bagno :ssss:[/spoiler]
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: io infatti sono un sostenitore della "vomitata prima de anda' a dormi'". Sia per evitare problemi come il tuo l'indomani, sia perché quando supero di parecchio la soglia non riesco proprio a mettermi a letto, se prima non mi do una svuotata.
[spoiler]Spesso finiva che mi addormentavo al cesso, talvolta nudo e rannicchiato sul tappetino del bagno :ssss:[/spoiler]
Sembra un post scritto da me. Stesse idee, stesse esperienze.
Quando vivevo ancora con i miei, mio padre alle 4:30 vedendo la luce accesa in bagno entrò preoccupato.
Io mi ero addormentato in mutande, sul tappetino, abbracciato alla tazza. Aprii gli occhi, lo guardai, e gli dissi "e spegni che sto a dormì!".
Lui rassegnato fece un "bah...", spense la luce e se ne andò...
'na grande merda.
fidati.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Bob Gray ha scritto:Io ho smesso con le sbronze volute quando una mattina, dopo una serata di livello medio (per me), a mezzogiorno del giorno dopo so dovuto corre fuori dal barbiere dove me stavano a tajà i capelli per vomitare sul marciapiedi, il tutto accanto all'ambulatorio dove lavoravo. Esperienza di grande imbarazzo. [underline]Lì me so sentito dentro la voce de mi padre che diceva 'che cretino...'[/underline]. E ho accannato.
Almeno tu la voce di tuo padre l'hai sentita solo dentro... :ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sembra un post scritto da me. Stesse idee, stesse esperienze.
Quando vivevo ancora con i miei, mio padre alle 4:30 vedendo la luce accesa in bagno entrò preoccupato.
Io mi ero addormentato in mutande, sul tappetino, abbracciato alla tazza. Aprii gli occhi, lo guardai, e gli dissi "e spegni che sto a dormì!".
Lui rassegnato fece un "bah...", spense la luce e se ne andò...
Ahahahah idolo tuo padre
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io ricordo un'entrata di soppiatto alle 6:30, e la luce accesa in cucina... mi avvicino dissimulando sobrietà e vedo mia madre che si fa il caffè e mi dice "Ma do sei annato a dormì?" ... "Non ce so ancora annato, buonanotte".
Suo sguardo schifato e io che vado a crollare in camera mia. asd

Rispondi