Francesco ha scritto:
ho detto na ca**ata? oh non mi offendo eh c'ho un mal di testa dopo sta partita che non so se sto scrivendo ca**ate...eventuali offese sono ben accette.
No... Ammetto che quando è entrato Kozak ho ripensato a giovedì e t'ho mandato un par de pensieri poco carini preventivi con annessa grattatio pallorum...
Scusa
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
che schifo. ennesima conferma che mezza squadra è sopravvalutata... stek, castan, de rossi, florenzi, marquinho, bradley... io spero nell'ennesima rifondazione in estate, sennò puoi prende pure gesù di nazareth in panchina ma se le basi sono questi qui non vai da nessuna parte. poi boh, pure loro ne hanno di scarpari ma almeno si muovono senza palla, c'è un'organizzazione di gioco... ma ce vole così tanto?
totti1montella4 ha scritto:se giochi chuso già di tuo giocare 10 o 11 non ti cambia tanto
s'è rivisto un po' di cuxo ranieriano: non disperdiamo 'sta risorsa...
dopo il rigore sbagliato ho rivissuto quel derby di ranieri, dopo il rigore pure, poi pero se magnamo i gol a porta vuota
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Calma ragazzi. Non era oggi la partita del rilancio, non dovevamo perdere a Palermo.
Ora testa al 17 aprile. Ci rimane solo quello
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Mracos stasare male, non tanto per il rigore quanto per l'atteggiamento...insomma le prestazioni fatte contro milan inter e juve sono lontanissime...speriamo si riprenda per domenica...molto in difficoltà...
nakata ha scritto:che schifo. ennesima conferma che mezza squadra è sopravvalutata... stek, castan, de rossi, florenzi, marquinho, bradley... io spero nell'ennesima rifondazione in estate, sennò puoi prende pure gesù di nazareth in panchina ma se le basi sono questi qui non vai da nessuna parte. poi boh, pure loro ne hanno di scarpari ma almeno si muovono senza palla, c'è un'organizzazione di gioco... ma ce vole così tanto?
Ci vuole un allenatore che sappia sfruttare al Massimo il materiale s disposizione...Gli allenatori si scelgono in base alla rosa che si ha.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
jsl14 ha scritto:Per me il migliore in campo è stato Bradley il che è tutto dire
Per me Totti, Lamela, Bradley e Castan.
Il capitano su tutti.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)