[Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [11/11/2012]
a me sembra abbia detto "non è possibile, non è possibile, è sempre così" (o una cosa del genere).
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
"lo prendiamo sempre"Manigoldo ha scritto:
"non è possibile...non è possibile....semo riusciti a prendene n'altro" (o una cosa simile...guarda e poco dopo il gol, qualche momento prima del calcio di inizio a centrocampo
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Titolare
- Reactions:
Ho visto la scena ma non ho carpito il labiale...paolo67 ha scritto: cosa ha detto?
Detto questo non me ne frega niente. In 11 vs 11 la partita si pareggiava o si vinceva.
Per me sbaglia Zeman a piazzarlo in mezzo al centrocampo contravvenendo ai suoi principi. De Rossi gioca una partita pessima in contenimento e riesce a raschiare il fondo con quella scemenza. Mette in crisi la squadra e, se fossi il tecnico, si giocherebbe il posto senza problemi.
Un plauso a Tachtsidis che entra e fa quello che deve fare alla faccia dello strapagato De Rossi.
Pjanic al posto di Totti, Tachtsidis al posto di Osvaldo subito nel secondo tempo e la partita poteva essere ancora in discussione.
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dietro....lele92 ha scritto: "lo prendiamo sempre"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
De Rossi fino alla follia era uno dei migliori, il che non giustifica il suo gesto folle. La sua presenza in campo non poteva prevenire comunque la papera di Goichoichea e l'assist di Piris, vorrei questo fosse chiaro a tutti.MetalSinger ha scritto: Ho visto la scena ma non ho carpito il labiale...
Detto questo non me ne frega niente. In 11 vs 11 la partita si pareggiava o si vinceva.
Per me sbaglia Zeman a piazzarlo in mezzo al centrocampo contravvenendo ai suoi principi. De Rossi gioca una partita pessima in contenimento e riesce a raschiare il fondo con quella scemenza. Mette in crisi la squadra e, se fossi il tecnico, si giocherebbe il posto senza problemi.
Un plauso a Tachtsidis che entra e fa quello che deve fare alla faccia dello strapagato De Rossi.
Pjanic al posto di Totti, Tachtsidis al posto di Osvaldo subito nel secondo tempo e la partita poteva essere ancora in discussione.
Detto ciò mi piacerebbe giocare un derby in 11 e vedere Lamela fare 90 minuti contro la Lazie.
Non abbiamo perso SOLO per colpa di Daniele De Rossi, ma ANCHE. Io gli errori di Goichoichea e Piris non li dimentico.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
mi trovi tutto sommato d'accordo...apparte Taxi al posto di Osvaldo..io non lo toglierei mai soprattutto in una partita come quella di ieri, con campo pesante e due centrali tipo Biava-Dias...se ti ritrovavi l'attacco composto dal solo Lamela a dover fare reparto e Pjanic un po più indietro in mezzo alla palude secondo me non ne prendevi una IMHOMetalSinger ha scritto: Ho visto la scena ma non ho carpito il labiale...
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
shaka ha scritto: dietro....

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
allora, due cose una seria l'altra mooolto meno.......sul secondo gol della Lazio non parliamo di sfortuna per favore, Zeman dovrebbe spiegare cosa fa la Roma a centrocampo, Hernanes prende palla e fa trenta metri, seguito da Lamela, senza essere contrastato fino all'aria di rigore, siamo posizionati male cazzo, ma quale sfortuna.........quella meno seria....al momento del pugno di De Rossi, la palla era partita?, altrimenti a termini di regolamento è calcio di rigore ed espulsione per fallo di reazione
-
- Titolare
- Reactions:
Il fatto è che devi togliere una punta per forza, non puoi togliere un centrocampista...Manigoldo ha scritto: mi trovi tutto sommato d'accordo...apparte Taxi al posto di Osvaldo..io non lo toglierei mai soprattutto in una partita come quella di ieri, con campo pesante e due centrali tipo Biava-Dias...se ti ritrovavi l'attacco composto dal solo Lamela a dover fare reparto e Pjanic un po più indietro in mezzo alla palude secondo me non ne prendevi una IMHO
Lamela non lo togli perchè è l'unico che punta l'uomo e può farti pareggiare il numero di uomini in campo.
Osvaldo è stato nullo nel primo tempo e non mi aspetto un numero di cross allucinante su cui serve un ariete...
-
- Titolare
- Reactions:
Sì.. tant'è si è ricominciato con calcio di punizione in area. Non è stata rilevata scorrettezza ai danni di De Rossipaolo67 ha scritto:allora, due cose una seria l'altra mooolto meno.......sul secondo gol della Lazio non parliamo di sfortuna per favore, Zeman dovrebbe spiegare cosa fa la Roma a centrocampo, Hernanes prende palla e fa trenta metri, seguito da Lamela, senza essere contrastato fino all'aria di rigore, siamo posizionati male ca##o, ma quale sfortuna.........quella meno seria....al momento del pugno di De Rossi, la palla era partita?, altrimenti a termini di regolamento è calcio di rigore ed espulsione per fallo di reazione
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
si ma infatti in condizioni normali sarei stato d'accordo con te, ma nel caso specifico di ieri Lamela non avrebbe potuto puntare nessuno, cosi come Pjanic avrebbe avuto comunque delle difficolta nel fare l'assist o l'imbucata...la metà campo e soprattutto l'area sotto la sud (dove attaccavamo noi il secondo tempo) era una palude...per questo dico meglio il fisico (Osvaldo) della tecnica (Lamela) in quella particolare situazioneMetalSinger ha scritto: Il fatto è che devi togliere una punta per forza, non puoi togliere un centrocampista...
Lamela non lo togli perchè è l'unico che punta l'uomo e può farti pareggiare il numero di uomini in campo.
Osvaldo è stato nullo nel primo tempo e non mi aspetto un numero di cross allucinante su cui serve un ariete...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
stavo a fumà in giardino.....il fallo è di Mauri, la reazione è successiva...MetalSinger ha scritto: Sì.. tant'è si è ricominciato con calcio di punizione in area. Non è stata rilevata scorrettezza ai danni di De Rossi
-
- Titolare
- Reactions:
Pure l'arbitro, i guardalinee, l'arbitro di porta e il quarto uomo...paolo67 ha scritto:stavo a fumà in giardino...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
guarda parlo seriamente, se il gioco è ripartito con un calcio di punizione per la Lazio era rigore! accetto qualsiasi discussione..........a termini di regolamento è rigore, comunque il pallone secondo me non era partito, quindi punizione per la Roma da ripetere, ma questi arbitri sono incapaci......MetalSinger ha scritto: Pure l'arbitro, i guardalinee, l'arbitro di porta e il quarto uomo...
-
- Titolare
- Reactions:
Rivisto ora, il gioco era ripartito...paolo67 ha scritto: guarda parlo seriamente, se il gioco è ripartito con un calcio di punizione per la Lazio era rigore! accetto qualsiasi discussione..........a termini di regolamento è rigore, comunque il pallone secondo me non era partito, quindi punizione per la Roma da ripetere, ma questi arbitri sono incapaci......