vai vai...vai al lago con luca...io avrei paura..bibiroma ha scritto:anto vogliamo andare a fare una gita al lago quindi stavo dicendo di portare questi attrezzi.....ci manca il materassino ce l'hai?
nel dubbio sul materassino (perchè vi conosco)

vai vai...vai al lago con luca...io avrei paura..bibiroma ha scritto:anto vogliamo andare a fare una gita al lago quindi stavo dicendo di portare questi attrezzi.....ci manca il materassino ce l'hai?
postromantico ha scritto:Bale do stai??? Eh Bale do stai?? Non te colleghi?
lo stai a aspettà co la sprangapostromantico ha scritto:Bale do stai??? Eh Bale do stai?? Non te colleghi?
questi portano bene pe davvero peropostromantico ha scritto:La faccia di Zeman è da Oscar...
davvero, inizio a sospettare che abbiamo fatto un colpo non indifferente. speriamo che continui così.Gabrioc ha scritto: 3) Alla settima presenza, penso sia arrivato il momento di fare un plauso a Marquinhos e a chi lo ha acquistato, che secondo alcuni starebbe affossando la Roma da due anni.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Saccente è chi sa troppo quel poco che satatanka ha scritto:ora facciamola finita e pensiamo a domenica. Zeman non aveva nulla da dimostrare, solo chi non capisce nulla di calcio ma giudica esclusivamente in base ai risultati aveva bisogno di conferme. C'è gente che è riuscita a giudicare anche la gara con il parma giocata a pallanuoto. Io avevo scritto, spero di ritrovare il messaggio (verbum volant, scriptum manent), che la roma avrebbe vinto infilando 4 pallini (ammazza, non ci capisco niente di pallone, non le so leggere per niente le partite) . Così è stato.
Ora andiamocela a giocare al derby. Concordo con Zeman, è una gara come le altre, con qualche sfottò in più che naturalmente è meglio evitare.
Ma farla passare ogni volta come una "guerra" non è da persone adulte. Si tratta di calcio, niente di più....diamo alle cose la giusta importanza, semplicemente....cresciamo!
Che i problemi sono altri, non certo una partita di calcio.
Giochiamocela a viso aperto e divertiamoci....