Vero, in quella categoria la Nunes vince a mani basse contro chiunque.
L'unica che potrebbe sconfiggerla sarebbe la Schevchenko (che spero di sposare un giorno

Vero, in quella categoria la Nunes vince a mani basse contro chiunque.
Non so, secondo me il secondo incontro è stato molto equilibrato. In ogni caso è l'unica che si avvicina al suo livello, ma appunto è impossibile che la Nunes scenda di nuovo, ma c'è un abisso tra lei e le altre, non ha senso.joe ha scritto: ↑dom 11 lug 2021, 12:34 Amanda l'ha gia' battuta due volte, e checche' ne dicano i figomani come te Valentina e' stata purgata malamente la prima volta e secondo me ha perso piuttosto nettamente pure la seconda. Poi pensare che Nunes possa combattere a 57 kg essendo 1.74 di muscoli e' irrealistico, e di sicuro lei non ne ha intenzione.
Se mai la nostra speranza per vedere Amanda in un combattimento che non sembri lei che tira al sacco e' forse Kayla Harrison, campionessa olimpica di judo che e' passata all'MMA. Ma francamente quando vidi cosa fece a Cris Cyborg capii che era piu' probabile vedere Khabib in difficolta' che lei.
Hardy e' un tale pezzo di sterco che non lo volevano piu' nell'NFL per i suoi problemi extra-campo. Non credo ci sia bisogno di dire altro. Inoltre e' pure una sega imbarazzante e stupido, visto che ieri aveva gia' vinto se avesse avuto un minimo di cervello.
Oddio questo frangente me l'ero perso, che piccolo uomo, un conto è il trash talk prima dell'incontro, un'altra è questo schifo a match terminato. Tra l'altro sembravano in buoni rapporti lui e Poirier l'ultima volta. Ha perso la testa ormai, penso abbia capito anche lui che è finito ad alti livelli.joe ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 12:11 Hardy e' un tale pezzo di sterco che non lo volevano piu' nell'NFL per i suoi problemi extra-campo. Non credo ci sia bisogno di dire altro. Inoltre e' pure una sega imbarazzante e stupido, visto che ieri aveva gia' vinto se avesse avuto un minimo di cervello.
Intanto io ieri mi ero perso l'intervista post-match di McGregor a Joe Rogan. Davvero patetico - e un minuto prima, steso per terra e sanguinante, che urlava a Poirier "faro' uccidere te e tua moglie nel sonno", no comment.
Skiba ha scritto: ↑lun 12 lug 2021, 15:31 Oddio questo frangente me l'ero perso, che piccolo uomo, un conto è il trash talk prima dell'incontro, un'altra è questo schifo a match terminato. Tra l'altro sembravano in buoni rapporti lui e Poirier l'ultima volta. Ha perso la testa ormai, penso abbia capito anche lui che è finito ad alti livelli.