[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
comunque una cosa è certa, farai delle belle partite e vincerai anche se ti mancano due difensori buoni, poi farai delle belle partite, come oggi, e le perderai perchè ti mancano due difensori buoni.....bisogna vedere questi due difensori quanti punti ti costeranno.......non date retta che il campionato è lungo, questi 3 punti non te li ridà nessuno.....
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
due chepaolo67 ha scritto:comunque una cosa è certa, farai delle belle partite e vincerai anche se ti mancano due difensori buoni, poi farai delle belle partite, come oggi, e le perderai perchè ti mancano due difensori buoni.....bisogna vedere questi due difensori quanti punti ti costeranno.......non date retta che il campionato è lungo, questi 3 punti non te li ridà nessuno.....

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Niente, so uscito, me so fatto un giro, ho fatto pure un po' de shopping....torno a casa.....e so più incazzato di prima.......
Mai na gioia, cristo.
Mai na gioia, cristo.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fenomeno
- Reactions:
non so che dire, ogni anno abbiamo 2-3 partite che vanno cosi, questa è la più clamorosa
sono ancora incazzato ma sempre innamorato di questi colori
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo scorso anno abbiamo avuto due o tre partite che sono andate così....bene però il resto no schifo.senza sensi ha scritto:non so che dire, ogni anno abbiamo 2-3 partite che vanno cosi, questa è la più clamorosa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ci credo che ad oggi steke ancora non sappia chiamare la palla a mio avviso l'errore e' chiaramente di burdissoilmauro ha scritto:Se stek l ha chiamata la ca**ata è de burdisso
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sara colpa de mentalita corpa nostra che se esaltamo facile e poi diventamo dastrici delle radio che parlano e dicono un mare de cazzate sara corpa de piris de zeman de burdisso de tutta la squadra ma a me ancora me rode parecchio perche ha perso la Roma
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè a 'sto punto vado ad apri' er topic su cagliari-Roma

ASR
-
- Moderatore
- Reactions:
[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
C'ha già pensato sardaccio.Freedom ha scritto:Vabbè a 'sto punto vado ad apri' er topic su cagliari-Roma

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
semo in 2...Francescoasr81 ha scritto:sara colpa de mentalita corpa nostra che se esaltamo facile e poi diventamo dastrici delle radio che parlano e dicono un mare de ca**ate sara corpa de piris de zeman de burdisso de tutta la squadra ma a me ancora me rode parecchio perche ha perso la Roma
stanotte sicuro non dormo... PD
è in giornate come questa che mi chiedo come il papa possa ancora risiedere a Roma...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Berlusconi interrogato in proposito conferma "è merito mio.......è stata una grande idea al pari dei Bunga Bunga"Alevt86 ha scritto: semo in 2...
stanotte sicuro non dormo... PD
è in giornate come questa che mi chiedo come il papa possa ancora risiedere a Roma...
-
- Fenomeno
- Reactions:
me l'avessi fatta ieri sta battuta, avrei pure riso... ma oggi so' proprio incaxxato...
mamma mia che amarezza...

mamma mia che amarezza...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
nessuno mi leva dalla testa che il problema unico e solo è questo. La piazzaAstuzia e Core ha scritto: 4) La causa principale della sciagura di oggi è il solito problema di testa, maggiorato dal fatto che la squadra è molto giovane e inesperta. C'è troppa pressione in questa città, nel 2 tempo se la so sentita calla;
5) So che è dura ma sta squadra ha fisiologicamente bisogno di tempo, la stoffa c'è come abbiamo visto il primo tempo, ma bisognerebbe evitare di esaltarla o deprimerla, cosa impossibile in questa città;
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due lettere descrivono il mio stato d'animo: PD