Leandro Paredes
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Fa comunque 2/3 interventi difensivi. Perde una brutta palla quello si
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se fosse vero è grave che in lista uefa sia stato messo rensch e non lucas
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Terrificante, è tornato se stesso
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq il fatto che lui ed Hummels non partano titolari ieri è preoccupante.
Sinora erano stati due pilastri, il resto della stagione senza il loro apporto lo vedo male.
Sinora erano stati due pilastri, il resto della stagione senza il loro apporto lo vedo male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giovedì sarà necessariamente titolare.
Le motivazioni della sua esclusione ieri sera non le conosco e sinceramente nemmeno m'interessano. Deve starci con tutti i sentimenti, perché in Europa non sono ammesse distrazioni.
Le motivazioni della sua esclusione ieri sera non le conosco e sinceramente nemmeno m'interessano. Deve starci con tutti i sentimenti, perché in Europa non sono ammesse distrazioni.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi tutto sommato da 6, la partita si mette bene e lo agevola, anche se mi pare meno motivato di qualche mese fa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me non e` dispiaciuto, mi ha lasciato un po' perplesso come lascia scorrere il pallone a N'Dicka sull'ultimo angolo ma niente di che.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi piacciono le dietrologie. Penso semplicemente che sia un po' appannato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A Parma non mi era dispiaciuto come ad altri, oggi male male a parte il fatto di aver rimediato il rosso loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
La scugnizzata che fa per rimediare il rosso non mi piace ma in questo caso meritatissima