Politica italiana

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: gio 9 ott 2025, 20:33 Hanno contribuito alla perdita, non può mai essere solo colpa loro.
Mai detto...
Si dice che non fanno nulla per porvi rimedio e che contestualmente spacciano meraviglie...

'sta cosa de fa' le vittime è proprio una roba insita nel DNA della destra...
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

alectric ha scritto: gio 9 ott 2025, 21:59
'sta cosa de fa' le vittime è proprio una roba insita nel DNA della destra...
Typical behaviour del destrorso. Accolla agli altri le colpe dei propri fallimenti
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Sono passato di qua per vedere se gli stessi che starnazzano da settimane su Ilaria Salis, che ricordo e' stata incarcerata da un Regime per aver menato un naziskin, stessero gridando al triplo scandalo per come e' stato salvato Nordio per aver scarrozzato un assassino torturatore e criminale contro l'umanita'.

Senza dubbio vista la gravita' del reato e la gravita' anche morale dell'accaduto e le conseguenze sulla situazione libica, le alzate di scudi, ovviamente.

E, sorpresa sorpresa, nulla.

La cosa piu' bella e' che poi si starnazza di due pesi e due misure da parte della gente di sinistra asd

E' un po' come la cancel culture, la sinistra stupida americana ha avuto un furore censorio appena accentuato e tutti a starnazzare; che da gente di destra in Italia fa solo ridere, vista la nostra storia con la censura, dai tempi di Giuseppe Verdi! Poi arriva la destra al potere e cala gli assi quanto a censura (basti pensare allo scandalo per Ghali che dice "Genocidio")

Signora mia, il Wok.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: ven 10 ott 2025, 7:01 Sono passato di qua
con te non ce parlo più. Ancora aspetto l'emoticon che sgrulla asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Parlando della Salis, riflettevo che alla fine (mi duole dirlo) ha ragione il povero Travaglio. Se a livello europeo è stato formalmente riconosciuto che l'Ungheria non è una democrazia che cazzo ce stanno a fà ancora in Europa ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

joe ha scritto: ven 10 ott 2025, 7:01 Sono passato di qua per vedere se gli stessi che starnazzano da settimane su Ilaria Salis, che ricordo e' stata incarcerata da un Regime per aver menato un naziskin, stessero gridando al triplo scandalo per come e' stato salvato Nordio per aver scarrozzato un assassino torturatore e criminale contro l'umanita'.
Liberare un torturatore non e' un reato.La vicenda Almasri e' una delle piu vergognose della storia italiana.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 10 ott 2025, 9:04 Liberare un torturatore non e' un reato.La vicenda Almasri e' una delle piu vergognose della storia italiana.
Certe cose fanno schifo ma è realpolitik è la gestione della cosa che è fatta a cazzo. Certe cose le gestiscono i servizi non i politici.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 10 ott 2025, 9:45 Certe cose fanno schifo ma è realpolitik è la gestione della cosa che è fatta a cazzo. Certe cose le gestiscono i servizi non i politici.
Hai ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: ven 10 ott 2025, 9:45 Certe cose fanno schifo ma è realpolitik è la gestione della cosa che è fatta a cazzo. Certe cose le gestiscono i servizi non i politici.
Il mio punto e' che se quella e' realpolitik poi rompere il cazzo al salvataggio della Salis e' triplamente ipocrita.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LazioEqualShit ha scritto: ven 10 ott 2025, 9:03 Parlando della Salis, riflettevo che alla fine (mi duole dirlo) ha ragione il povero Travaglio. Se a livello europeo è stato formalmente riconosciuto che l'Ungheria non è una democrazia che cazzo ce stanno a fà ancora in Europa ?
È detto da lui assume più valore il discorso visto che lui e Orban sono sulla stessa identica linea riguardo il conflitto in Ucraina e forse NATO e occidente (nel senso che Travaglio è sicuro contro la NATO e critico con l'occidente, Orban non saprei. Sicuro è furbo e opportunista come Erdogan)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma poi mi dite come ha fatto la Salis (donna normalissima) e menare un naziskin?
è esperta di arti marziali? ...no ditemi che la assumo come guardia del corpo semmai mi dovesse servire
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pisodinosauro ha scritto: ven 10 ott 2025, 12:21 ma poi mi dite come ha fatto la Salis (donna normalissima) e menare un naziskin?
è esperta di arti marziali? ...no ditemi che la assumo come guardia del corpo semmai mi dovesse servire
Vabbè ma noi non dobbiamo fare ipotesi. C'è lo Stato di diritto, per fortuna.

Sventata la possibilità che potesse essere nuovamente tradotta in tribunale in catene in Ungheria, è bene che sia sottoposta ad un giusto processo in Italia.

Se i capi di imputazione dovessero eventualmente tradursi in una condanna spero paghi, altrimenti no.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Avrebbe partecipato a un raid con altre persone.
C’è un video e quella che dicono sia lei partecipa, ad un certo punto darebbe anche un calcio.
Prove che sia lei ne hanno pochine in mano, però
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque in Italia non dovrebbe essere un problema affrontare un eventuale processo, almeno per quanto riguarda possibili ripercussioni sulle sue libertà personali. Qua ha tutte le tutele delle quali necessita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi