Mai detto...
Si dice che non fanno nulla per porvi rimedio e che contestualmente spacciano meraviglie...
'sta cosa de fa' le vittime è proprio una roba insita nel DNA della destra...
Mai detto...
Typical behaviour del destrorso. Accolla agli altri le colpe dei propri fallimenti
con te non ce parlo più. Ancora aspetto l'emoticon che sgrulla
Liberare un torturatore non e' un reato.La vicenda Almasri e' una delle piu vergognose della storia italiana.joe ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 7:01 Sono passato di qua per vedere se gli stessi che starnazzano da settimane su Ilaria Salis, che ricordo e' stata incarcerata da un Regime per aver menato un naziskin, stessero gridando al triplo scandalo per come e' stato salvato Nordio per aver scarrozzato un assassino torturatore e criminale contro l'umanita'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Certe cose fanno schifo ma è realpolitik è la gestione della cosa che è fatta a cazzo. Certe cose le gestiscono i servizi non i politici.Mike Foster ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 9:04 Liberare un torturatore non e' un reato.La vicenda Almasri e' una delle piu vergognose della storia italiana.
Hai ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il mio punto e' che se quella e' realpolitik poi rompere il cazzo al salvataggio della Salis e' triplamente ipocrita.
È detto da lui assume più valore il discorso visto che lui e Orban sono sulla stessa identica linea riguardo il conflitto in Ucraina e forse NATO e occidente (nel senso che Travaglio è sicuro contro la NATO e critico con l'occidente, Orban non saprei. Sicuro è furbo e opportunista come Erdogan)LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 9:03 Parlando della Salis, riflettevo che alla fine (mi duole dirlo) ha ragione il povero Travaglio. Se a livello europeo è stato formalmente riconosciuto che l'Ungheria non è una democrazia che cazzo ce stanno a fà ancora in Europa ?
Vabbè ma noi non dobbiamo fare ipotesi. C'è lo Stato di diritto, per fortuna.pisodinosauro ha scritto: ↑ven 10 ott 2025, 12:21 ma poi mi dite come ha fatto la Salis (donna normalissima) e menare un naziskin?
è esperta di arti marziali? ...no ditemi che la assumo come guardia del corpo semmai mi dovesse servire