Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

leonardello ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:26 C'è qualcosa che non mi torna, se Rios ha rinunciato alla propria parte che secondo quanto ci raccontano sarebbe il 10% se gli diamo 28mln staremmo regalando 1 mln ! 30mln -10% sono 27, con un'offerta da 27 avresti garantito ai vari proprietari l'importo che chiedevano.
Mi sa che ci raccontano un sacco di cazzate!!!!
Ma non sappiamo quanto vogliono garantito il Guarani` (14%) e il Flamengo (6%)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:34 Dicono che il Palmeiras ne vuole 20 puliti, ma siccome devono pagare delle commissioni bisogna dargliene di più, diciamo 22. 22 per il 70% significa 28 per il 90%. A questa cifra si chiude dai.
Esatto, che poi piu` che commissioni penso siano le cifre dovute agli altri club. Come i soldi che @supernova ci sta` portando per il passaggio di Calafiori all'Arsenal.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ranierista ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:37 Ma sto rios c'è qualche altra squadra che lo vuole o si stanno facendo incantare appresso a questo?
Si il Wolverhampton ed il Notthingham, hanno fatto offerte da 26 e da 27.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se la prima cifra fatta dal Palmeiras era di 30 mln vuol dire che in quel range tutti sarebbero stati contenti. Se a questi togli il 10% che era di diritto di Rios stiamo a 27, forse non è vero che avrebbe rinunciato alla sua parte.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ranierista ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:37 Ma sto rios c'è qualche altra squadra che lo vuole o si stanno facendo incantare appresso a questo?
Lo staremo strappando al Barcellona, come da tradizione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Altre squadre o no, il fatto è che la proprietà del cartellino è frammentata in più parti. La Roma è al lavoro, a quanto sembra, per risolvere in modo che tutte le parti siano accontentate e zittite.
Se un’altra squadra volesse Rios, incontrerebbe gli stessi problemi che sta incontrando la Roma. A meno che non abbiano i soldi che gli escono dal culo e allora offrono 35 a fronte di una richiesta di 30.
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:42 Esatto, che poi piu` che commissioni penso siano le cifre dovute agli altri club. Come i soldi che @supernova ci sta` portando per il passaggio di Calafiori all'Arsenal.
No quelli li ho considerati a parte, i 6 oltre 22.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:42 Esatto, che poi piu` che commissioni penso siano le cifre dovute agli altri club. Come i soldi che @supernova ci sta` portando per il passaggio di Calafiori all'Arsenal.
Io la parte mia me la so’ già spesa :mmmmm:
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq non sono stupito dalle difficolta` nel raggiungere un'intesa sul prezzo del diritto di riscatto per Ferguson. Viene da 1 stagione e mezz di lungodegenza ma e` un giocatore che veniva trattato sulla base di 80mln poco prima. Poi per carita`, questo a un certo punto e` successo anche a Belotti eh. Il discorso e` che se sono il Brighton penso che se la Roma lo rilancia rischio di lasciarglielo a un terzo di quanto potrebbe costare. Allo stesso tempo la Roma vuole solo il diritto, cioe` non accetta di 'accollarsi' il costo a un terzo anche in caso vada male. Se poco poco fatica, la Roma e` incentivata a dare la priorita` a Dovbyk che e` di sua proprieta` e rischio di ritrovarmi Ferguson che ha perso un anno e si e` deprezzato ulteriormente. Con questa formula e` ovvio che punto a stabilire una posta per il diritto che vale la candela. E` una trattativa complicata perche` l'upside e il downside dell'operazione sono veramente agli antipodi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:46 Altre squadre o no, il fatto è che la proprietà del cartellino è frammentata in più parti. La Roma è al lavoro, a quanto sembra, per risolvere in modo che tutte le parti siano accontentate e zittite.
Se un’altra squadra volesse Rios, incontrerebbe gli stessi problemi che sta incontrando la Roma. A meno che non abbiano i soldi che gli escono dal culo e allora offrono 35 a fronte di una richiesta di 30.
Ma infatti io lo dico da quando e` uscita 'sta cosa della struttura del cartellino, e` un'operazione che richiede tempo. Le possibilita` che fosse al raduno erano dello 0.00001%.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io taglierei la testa al toro facendo prestito secco, ma dicono che non va bene...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: lun 14 lug 2025, 15:47 Io la parte mia me la so’ già spesa :mmmmm:
Diciamo la verità: la tua macchina da guerra è un catorcio asd
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Mi faccio serio.
Non capisco veramente questa corsa folle sul colombiano, quando la nostra soluzione per quel ruolo ha un nome chiaro e viene dall’Africa nera.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Papinki78 ha scritto: lun 14 lug 2025, 16:02 Mi faccio serio.
Non capisco veramente questa corsa folle sul colombiano, quando la nostra soluzione per quel ruolo ha un nome chiaro e viene dall’Africa nera.
J. J. Okocha?
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto: lun 14 lug 2025, 16:12 J. J. Okocha?
Grandissimo!
Ma lui era nigeriano e soprattutto un attaccante .
Io parlo del mediocampista che ci serve come il pane.
Ultima modifica di Papinki78 il lun 14 lug 2025, 16:23, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi