Politica italiana

LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da LazioEqualShit »

paolo67 ha scritto: ieri, 15:43 Diciamo uno che paventa una sua superiorità intellettiva dovuta al conto corrente.
Bandecchi è un coatto antico e piace ai coatti antichi come lui. D'Altronde siamo un paese di vecchi decrepiti
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LazioEqualShit ha scritto: ieri, 20:13 Bandecchi è un coatto antico e piace ai coatti antichi come lui.
Ed anche ai fasci ed ai "celoduristi"...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Sentite adesso le dichiarazioni di Tajani sulla questione GSF...
Mi hanno colpito due affermazioni:
- "Ho il dovere di garantire l'incolumità dei marinai (quelli della fregata) Italiani..."
- "Spero che non ci siano violenze da ambo e parti..."

Sarebbe da chiedergli: ma invece l'incolumità dei cittadini sulle imbarcazioni della flottilla...? Non sono anche loro cittadini Italiani come i marinai...? Oltretutto sei il Ministro degli Esteri, non quello della Difesa... per dire...

Ma poi violenze da "ambo le parti" de che...?
Cioè, paventa che gli attivisti attacchino gli Israeliani tirando latte in polvere e paracetamolo...?

Poi se inalbera se je danno del pupazzetto de Trump...
Mammamia che zerbino... :ssss:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Insomma il campo largo miete trionfi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Ho capito ma se da una parte si suicidano cazzo. Bandecchi è stato votato dalla gente di sinistra perché alternative non c'erano, si è provato a scegliere il meno peggio. Che poi cose buone le fa anche ma cavolo, è uno scemo vero. A Terni veramente la sinistra ha combinato guai grossi anni fa.
Se il meno peggio è Bandecchi mi arrendo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Complimenti a Pippo Franco per la scelta del candidato nelle Marche che non ha votato nemmeno la madre. Berlusconi i vari Veltroni e D'Alema penso li foraggiasse, qui siamo alla beneficenza pura
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: oggi, 8:17 Complimenti a Pippo Franco per la scelta del candidato nelle Marche che non ha votato nemmeno la madre. Berlusconi i vari Veltroni e D'Alema penso li foraggiasse, qui siamo alla beneficenza pura
La colpa è di quegli stronzi degli elettori che non hanno ingoiato il rospo e so rimasti a casa. Occhio che al prossimo giro te vengono a prendere a casa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ricci ha perso molti punti per l'inchiesta di luglio.
Avrebbero dovuto sostituirlo subito, anche se non credo che sarebbe cambiato il risultato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ao m’avete bannato 5 giorni ed è successo in sequenza: quella piagnona de Rula Jebral zittita pure da Formigli, Lilly Gruber asfaltata da Fini in tv a reti unificate, sveja del campo larghissssssssimo (che ride quelli che pe dasse un tono votano partitelli minori del bip ma i quali voti vanno sempre a loro) nelle Marche, e se poco poco va in porto la pace de Trump….prevedo suicidi de massa asd asd asd

Bannateme più spesso oh.
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: oggi, 10:52 Ao m’avete bannato 5 giorni ed è successo in sequenza: quella piagnona de Rula Jebral zittita pure da Formigli, Lilly Gruber asfaltata da Fini in tv a reti unificate, sveja del campo larghissssssssimo (che ride quelli che pe dasse un tono votano partitelli minori del bip ma i quali voti vanno sempre a loro) nelle Marche, e se poco poco va in porto la pace de Trump….prevedo suicidi de massa asd asd asd

Bannateme più spesso oh.
Una figura imbarazzante.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Vaevictis ha scritto: oggi, 11:01 Una figura imbarazzante.
Chiunque vada lì la asfalta. Ma 2 domande non se le fanno?
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: oggi, 10:00 Ricci ha perso molti punti per l'inchiesta di luglio.
Avrebbero dovuto sostituirlo subito, anche se non credo che sarebbe cambiato il risultato.
Almeno avrebbero salvato la faccia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Freedom ha scritto: oggi, 11:02 Chiunque vada lì la asfalta. Ma 2 domande non se le fanno?
A me non piace in generale come conduce il programma. Indubbiamente ha un passato da inviata di tutto rispetto, ma nel ruolo che ricopre attualmente è a mio avviso una delle peggiori.

Faziosa, supponente, scorbutica, melliflua e invece di moderare parla sopra agli invitati.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Quelli che versano almeno un euro di Irpef in Italia sono 33,5 milioni, vale a dire circa il 57% della popolazione complessiva (58,9 milioni). Il restante 43% degli italiani non ha redditi o non li dichiara. Per quel che riguarda la ripartizione del carico fiscale, su 42,6 milioni di italiani che presentano la dichiarazione dei redditi, il 76,87% dell’intera Irpef è pagato da circa 11,6 milioni di contribuenti, mentre i restanti 31 ne pagano solo il 23,13%
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Non è un problema di tasse eh?
Sono i marocchini il problema
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Rispondi