Siamo la Roma, non succederà mai
Claudio Ranieri
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo.Mike Foster ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 10:06 Io non ho fatto nessuna battuta,la risposta corretta l'ha data Ranieri.E' cambiato il manico,i giocatori sono gli stessi.Poi c erano gli spargitori di mestizia,che ci raccontavano che dovevamo fare la corsa sul Venezia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
@MarcoDaLatina non si merita niente
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ci spero sempre, ma già avverto i primi pizzichi di bruciore...
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa che non ha detto nessuno, é che praticamente questo ieri ha fatto turnover per Empoli. Un cazzo di genio.
Ultima modifica di Freedom il ven 7 mar 2025, 11:19, modificato 1 volta in totale.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ci ho pensato quando ho letto la formazione... mentre bestemmiavo

Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dite che ci credete per la CL? Boh...mi pare molto difficile avvicinarsi alla juve
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Attualmente e' il migliore di tutti,e' ingiocabile.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche il fatto che non finiscono se esce Dybala come succedeva con qualcun altro non è maleil_noumeno ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 7:52 ‘Sta cosa che le partite non finiscono se andiamo sotto di un goal poi mi fa commuovere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per onestà però Ranieri ha detto una cosa molto simile a "c'è una Roma con Dybala e una senza" detta da Mourinho.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 14:59 Anche il fatto che non finiscono se esce Dybala come succedeva con qualcun altro non è male
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questo lo sa benissimo anche lui,ma a differenza di José,ha valide alternative in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Avere Soule' in panchina credo sia meglio che far entrare Joao Costa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 14:59 Anche il fatto che non finiscono se esce Dybala come succedeva con qualcun altro non è male