Politica italiana

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 25 set 2025, 15:26 Povero Giuseppe Conte, messo nello stesso calderone con tre nullafacenti di professione.
Quelli de sx so stati anni a perculare le sciechimiche e 1vale1 mo ce stanno culo e camicia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Per me chiunque ha diritto di non votare, anche se dovrebbe essere un dovere civico, il problema è che poi rompe i cojoni e se lamenta...

Ve chiamate fori...?
Benissimo, RESTATECE...
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: gio 25 set 2025, 15:28 Quelli de sx so stati anni a perculare le sciechimiche e 1vale1 mo ce stanno culo e camicia
Attenzione Ste' che se vai sui profili di chi parla di scie chimiche, ci trovi i "torna a casa tua", "i vaccini uccidono", Giorgia Meloni e a volte i santini e la Madonna in preghiera.
Diciamo che quella parte di elettorato si è spostata...fatta pulizia ci siamo innamorati. :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 26 set 2025, 7:50 Attenzione Ste' che se vai sui profili di chi parla di scie chimiche, ci trovi i "torna a casa tua", "i vaccini uccidono", Giorgia Meloni e a volte i santini e la Madonna in preghiera.
Diciamo che quella parte di elettorato si è spostata...fatta pulizia ci siamo innamorati. :D
Innamorato di quello coi banchi a rotelle e le i comunicati a reti unificate in piena notte. Auguri di felice matrimonio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma pure di quello che ha portato i soldi del PNRR che stanno ancora spendendo con alterne fortune.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto: gio 25 set 2025, 15:20 Se vuoi ti do l'indirizzo. Ti offro pure un caffè e poi ti risccompagno alla porta. Per me votare la grande ammucchiata de dx o la grande amnucchiata de sx pari è. La mia dignità di votante non mi consente nessuna delle 2 scelte
Stefano, tu non sei di sinistra quindi non mi rivolgo a te...
anche se il voto è un diritto ma anche un dovere
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: ven 26 set 2025, 8:37 Ma pure di quello che ha portato i soldi del PNRR che stanno ancora spendendo con alterne fortune.
Vantandosi di tenere i conti in ordine coi crediti ottenuti dagli altri...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto: ven 26 set 2025, 8:44 il voto è un diritto ma anche un dovere
E' tutto qui il grosso equivoco.
In un paese civile il voto è un dovere, oltre che un diritto...

E' tutto al contrario.
Immagine
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Mi chiedo perché chiedono alla Flotilla di fermarsi se approdano sulle coste di Gaza, che è territorio palestinese. È vero che sono già stati attaccati in acque internazionali, e che se si avvicinano chissà cosa succederà, ma proprio per questo la dovrebbero difendere. Non si possono attaccare imbarcazioni pacifiche in acque internazionali, tantomeno dove non è Israele; anche se per i sionisti lo è, gli organi internazionali dovrebbero dire no. Ennesimo assenso verso le merdate che fa Israele.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Poi si creano tutto il discorso su un’azione violenta rispetto ad altrettante piazza pacifiche, ma io gli antagonisti di Milano li difendo. Non bisogna dimenticare che, piaccia o no, hanno tolto uno spazio di aggregazione che tanto era diroccato. Hanno spostato l’attenzione citando quella di Casapound, ma ancora è lì. Dopo tutto lo schifo a cui assistiamo giorno per giorno la rabbia è comprensibile. Siamo al limite, se non oltre.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 25 set 2025, 15:24 A forza de votà contro siamo scesi a dover scegliere tra meloni salvini e conte shlein. Mortacci vostra e de quando avete cavalcato i referendum di mario segni
Col cazzo che li ho votati. Sempre sostenuto che il maggioritario era contrario al principio fondante della Costituzione. "Io stavo co' Garaviniiii" (semicit.)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Con tutti i cazzi che c'ha 'sta nazione la priorità è sgomberare i centri sociali
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

E fare festa nazionale il 4 ottobre
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

fav2122 ha scritto: ven 26 set 2025, 18:30 E fare festa nazionale il 4 ottobre
Dal 2027 perchè il prossimo anno cade di domenica asd
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

fav2122 ha scritto: ven 26 set 2025, 17:47 Poi si creano tutto il discorso su un’azione violenta rispetto ad altrettante piazza pacifiche, ma io gli antagonisti di Milano li difendo. Non bisogna dimenticare che, piaccia o no, hanno tolto uno spazio di aggregazione che tanto era diroccato. Hanno spostato l’attenzione citando quella di Casapound, ma ancora è lì. Dopo tutto lo schifo a cui assistiamo giorno per giorno la rabbia è comprensibile. Siamo al limite, se non oltre.
Non ho bisogno di spiegare come la penso su questo governo e sulla crisi israelo/palestinese, chi mi ha letto lo sa... ma io gli antagonisti che hanno determinato le violenze di Milano li difendo COL CAZZO.

In politica la stupidità strategica è una colpa grave e se ti comporti in maniera da minacciare la bontà dei presupposti di una manifestazione per perseguire i tuoi cazzo di metodi sei un coglione...
Coglione ed arrogante, perchè sei una minoranza, ma comportandoti in questo modo trascini dentro tutti gli altri nella condanna della pubblica opinione.
Immagine
Rispondi