Politica italiana
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Ma Salvini non lo possono adottare a Tel Aviv? Che essere disgustoso non ci si crede che sia un ministro della Repubblica
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Davvvero inaspettato da un settimanale di destra
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il gemello cattivone de l'espresso
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Come disgustoso! Ricordati che lui ha i santini e i rosari, le immagini della Madonna e Padre Pio, quindi è sicuramente per i poveri, i deboli, coloro che vengono massacrati e soffrono, e contro i potenti che opprimono!DavideASR91 ha scritto: ↑ven 19 set 2025, 22:00 Che essere disgustoso non ci si crede che sia un ministro della Repubblica
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La colpa non è sua.
La colpa è di tutti quei babbei che l'hanno votato e che invece di ricordargli a furia di calci in culo che dovrebbe lavorare per i trasporti, essendo lui il Ministro di un settore che non ha mai disfunzionato come in questo periodo, gli lasciano sparare minchiate su tutto lo scibile umano senza colpo ferire...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Politica italiana
Ma io al Manifesto do credibilità solo ad alcuni e trovami una volta che ho postato l’agiografia di qualcuno scritta su quelle pagine.Freedom ha scritto:
Vero. Un po’ come dare credibilità a Il manifesto
E poi dimmi, di quale leader politico pensi che potresti trovare l’agiografia su Il Manifesto?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le infrastrutture invece fischiano. Ieri pomeriggio 4 ore e mezzo da Magliano Sabina a Arezzo. Si è ribaltato un tir con rimorchio dopo Orte e dopo 4 ore ancora il tratto era chiuso (chissà quando lo hanno riaperto) e tutto il traffico deviato su strade in cui si andava a fila indiana in doppio senso quando non dovevano recuperare mezzi coinvolti nei tamponamenti. In Cina dopo 1 ora avrebbero organizzato il transito a 2 sensi sull'altra carreggiata fino a Orvieto e dopo 4 ore avrebbero fatto una nuova autostrada.alectric ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 17:29 La colpa non è sua.
La colpa è di tutti quei babbei che l'hanno votato e che invece di ricordargli a furia di calci in culo che dovrebbe lavorare per i trasporti, essendo lui il Ministro di un settore che non ha mai disfunzionato come in questo periodo, gli lasciano sparare minchiate su tutto lo scibile umano senza colpo ferire...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno Orban ha purgato la Juve. In confronto ai nostri governanti è un gigante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Gli articoli su scienza e tecnologia del Manifesto sono meglio di quelli di tutti i quotidiani italiani. Non ho detto buoni, eh, ma almeno dignitosi.il_noumeno ha scritto: ↑sab 20 set 2025, 18:09 Ma io al Manifesto do credibilità solo ad alcuni e trovami una volta che ho postato l’agiografia di qualcuno scritta su quelle pagine.
E poi dimmi, di quale leader politico pensi che potresti trovare l’agiografia su Il Manifesto?
Sulla politica italiana dipende molto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche le pagine di politica estera sono notevoli
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma la Meloni con che faccia si lamenta della stampa e della TV italiana ? Io veramente resto basito
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
La destra americana, e di riflesso quella italiana, sono in pieno delirio vittimistico (o meglio, cercano di approfittare dell'assassinio Kirk per creare una narrative che li vuole vittime innocenti in un mondo infame e violento): oddio, ci attaccano tutti, i media ci odiano, ci vogliono censurare (anche se sono loro a censurare, vedi quello che sta facendo Trump), gli avversari vogliono ucciderci, ma noi resisteremo con la forza dell'amore e non ci faremo intimidire!LazioEqualShit ha scritto: ↑oggi, 10:19 Ma la Meloni con che faccia si lamenta della stampa e della TV italiana ? Io veramente resto basito
Vedi il discorso della Meloni ieri ai giovani di FdI:
Non avremo paura dei tentativi di censura, degli insulti, delle minacce che man mano che dimostriamo che sappiamo governare questa Nazione si moltiplicano. Non abbiamo avuto paura ai tempi in cui potevi essere ammazzato a colpi di chiave inglese per aver scritto un tema sulle Brigate rosse e non abbiamo paura oggi e non avremo paura domani, perché tutto questo ci ha sempre resi più consapevoli e coraggiosi".
"Non siamo come loro, non lo diventeremo mai, e non cadremo - ribadisce Meloni - nella loro trappola perché sarà sempre l’amore e non sarà mai l’odio a muovere quello che facciamo".
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giorgia Meloni ha scritto: ↑oggi, 10:32 "Non siamo come loro, non lo diventeremo mai, e non cadremo nella loro trappola perché sarà sempre l’amore e non sarà mai l’odio a muovere quello che facciamo".