Vaevictis ha scritto: ↑mer 17 set 2025, 17:44
Comunque questo thread è di una noia clamorosa da quando Stefano @siamocosì ha deciso di diventare un @faro col villone sulla Cassia.
Non posso che darti ragione...
Poi ogni tanto esce fori un Ciccio Kim comunista, così... a buffo...
... e rinascono subito le speranze...
Vaevictis ha scritto: ↑mer 17 set 2025, 17:44
Comunque questo thread è di una noia clamorosa da quando Stefano @siamocosì ha deciso di diventare un @faro col villone sulla Cassia.
Col suo irriducibile sostegno alla causa palestinese vi ha levato anche la soddisfazione di attaccarlo in quanto fascista e sono finite le discussioni.
Altro che Mourinho al Benfica dopo essersi fatto cacciare ai preliminari di Champions League. Gatto maculato al quadrato.
Fatta salva la profonda stima per faro.
1 sulla cassia un cazzo io sto sulla flaminia prima del raccordo in un angolo di paradiso
2 sempre stato filopalestinese dai tempi della guerra in libano
3 fascista stocazzo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
pierpeter86 ha scritto: ↑mer 17 set 2025, 17:52
Mi pare una visione corretta...
Che però verrà fatta passare che l'aggressione è perché CasaPound è filoisraeliana, ma è ovvio che dirigenti del partito e altri membri più o meno influenti se la devono prendere prima di tutto con quei coglioni.
A meno che l'ordine non sia arrivata dall'alto e che quelli non erano proprio cani sciolti. Se fosse CP allora se beccasse l'accusa di appoggiare Israele e zitta (anche se magari non è vero) così ci pensa due volte di rompere il cazzo ai propal. Infatti i laziali fascisti che insultano Laziali e Libertà per lo striscione pro SGF è inutile che fanno i filopalestinesi se poi devono prendere per il culo gente che almeno fa qualcosa per Gaza.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 17 set 2025, 19:23, modificato 5 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì ha scritto: ↑mer 17 set 2025, 18:44
1 sulla cassia un cazzo io sto sulla flaminia prima del raccordo in un angolo di paradiso
Alfa70 ha scritto:
Se entri in un aula per fermare le lezioni, dici al prof. che è sionista e qualcuno si ribella, lo metti in conto che può finire male. Hanno comunque imposto le loro idee con la violenza.
In entrambi i casi (Prato e Pusa) gli episodi sono stati definiti assalti fascisti. Per me in entrambi i casi il termine è stato usato impropriamente.
Al massimo ci può essere interruzione di pubblico servizio, ma violenza non c'è stata.
bibiroma ha scritto: ↑mer 17 set 2025, 19:15
Al massimo ci può essere interruzione di pubblico servizio, ma violenza non c'è stata.
E anche violenza privata, ma non era il reato il nocciolo della questione, ma la definizione errata di coloro che si erano resi protagonisti dei due episodi citati in precedenza.
Ultima modifica di Alfa70 il mer 17 set 2025, 20:25, modificato 1 volta in totale.
siamocosì ha scritto: ↑mer 17 set 2025, 18:44
2 sempre stato filopalestinese dai tempi della guerra in libano
3 fascista stocazzo
Posizione curiosa ma bella. I combattenti armati di destra erano per le falangi maronite libanesi.