Politica italiana

il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Politica italiana

Messaggio da il_noumeno »

Il governo “complice di genocidio” (appena appena una macchietta sul cv di Meloni) e i suoi sgherri.

Fonte: YouTube https://share.google/s6zuR2wlXX31vpZFT
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

È finito lo spazio per le questioni di lana caprina: perchè il 7/10 gne gne, perchè hamas gne gne, perchè è antisemitismo gne gne, perchè gli ostaggi gne gne, perchè il genocidio è solo il nostro gne gne.
Un sionista non può parlare hanno fatto bene. Non è squadrismo è civiltà
Ultima modifica di siamocosì il mer 17 set 2025, 8:13, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 17 set 2025, 7:56 Il governo “complice di genocidio” (appena appena una macchietta sul cv di Meloni) e i suoi sgherri.

Fonte: YouTube https://share.google/s6zuR2wlXX31vpZFT
Non mi si apre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: Non mi si apre
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: mer 17 set 2025, 7:50 Nei giorni in cui gaza city viene rasa al suolo per me non c'è spazio per i distinguo. Chi non è pro pal è complice
Quello è un altro paio di maniche.
Io avevo collegato l'episodio di Prato con quello di Pisa, che erano stati definiti, secondo me in maniera completamente errata e/o strumentale, sui giornali e in parte sul forum, episodi di squadrismo.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 17 set 2025, 8:04
Bello che se ne sono dovuti andare con la coda tra le gambe

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 set 2025, 8:12 Bello che se ne sono dovuti andare con la coda tra le gambe
io ero lì, la prova provata che c'era proprio la voglia di dare qualche manganellata a buffo. Poi tutto s'è risolto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lo sapevo, un forum controllato dai facinorosi amici di Hamas. E io che li ho pure aiutati.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: mer 17 set 2025, 7:59 È finito lo spazio per le questioni di lana caprina: perchè il 7/10 gne gne, perchè hamas gne gne, perchè è antisemitismo gne gne, perchè gli ostaggi gne gne, perchè il genocidio è solo il nostro gne gne.
Un sionista non può parlare hanno fatto bene. Non è squadrismo è civiltà
Che poi chiariamoci cosa si definisce "sionista" oggi.

Nessuno sano di mente vuole oggi prendere i 7 milioni di cittadini ebrei che vivono li', molti da 3/4 generazioni, e sbatterli fuori. Nessuno sano di mente vuole la distruzione di Israele, almeno qui in europa. Di sicuro non lo vuole la stragrande maggioranza di chi sta in movimenti Pro Palestina ora.

Quindi il distinguo e' tra chi vorrebbe che ai palestinesi venisse riconosciuto sia il diritto all'esistenza nella loro terra, e chi invece li vuol vedere spazzati via.

Sempre se non ci vogliamo raccontare favole.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ho ascoltato delle interviste a ebrei italiani trasferiti in Israele, come ben sapete tutte le persone di confessione giudica hanno diritto alla cittadinanza nella terra di Salomone, esternavano concetti agghiaccianti contro I palestinesi, i fascisti sono delle educande al confronto.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mer 17 set 2025, 8:51 Che poi chiariamoci cosa si definisce "sionista" oggi.

Nessuno sano di mente vuole oggi prendere i 7 milioni di cittadini ebrei che vivono li', molti da 3/4 generazioni, e sbatterli fuori. Nessuno sano di mente vuole la distruzione di Israele, almeno qui in europa. Di sicuro non lo vuole la stragrande maggioranza di chi sta in movimenti Pro Palestina ora.

Quindi il distinguo e' tra chi vorrebbe che ai palestinesi venisse riconosciuto sia il diritto all'esistenza nella loro terra, e chi invece li vuol vedere spazzati via.

Sempre se non ci vogliamo raccontare favole.
Quello che vorrei io è la scomparsa di uno stato su base razisle in cui un ebreo nato in australia ha diritto alla cittadinanza mentre chi è li da sempre non ha questo diritto e la nascita di uno stato dal fiume al mare dove il voto di un polacco vale wuanto quello di un palestinese

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Una bimba palestinese è iscritta nella classe di una delle mie figlie, la sua famiglia è riuscita ad uscire qualche mese fa da gaza city grazie ad un progetto di solidarietà; l'ombra di malinconia che ho visto negli occhi dei suoi genitori mi tormenta da giorni e mi ricorda quanto siano piccoli e miseri i problemi nella parte fortunata del nostro pianeta .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: mer 17 set 2025, 9:31 Quello che vorrei io è la scomparsa di uno stato su base razisle in cui un ebreo nato in australia ha diritto alla cittadinanza mentre chi è li da sempre non ha questo diritto e la nascita di uno stato dal fiume al mare dove il voto di un polacco vale wuanto quello di un palestinese
Chi e' li' "da sempre" va definito. Senno' ci tocca riprenderci milioni di emigrati italiani in giro per il mondo.

La questione della cittadinanza di diritto per gli ebrei e' un costrutto ovviamente dell'olocausto, io su quello non mi sento di discutere troppo perche' capisco che per molti ebrei l'idea che esista un "posto sicuro dove scappare" sia molto importante.

E' una discussione che ho avuto con un collega ebreo che ha la famiglia decimata dallo sterminio nazista, in sostanza suo padre e sua madre sono gli unici sopravvissuti di entrambe le famiglie. Capisco francamente che per loro avere quell'ancora di salvezza sia importante.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Andassero in america. Sto concetto che una razza deve avere il suo stato è la cosa più razzista del mondo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I mormoni se so presi lo utah loro se prendessero il montana. con la scusa che dopo l'olocausto gli serve un posto per star sicuri e te vai a prende un posto dove stanno in guerra da 80 anni con la scusa della sicurezza dopo l'olocausto se so fatti l'atomica co la scusa della sicurezza dopo l'olocausto rendono il mondo un posto insicuro a me della loro voglia di avere uno stato razisle non me ne frega un cazzo. Occhio che è un attimo a dare ragione a quelli che dicono i neri non sono italiani

Rispondi