Politica italiana

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto: mar 16 set 2025, 18:32 Mi dovrai spiegare invece perchè lo ritieni comunista asd
Lo dice lui di se stesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: mar 16 set 2025, 18:25 Non si è ancora capito, ma non vedo come questo possa cambiare molto le cose.
Le canbia completamente lorenzo. Se sono stati menati per un ideologia politica è un conto se so stati menati perchè ai padroni rodeva il culo un altro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi se ve piace chiamare fascisti tutti quelli che ve fanno rodere il culo non prendetevela con freedom che fa la stessa cosa coi comunisti. Siete identici

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto: mar 16 set 2025, 23:12 Lo dice lui di se stesso
Nel 2009 tutte le menzioni di comunismo sono state rimosse dalla costituzione Nord Coreana asd

https://www.reuters.com/article/world/c ... MIE58R0AP/
September 28, 200911:24 AM GMT+2Updated September 28, 2009

di Jon Herskovitz e Christine Kim
SEOUL (Reuters) - La Corea del Nord ha rivisto la propria costituzione per attribuire ancora più potere al leader Kim Jong-il, abbandonare il comunismo ed elevare al suo posto l'ideologia militarista. Lo ha reso noto oggi il ministero dell'Unificazione della Corea del Sud.

Adesso che abbiamo fatto l'update mi ammetti di aver sbagliato?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok allora non ciccio kim anche se è segretario generale del partito del lavoro ma xi jinping. Non cambia molto
Ultima modifica di siamocosì il mer 17 set 2025, 19:02, modificato 1 volta in totale.

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: mar 16 set 2025, 23:17 Poi se ve piace chiamare fascisti tutti quelli che ve fanno rodere il culo non prendetevela con freedom che fa la stessa cosa coi comunisti. Siete identici
Picchiare degli operai che scioperano non è una "cosa che mi fa rodere il culo", è un atto fascista.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

E' squadrismo.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Claudio_asr ha scritto: mer 17 set 2025, 1:18 E' squadrismo.
'Professore sionista', blitz pro Palestina in aula all'Università | ANSA.it https://share.google/ib1tbRS6jydIbCrVO
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Può essere squadrismo può essere mafia può essere mal può essere caporalato può essereschiavismo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non sono partiti con l'intento di picchiare è totalmente diverso rispetto al caso di prato, dove viene meno un diritto e soprattutto dove viene messa a repentaglio l'incolumità fisica.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

bibiroma ha scritto: mer 17 set 2025, 7:05 Non sono partiti con l'intento di picchiare è totalmente diverso rispetto al caso di prato, dove viene meno un diritto e soprattutto dove viene messa a repentaglio l'incolumità fisica.

Se entri in un aula per fermare le lezioni, dici al prof. che è sionista e qualcuno si ribella, lo metti in conto che può finire male. Hanno comunque imposto le loro idee con la violenza.

In entrambi i casi (Prato e Pusa) gli episodi sono stati definiti assalti fascisti. Per me in entrambi i casi il termine è stato usato impropriamente.
In medio stat virtus
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

No scusate, e' squadrismo se entita' esterne vanno in giro a intimidire, menare ed ammazzare gli scioperanti, come delle bande armate. Insomma diciamo se si presentavano 15 ultra' con le mazze, quello e' squadrismo.

Se lo hanno fatto i colleghi e' una combinazione di crumiraggio squallido e reati vari, insomma sono delle merde, ma non squadrismo/fascismo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Quando voglio sentirmi acculturato ed intelligente non c'e' nulla come leggere quei 3-4 soggettoni che scrivono qua, tutti laureati in Scienze Politiche all'universita' per boomer inaciditi, ovvero facebook.

Siete bellissimi, voi sapete chi siete :mmmmm:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mer 17 set 2025, 7:39 No scusate, e' squadrismo se entita' esterne vanno in giro a intimidire, menare ed ammazzare gli scioperanti, come delle bande armate. Insomma diciamo se si presentavano 15 ultra' con le mazze, quello e' squadrismo.

Se lo hanno fatto i colleghi e' una combinazione di crumiraggio squallido e reati vari, insomma sono delle merde, ma non squadrismo/fascismo.
Pensavo di essere diventato matto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: mer 17 set 2025, 6:46 'Professore sionista', blitz pro Palestina in aula all'Università | ANSA.it https://share.google/ib1tbRS6jydIbCrVO
Nei giorni in cui gaza city viene rasa al suolo per me non c'è spazio per i distinguo. Chi non è pro pal è complice

Rispondi