José Mourinho

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto: lun 10 gen 2022, 14:40 Ricordiamo l'anno scorso dopo Manchester che dicevamo? "Con un allenatore come Mourinho eravamo già in finale".
Così come quando dicevamo che serviva un profilo di quel livello per evitare figuracce come quella di Roma-Spezia.
Questa è la dimostrazione che non capiamo un cazzo di calcio.
E questo è vero, e infatti ho fatto già il mea culpa su Fonseca, che come tecnico me pare uno dei tanti de coccio che non cambia anche di fronte all'evidenza, ma i risultati di merda non sono solo colpa sua.
Visto che anche con un tecnico che non fa il giochista, i risultati sono gli stessi e ieri sembra il secondo tempo di Manchester.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Wonderwall »

faro ha scritto: lun 10 gen 2022, 14:46 il suo ingaggio (di Mou) non fa altro che ribadire e sostenere la presunzione imperiale in cui anche molti tifosi sono invischiati

bisognava ripartire dal basso, cercando in tre anni di essere al livello (di salute economica e competitivita' sportiva) di un'Atalanta, per poi tentare il salto

troppa fretta e presunzione, condita con un settore tecnico (Pinto) che, al momento, non sembra adeguato per programmare e guidare una risalita

spero di essere smentito dai fatti, col tempo
Finché la presunzione ce l'hanno i tifosi ormai è consuetudine, ma se inizia ad avercela pure la proprietà che è arrivata l'altro ieri e non conosce un cazzo della storia della Roma è grave.
Anche se credo sia proprio il fatto di essere una società internazionale che porta inevitabilmente a porsi su una dimensione superiore a quella reale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ha le sue colpe in campo e fuori viste certe dichiarazioni.Ma ci sono almeno 2-3 elementi irrecuperabili atleticamente e mentalmente,so proprio da buttà.Più altri 3-4 mediocri.

E infine solo 3-4 elementi buoni da cui gettare le basi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

paz ha scritto: lun 10 gen 2022, 10:38 guarda, la squadra mancava di un terzino destro. e così si è dimostrato.
la squadra mancava di due centrocampisti, perché siamo pieni di mezzali o di centrali inutili. e così si è dimostrato.

non può essere che tutta la colpa cada su giocatori e su Mourinho.
anche la società, al secondo anno, comincia ad avere le sue responsabilità.
Le responsabilità sono sempre di tutti, però bisogna pure tener conto dei progetti della società. Se hanno deciso a monte di fare il mercato a Mou dalla stagione 22/23, c'è poco da criticà, bisogna solo aspettare.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Solo oggi ho avuto il coraggio di leggere il suo commento. Per quello che dice, ora come ora devi solo seguirlo.
Ha innescato una bomba atomica .... Ora o lo si segue o pure hai un effetto devastante. Ha massacrato tutta la rosa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto: lun 10 gen 2022, 19:19 Solo oggi ho avuto il coraggio di leggere il suo commento. Per quello che dice, ora come ora devi solo seguirlo.
Ha innescato una bomba atomica .... Ora o lo si segue o pure hai un effetto devastante. Ha massacrato tutta la rosa.
Io sinceramente ho paura per la seconda ipotesi, cercando e sforzandomi comunque di seguire la prima. Mi sembra stia giocando con il fuoco, rischiamo moltissimo
In medio stat virtus
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Questa sua frase è sacrosanta:

Dobbiamo uscire da questa comfort zone. Sono i giocatori che devono venire verso il mio profilo psicologico e non io verso loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

skunk18 ha scritto: lun 10 gen 2022, 19:43 Questa sua frase è sacrosanta:

Dobbiamo uscire da questa comfort zone. Sono i giocatori che devono venire verso il mio profilo psicologico e non io verso loro.
si. I suoi discorsi ci stanno eccome nella realtà dei fatti. Però anche te devi ammettere che si rischia davvero tanto. E alla fine, se le cose vanno male, lui se ne va col pesce nella borsa, e noi ci attacchiamo al Cappero...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ha detto chiaramente che i giocatori hanno il complesso de robertino..è dura da digerire.Se fossi un giocatore avrei il sangue che ribolle.Ma questi pensano solo ai soldi,della dignità e dell'orgoglio meno de 0
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 10 gen 2022, 20:21 Ha detto chiaramente che i giocatori hanno il complesso de robertino..è dura da digerire.Se fossi un giocatore avrei il sangue che ribolle.Ma questi pensano solo ai soldi,della dignità e dell'orgoglio meno de 0
ma che so giocatori questi ?? l orgoglio o l amor proprio manco sanno dove sono di casa. Basta contare i soldi e i followers sui social
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: lun 10 gen 2022, 20:17 si. I suoi discorsi ci stanno eccome nella realtà dei fatti. Però anche te devi ammettere che si rischia davvero tanto. E alla fine, se le cose vanno male, lui se ne va col pesce nella borsa, e noi ci attacchiamo al Cappero...
Secondo me no, e ti spiego perchè: lui non fa i nomi, non dice tizio è un cacasotto. Lui mette tutti nel calderone.
Chi ha un minimo di carattere e le palle pensa o che non è lui uno degli interessati, o che gli deve dimostrare che non è così.
Gli altri, quelli senza palle, rimangono senza palle in ogni caso.

Poi se nello spogliatoio lui va da Caio e gli dice "sei na pippa senza carattere" questo non lo sappiamo.
Di fatto quelli che ha scaricato li ha scaricati senza ombra di dubbio, tipo "Villar mi piace quando ha la palla, non quando non ha la palla" dopo che ha fatto segnare da solo il tizio del Bodo. Risultato: non più pervenuto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

NaVaJo ha scritto: lun 10 gen 2022, 20:17 si. I suoi discorsi ci stanno eccome nella realtà dei fatti. Però anche te devi ammettere che si rischia davvero tanto. E alla fine, se le cose vanno male, lui se ne va col pesce nella borsa, e noi ci attacchiamo al Cappero...
Adesso stanno andando male, non c'è alcun dubbio.
Dire oggi che sono fiducioso è complicato, ma dobbiamo sperare che resti 3 anni e qualcosa di buono uscirà fuori.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Anche con Klopp saremmo lì, forse qualche punto in più ma sempre lì…

Unica strada è triplicare gli allenamenti e farli migliorare tecnicamente e tatticamente…
Siamo troppo blandi e gentili con questi… gli facessero vedere i video di Kobe
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

gabbbro ha scritto: lun 10 gen 2022, 21:00 Unica strada è triplicare gli allenamenti
Io li farei allenare pure di notte, al gelo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: lun 10 gen 2022, 21:18 Io li farei allenare pure di notte, al gelo.
Tanto vale passarli a cerbero
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi