Claudio Ranieri
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
stanotte ho fatto un sogno...
mi sono svegliato che ancora piangevo.
mi sono svegliato che ancora piangevo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Poi Saelemaekers entra e fa assist, Rensch sarebbe peraltro dovuto essere qui da giugno. Koné le ha praticamente giocate tutte tranne ieri da titolare.
Polemica stucchevole.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La polemica stucchevole è la tua battutina precedente. La squadra uscita dal mercato estivo era drammaticamente incompleta
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ho postato le parole di Ranieri, casomai ti riferisci a @Mike Foster.
Comunque, polemica stucchevole e inutile: un nuovo acquisto entra e fa assist, un altro si riposa dopo averle giocate tutte e comunque entra, un altro fa la seconda partita positiva dopo quella suggellata da assist col Como.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Giochiamo bene peraltro, e tutti danno il massimo.
Lavoro incredibile del mister.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo succede da qualche anno, Mourinho ha trasferito qualcosa in termini di mentalità, di grinta.il_noumeno ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 7:52 ‘Sta cosa che le partite non finiscono se andiamo sotto di un goal poi mi fa commuovere
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, questa cosa invece è un po' in controtendenza con Mourinho. Li ci sono stati picchi, soprattutto in coppa, di partite giocate molto bene, con contraltare di barricate magari in trasferta.Aléxandros ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 9:10 Giochiamo bene peraltro, e tutti danno il massimo.
Lavoro incredibile del mister.
Oggi la Roma gioca mediamente bene, ma con grande equilibrio.
Ieri ho particolarmente apprezzato la calma nel cercare di far partire l'azione senza buttarla via e senza però mettersi a rischio, quando l'atlethic pressava in modo molto efficace.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho fatto nessuna battuta,la risposta corretta l'ha data Ranieri.E' cambiato il manico,i giocatori sono gli stessi.Poi c erano gli spargitori di mestizia,che ci raccontavano che dovevamo fare la corsa sul Venezia.FoveaASR ha scritto: ↑ven 7 mar 2025, 9:07 Io ho postato le parole di Ranieri, casomai ti riferisci a @Mike Foster.
Comunque, polemica stucchevole e inutile: un nuovo acquisto entra e fa assist, un altro si riposa dopo averle giocate tutte e comunque entra, un altro fa la seconda partita positiva dopo quella suggellata da assist col Como.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahahahahaha
Li ha ammazzati.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Devo dire che mi ha sorpreso ancora una volta. Ero certo che avrebbe raddrizzato la situazione disperata, ma addirittura rimettere in piedi la stagione ha veramente dell'incredibile.
Si merita di riscuotere quello che gli e ci ha tolto il fato 15 anni fa.
Si merita di riscuotere quello che gli e ci ha tolto il fato 15 anni fa.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
E anche oggi, ogni riferimento è puramente casuale. Giornata omologata.
Ding!
Ding!
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' il migliore di tutti.Attualmente non ha limiti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh certo quando andavano male Ghisolfi era un cojone per aver preso la riserva di Spinazzola come titolare ora che fà in gol o un assist a partita non lo contamo. Ma XD un po' di pudore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum