Se te risponde Boccacci c'è da preoccuparsialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 13 set 2025, 15:44 E' gente brutta brutta e addestrata. Chiedere a Boccacci e ai suoi giannizzeri per conferme.
Politica italiana
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica italiana
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
In effetti mi ero dimenticato che è passato a miglior vita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ecco MOSTRI SINISTRORSI che godono per la morte di Boccacci!!1!uno1!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chef Rubio è stato pistato di brutto da questi, no?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Yes.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 13 set 2025, 18:40 Chef Rubio è stato pistato di brutto da questi, no?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La brigata ebraica è merda vera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi stupisco
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Meloni e Salvini che strepitano sull'omicidio di un americano, contando sull'ignoranza degli italiani medi su chi fosse e cosa dicesse questo pezzodemerda, parlandone come un evento "che cambia le cose", come se questo paese non avesse la sua buona dose di violenza politica presente e passata, sostanzialmente riprendendo a copia carbone le uscite di Trump e dei suoi sgherri...
mi ricordano tanto Little Tony quando provava a fare la pelvica di Elvis. Imitazione fallita, trash; e per questo di grande successo in questo paese provinciale ed ignorante.
mi ricordano tanto Little Tony quando provava a fare la pelvica di Elvis. Imitazione fallita, trash; e per questo di grande successo in questo paese provinciale ed ignorante.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La politica è morta
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un plauso al giornalismo italiano, ai politici di opposizione ed a tutti quelli che partecipano al "dibattito pubblico" di questi giorni sulle polemiche conseguenti all'omicidio Kirk, del quale dovrebbe fregarcene meno della metà di una minchia, come è stato per altri omicidi analoghi, d'altronde...
Ieri Giorgetti intervenendo alla festa dell'UDC, a proposito della imminente Legge di Bilancio, ha apertamente detto che non saranno inseriti tagli all'IRPEF, non ci saranno correttivi alla Legge Fornero sulle Pensioni, non si prevede un incremento di spesa per salari né per sanità, perchè ci sono delle priorità tra le quali l'incremento delle spese militari che la Presidente del Consiglio ha UNIVOCAMENTE promesso al suo amicone Trump...
Ma siccome (come fatto SISTEMATICAMENTE da tre anni a questa parte ogni volta che si tratta di affrontare un passaggio difficile per il Governo), la Meloni ha lanciato la bomba della sinistra brutta e cattiva che fomenta le masse alla giustificazione dell'uso della violenza politica, allora da bravi babbei tutti appresso a 'sta cazzata, come se qualsiasi cosa dicessimo qui possa spostare di una virgola quello che succede in USA...
E così, mentre noi qui ci sbattiamo per decidere se Oddifreddi o Saviano siano ascrivibili a esponenti dell'opposizione, o se sia più violento dire "quella merda se l'è cercata" piuttosto che "se muore qualche studente nelle scuole USA, sticazzi e viva le armi in mano anche ai minorenni", la strategia della comunicazione usata come arma di distrazione di massa continua a funzionare alla grande, con buon pace delle cose che sarebbe utile fare per il paese, ma anche solo delle cazzate promesse in campagna elettorale, delle quali non ne è stata compiuta manco mezza da questo Governo di chiacchieroni (almeno questo, direi per fortuna)...
E l'omo campa (male, ma campa).
Ieri Giorgetti intervenendo alla festa dell'UDC, a proposito della imminente Legge di Bilancio, ha apertamente detto che non saranno inseriti tagli all'IRPEF, non ci saranno correttivi alla Legge Fornero sulle Pensioni, non si prevede un incremento di spesa per salari né per sanità, perchè ci sono delle priorità tra le quali l'incremento delle spese militari che la Presidente del Consiglio ha UNIVOCAMENTE promesso al suo amicone Trump...
Ma siccome (come fatto SISTEMATICAMENTE da tre anni a questa parte ogni volta che si tratta di affrontare un passaggio difficile per il Governo), la Meloni ha lanciato la bomba della sinistra brutta e cattiva che fomenta le masse alla giustificazione dell'uso della violenza politica, allora da bravi babbei tutti appresso a 'sta cazzata, come se qualsiasi cosa dicessimo qui possa spostare di una virgola quello che succede in USA...
E così, mentre noi qui ci sbattiamo per decidere se Oddifreddi o Saviano siano ascrivibili a esponenti dell'opposizione, o se sia più violento dire "quella merda se l'è cercata" piuttosto che "se muore qualche studente nelle scuole USA, sticazzi e viva le armi in mano anche ai minorenni", la strategia della comunicazione usata come arma di distrazione di massa continua a funzionare alla grande, con buon pace delle cose che sarebbe utile fare per il paese, ma anche solo delle cazzate promesse in campagna elettorale, delle quali non ne è stata compiuta manco mezza da questo Governo di chiacchieroni (almeno questo, direi per fortuna)...
E l'omo campa (male, ma campa).

- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Politica italiana
E cosa dicesse sto edit?joe ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 8:17 Meloni e Salvini che strepitano sull'omicidio di un americano, contando sull'ignoranza degli italiani medi su chi fosse e cosa dicesse questo pezzodemerda, parlandone come un evento "che cambia le cose", come se questo paese non avesse la sua buona dose di violenza politica presente e passata, sostanzialmente riprendendo a copia carbone le uscite di Trump e dei suoi sgherri...
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In provincia di Prato dei lavoratori sono stati aggrediti mentre scioperavano.
Come si chiama questo?
Io lo chiamo fascismo.
Meno male che l'odio sta a sinistra...
Come si chiama questo?
Io lo chiamo fascismo.
Meno male che l'odio sta a sinistra...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ossessionato...
E' perfino pleonastico rilevare che trattasi di banale "Production process optimization"

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Episodio sicuramente grave, ma non grave come le nuove norme sulle proteste approvate con l'ultimo decreto sicurezza.