Politica italiana

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: sab 13 set 2025, 15:44 E' gente brutta brutta e addestrata. Chiedere a Boccacci e ai suoi giannizzeri per conferme.
Se te risponde Boccacci c'è da preoccuparsi 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: sab 13 set 2025, 15:46 Se te risponde Boccacci c'è da preoccuparsi 😂
In effetti mi ero dimenticato che è passato a miglior vita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ecco MOSTRI SINISTRORSI che godono per la morte di Boccacci!!1!uno1!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chef Rubio è stato pistato di brutto da questi, no?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 13 set 2025, 18:40 Chef Rubio è stato pistato di brutto da questi, no?
Yes.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La brigata ebraica è merda vera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non mi stupisco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Meloni e Salvini che strepitano sull'omicidio di un americano, contando sull'ignoranza degli italiani medi su chi fosse e cosa dicesse questo pezzodemerda, parlandone come un evento "che cambia le cose", come se questo paese non avesse la sua buona dose di violenza politica presente e passata, sostanzialmente riprendendo a copia carbone le uscite di Trump e dei suoi sgherri...

mi ricordano tanto Little Tony quando provava a fare la pelvica di Elvis. Imitazione fallita, trash; e per questo di grande successo in questo paese provinciale ed ignorante.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La politica è morta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Un plauso al giornalismo italiano, ai politici di opposizione ed a tutti quelli che partecipano al "dibattito pubblico" di questi giorni sulle polemiche conseguenti all'omicidio Kirk, del quale dovrebbe fregarcene meno della metà di una minchia, come è stato per altri omicidi analoghi, d'altronde...

Ieri Giorgetti intervenendo alla festa dell'UDC, a proposito della imminente Legge di Bilancio, ha apertamente detto che non saranno inseriti tagli all'IRPEF, non ci saranno correttivi alla Legge Fornero sulle Pensioni, non si prevede un incremento di spesa per salari né per sanità, perchè ci sono delle priorità tra le quali l'incremento delle spese militari che la Presidente del Consiglio ha UNIVOCAMENTE promesso al suo amicone Trump...

Ma siccome (come fatto SISTEMATICAMENTE da tre anni a questa parte ogni volta che si tratta di affrontare un passaggio difficile per il Governo), la Meloni ha lanciato la bomba della sinistra brutta e cattiva che fomenta le masse alla giustificazione dell'uso della violenza politica, allora da bravi babbei tutti appresso a 'sta cazzata, come se qualsiasi cosa dicessimo qui possa spostare di una virgola quello che succede in USA...

E così, mentre noi qui ci sbattiamo per decidere se Oddifreddi o Saviano siano ascrivibili a esponenti dell'opposizione, o se sia più violento dire "quella merda se l'è cercata" piuttosto che "se muore qualche studente nelle scuole USA, sticazzi e viva le armi in mano anche ai minorenni", la strategia della comunicazione usata come arma di distrazione di massa continua a funzionare alla grande, con buon pace delle cose che sarebbe utile fare per il paese, ma anche solo delle cazzate promesse in campagna elettorale, delle quali non ne è stata compiuta manco mezza da questo Governo di chiacchieroni (almeno questo, direi per fortuna)...

E l'omo campa (male, ma campa).
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Politica italiana

Messaggio da Freedom »

joe ha scritto: dom 14 set 2025, 8:17 Meloni e Salvini che strepitano sull'omicidio di un americano, contando sull'ignoranza degli italiani medi su chi fosse e cosa dicesse questo pezzodemerda, parlandone come un evento "che cambia le cose", come se questo paese non avesse la sua buona dose di violenza politica presente e passata, sostanzialmente riprendendo a copia carbone le uscite di Trump e dei suoi sgherri...

mi ricordano tanto Little Tony quando provava a fare la pelvica di Elvis. Imitazione fallita, trash; e per questo di grande successo in questo paese provinciale ed ignorante.
E cosa dicesse sto edit?
ASR
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

In provincia di Prato dei lavoratori sono stati aggrediti mentre scioperavano.
Come si chiama questo?
Io lo chiamo fascismo.
Meno male che l'odio sta a sinistra...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: mar 16 set 2025, 16:50 In provincia di Prato dei lavoratori sono stati aggrediti mentre scioperavano.
Come si chiama questo?
Io lo chiamo fascismo.
Ossessionato...

E' perfino pleonastico rilevare che trattasi di banale "Production process optimization" :ugeek:
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LolloASR ha scritto: mar 16 set 2025, 16:50 In provincia di Prato dei lavoratori sono stati aggrediti mentre scioperavano.
Come si chiama questo?
Io lo chiamo fascismo.
Episodio sicuramente grave, ma non grave come le nuove norme sulle proteste approvate con l'ultimo decreto sicurezza.
Rispondi