Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Freddo »

pasmadferit ha scritto: gio 6 feb 2025, 0:14 È l'unico in rosa con certe caratteristiche, ovviamente l'irresponsabile dell'area tecnica col cazzo che ha portato un sostituto, se veramente vuole andar via abbiamo un (altro) bel problema quest'anno
Se non ho capito male, l'ex Salisburgo potrebbe sostituirlo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: gio 6 feb 2025, 7:26 Così come? Ha fatto un primo tempo inferiore ad alte recenti, ma non insufficiente. Il suo problema principale è sempre lo stesso: puntato nello spazio viene superato da tutti, una novità? Ieri andhe hummels fa due figure pessime sui goal, ma grazie al cazzo, se la squadra si muove a cazzo, uno più lento va in difficoltà
Ok, ma di lenti ce ne abbiamo 6 o 7, troppi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il fatto di avere giocatori lenti condiziona entrambe le fasi, ma si possono trovare misure specifiche per contenere il problema.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Freddo ha scritto: gio 6 feb 2025, 7:31 Se non ho capito male, l'ex Salisburgo potrebbe sostituirlo
Come mera posizione in campo si, come caratteristiche sono completamente diversi
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pasmadferit ha scritto: Come mera posizione in campo si, come caratteristiche sono completamente diversi
A noi serve di più il francese.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: gio 6 feb 2025, 7:26 Così come? Ha fatto un primo tempo inferiore ad alte recenti, ma non insufficiente. Il suo problema principale è sempre lo stesso: puntato nello spazio viene superato da tutti, una novità? Ieri andhe hummels fa due figure pessime sui goal, ma grazie al cazzo, se la squadra si muove a cazzo, uno più lento va in difficoltà
Boh mi è sembrato anche poco preciso.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: gio 6 feb 2025, 10:58 Boh mi è sembrato anche poco preciso.
Meno ispirato sicuro.
Però è sembrato più in difficoltà quando preso in mezzo.
La Roma ieri ha lasciato degli spazi inconcepibili, forse in parte per colpa di Celik in difesa, ma anche il cc non ha funzionato... non ho capito perchè.

A volte mi sembra che Kone e soprattutto Pisilli capiscano poco i momenti in cui salire e riscendere.
Nel secondo tempo la cosa era palese, con impostazioni a turno di kone, pisilli, pellegrini, anche dybala, e poi quando ripartiva il milan ti ritrovavi scoperto. Quindi alla fine non si capiva chi facesse cosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: gio 6 feb 2025, 11:14 Meno ispirato sicuro.
Però è sembrato più in difficoltà quando preso in mezzo.
La Roma ieri ha lasciato degli spazi inconcepibili, forse in parte per colpa di Celik in difesa, ma anche il cc non ha funzionato... non ho capito perchè.

A volte mi sembra che Kone e soprattutto Pisilli capiscano poco i momenti in cui salire e riscendere.
Nel secondo tempo la cosa era palese, con impostazioni a turno di kone, pisilli, pellegrini, anche dybala, e poi quando ripartiva il milan ti ritrovavi scoperto. Quindi alla fine non si capiva chi facesse cosa.
mi è sembrata una partita preparata a cazzo. dopo il 2-1 era molto più facile il terzo del milan, eravamo proprio disorganizzati, sempre presi in mezzo. una partita deludente perché mi aspettavo ci si giocassero la stagione o quasi come approccio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

porcaccia ha scritto: gio 6 feb 2025, 10:13 A noi serve di più il francese.
Non sono sicuro, Paredes è l'unico che ha il passaggio in verticale in tutta la rosa

Non c'è altra strada.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

pasmadferit ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:16 Non sono sicuro, Paredes è l'unico che ha il passaggio in verticale in tutta la rosa
Sì ma è una grave lacuna non avere uno a cc di riserva che la passa in verticale
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:18 Sì ma è una grave lacuna non avere uno a cc di riserva che la passa in verticale
sottolineavo proprio quello, ma a quanto pare ghisolfi non è dello stesso parere :?

Non c'è altra strada.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: gio 6 feb 2025, 10:13 A noi serve di più il francese.
Se parli di Kone, non so quante dimostrazioni deve dare ancora di non essere adatto a quel ruolo.
Lui deve andare più nello spazio e, onestamente, per quanto visto sinora, tatticamente troppe pagnotte deve ancora magnà.
Perchè ci piace a tutti perchè ha caratteristiche che altri in rosa non hanno, e uno ne intravede le potenzialità, però se mi dite l'ultima partita giocata veramente bene, credo dobbiamo andare indietro un po'.
E ieri ha fatto abbastanza schifo, come quasi tutti d'altronde, ma da lui mi aspetto molto di più.

Se giochi da regista, ti vai a prendere tutti i palloni e provi a creare qualcosa, lui ieri ha lasciato la palla pure a Pisilli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:29 Se parli di Kone, non so quante dimostrazioni deve dare ancora di non essere adatto a quel ruolo.
Credo si riferisse a Gourna-Douath.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: gio 6 feb 2025, 5:46 Sostituzione inspiegabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oliviero ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:18 Sì ma è una grave lacuna non avere uno a cc di riserva che la passa in verticale
ce fosse qualcuno che corre in profondita' a dettarglielo ...
Rispondi