Euro 2020

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

joe ha scritto: lun 12 lug 2021, 19:48 E' tutta quella paccottiglia, piu' Mancini/Bonucci/Chiellini, che mi fa di norma tifare contro. E' il fatto che fino a ieri si parlava della fine del blocco dei licenziamenti, e ogni licenziamento di massa era in prima pagina. Ma mo' sticazzi, amo vinto l'europeo e' tuttapposto. Anzi a leggere il Messaggero e' merito di San Mario Draghi se l'Italia ha vinto Euro 2020.
Mamma mia ragazzi che ondata di demagogia, per carità!
Ci manca solo "eh questi calciatori che guadagnano milioni e la gente muore di fame senza lavoro", oppure "non capisco perché Spinazzola debba operarsi in Finlandia e non in Italia con la sanità pubblica come tutti noi".
Io capisco che non ve ne frega un caxxo dell'Italia, nessuno vi obbliga a tifare.
Ma tediare questo topic in continuazione non credo vi farà sentire meglio e meno soli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mar 13 lug 2021, 8:37 Seriamente chi schifa Kane spero lo faccia (sbagliando, peraltro) avendo visto solo le partite dell'europeo. Cioe' state schifando uno dei migliori 5 centravanti al mondo, vi coprite di ridicolo. Poi contenti voi...
joe detto che ovviamente c'è molto uso del paradosso e detto che tanto non verrà mai alla roma, a me piace il centravanti d'area. quello da primo palo se devo scegliere tra l'intruppone halland e la classe di kane perndo l'altro
ho sempre detestato dzeko il suo giocare in punta di piedi il suo tirare sempre di piatto.
riassumendo kane è una sega
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: mar 13 lug 2021, 0:08 io so un pezzo de pane ma so 2 mesi che .e fanno le palle gonfie perchè kane perchè benzems perchè lukaku ma dove andiamo con immobile e belotti quella pippa di cristante e bernardesci fa ca are. intanto sancho e rashford se so cacati il.rigore e berna lo ha segnato sia con la spagna che con l'inghilterra.
noi siamo così abbiamo sempre viMto con il gruppo
Sei buono, ma sei un briccone
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mar 13 lug 2021, 8:34 Buffon Pirlo Cannavaro e Totti sono stati fenomeni
Nesta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque il mondo è un po' una merda.

Ciruzzoappapà, come dice @Daniel Faraday, è Campione d'Europa dopo averla strusciata sì e no 3 volte in tutto il torneo.
Baggio, che ha trascinato la Nazionale, non ha mai vinto un cazzo con l'Italia.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: mar 13 lug 2021, 8:20 Ho parlato di campioni in generale non solo nel reparto offensivo....io nei migliori annovero anche Zambrotta Materazzi Grosso e Pirlo....
Zambrotta e Gattuso molto meglio di Cannavaro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: lun 12 lug 2021, 19:48 E' tutta quella paccottiglia, piu' Mancini/Bonucci/Chiellini, che mi fa di norma tifare contro. E' il fatto che fino a ieri si parlava della fine del blocco dei licenziamenti, e ogni licenziamento di massa era in prima pagina. Ma mo' sticazzi, amo vinto l'europeo e' tuttapposto. Anzi a leggere il Messaggero e' merito di San Mario Draghi se l'Italia ha vinto Euro 2020.
Dopo l'Europeo ci sarà il ddl zan a distrarre
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 13 lug 2021, 8:49 joe detto che ovviamente c'è molto uso del paradosso e detto che tanto non verrà mai alla roma, a me piace il centravanti d'area. quello da primo palo se devo scegliere tra l'intruppone halland e la classe di kane perndo l'altro
ho sempre detestato dzeko il suo giocare in punta di piedi il suo tirare sempre di piatto.
E kane tira di piatto? Ma lo hai visto qualche suo goal? Così per dire…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque oh, Campioni d'Europa. Spiaze per chi s'è attaccato ar cazzo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 13 lug 2021, 9:32 E kane tira di piatto? Ma lo hai visto qualche suo goal? Così per dire…
ho detto dzeko tira di piatto. ma me deve piacere per forza? a me piacciono i centravanti d'area il kun il pistolero halland ibra non il regista d'attacco la punta che svaria e rientra il centravanti moderno. werner ad esempio me fa proprio schifo. voglio uno cafone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 lug 2021, 8:40 Mamma mia ragazzi che ondata di demagogia, per carità!
Ci manca solo "eh questi calciatori che guadagnano milioni e la gente muore di fame senza lavoro", oppure "non capisco perché Spinazzola debba operarsi in Finlandia e non in Italia con la sanità pubblica come tutti noi".
Io capisco che non ve ne frega un caxxo dell'Italia, nessuno vi obbliga a tifare.
Ma tediare questo topic in continuazione non credo vi farà sentire meglio e meno soli.
Marco, non mi mettere in bocca parole che non ho detto. I calciatori della nazionale, inclusi quelli che non posso vedere, non c'entrano molto col meccanismo perverso di sfruttamento dei successi sportivi della macchina del consenso. Che e' un sistema che esiste dai tempi in cui Roma era capitale dell'impero e a casa tua ce vivevano solo le zanzare :suka:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: mar 13 lug 2021, 8:49 joe detto che ovviamente c'è molto uso del paradosso e detto che tanto non verrà mai alla roma, a me piace il centravanti d'area. quello da primo palo se devo scegliere tra l'intruppone halland e la classe di kane perndo l'altro
Ok questo discorso ci sta, Kane non e' principlamente un intruppone d'area, ma credo comunque tu abbia una visione distorta del giocatore.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la sua somiglianza "tattica" con Kane e' la cosa che mi fa piu' ritenere che Dzeko rimanga

purtroppo

se fosse cosi', mi augurero' che sia uno splendido canto del cigno, naturalmente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

joe ha scritto: mar 13 lug 2021, 9:47 Marco, non mi mettere in bocca parole che non ho detto. I calciatori della nazionale, inclusi quelli che non posso vedere, non c'entrano molto col meccanismo perverso di sfruttamento dei successi sportivi della macchina del consenso. Che e' un sistema che esiste dai tempi in cui Roma era capitale dell'impero e a casa tua ce vivevano solo le zanzare :suka:
Le parole sono diverse, ma i concetti sono simili Joe.
Stupirsi che, se l'Italia vince l'europeo i giornali parlano solo di quello e passa tutto in secondo piano, è una cosa che lascerei ai più ingenui.
E' sempre stato così, proprio come affermi tu stesso nella frase successiva.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: mar 13 lug 2021, 8:18 nel 2006 gli attaccanti fecero
toni 2 gol
totti un gol su rigore
iaquinta 1
gilardino 1
del piero 1
inzaghi 1
in questo europeo
immobile 2
insigne 2
chiesa 2
stamo là come impatto. l'italia vince con il gruppo e la difesa e portiere infatti nel 2006 i migliori furono cannavaro e buffon
Si però non facciamo finta che segnare il 2-0 contro la Turchia nei gironi sia uguale a segnare il rigore decisivo contro l'Australia, il 2-0 contro la Germania e via discorrendo
Rispondi