Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

E cmq il rendimento scarso di paredes per me è sempre abbastanza opinabile. Magari lo scorso anno non aveva fatto bene come questo, ma mai MALE. Forse con Mourinho non aveva reso benissimo, ma nessuno mi pare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:15 la curiosa tendenza del romanista 2.0 di non ricordare il passato piu' lontano dei 7-8 giorni
Non io. Per me Paredes è stato sempre un ottimo giocatore. Mi sono sempre trovato poco d'accordo con le critiche che ho sempre trovato pregiudiziali.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Discutere il rendimento di Paredes quest' anno e' surreale.Perfino i suoi detrattori più irriducibili hanno seppellito l'ascia di guerra.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 3 feb 2025, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:47 Discutere il rendimento di Paredes quest' anno e' surreale.Perfino i suoi detrattori più irriducibil hanno seppellito l'ascia di guerra.
nessuno lo discute infatti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:48 nessuno lo discute infatti
Leggo sopra che dobbiamo venderlo,in questo momento mi sembra una follia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:48 nessuno lo discute infatti
Beh insomma. Magari non tu, ma basta leggere poco prima.

Se leggi bene c'è chi lo manderebbe a casa prima di subito perchè se ne trovano 10 più giovani e meno costosi molto facilmente.

Facilissimo direi.
Ultima modifica di qixand il lun 3 feb 2025, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Sono stato molto critico con lui sulla gestione del suo flirt con il Boca,ma ci serve troppo in mezzo al campo.L' ho perdonato. :oops:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:53 Sono stato molto critico con lui sulla gestione del suo flirt con il Boca,ma ci serve troppo in mezzo al campo.L' ho perdonato. :oops:
E pure qua tocca vedere quanto di vero ci sia, quanto sia stato esagerato e cavalcato dai critici per partito preso.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:55 E pure qua tocca vedere quanto di vero ci sia, quanto sia stato esagerato e cavalcato dai critici per partito preso.
Si,speriamo non se ne parli più,almeno fino a giugno.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma le critiche ci stanno pure, non è un giocatore semplicissimo da stimare. A me è sempre piaciuto, però capisco che a volte possa risultare un po' indolente.
L'esagerazione sta nel dare della sega a uno che ha fatto una carriera di alto profilo e che oggi è fondamentale nella Roma.
È un giocatore tecnico e coraggioso, ha una grande visione di gioco e a volte si prende dei rischi enormi.

Le cazzate poi le fanno tutti. Ieri sera McTominay, un giocatore molto diverso da Leandro, si perde inspiegabilmente Saelemaekers in occasione del gol.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto: lun 3 feb 2025, 15:05 Ma le critiche ci stanno pure, non è un giocatore semplicissimo da stimare. A me è sempre piaciuto, però capisco che a volte possa risultare un po' indolente.
L'esagerazione sta nel dare della sega a uno che ha fatto una carriera di alto profilo e che oggi è fondamentale nella Roma.
È un giocatore tecnico e coraggioso, ha una grande visione di gioco e a volte si prende dei rischi enormi.

Le cazzate poi le fanno tutti. Ieri sera McTominay, un giocatore molto diverso da Leandro, si perde inspiegabilmente Saelemaekers in occasione del gol.
Concordo.
Le critiche si possono fare a tutti, tra l'altro Paredes ha doti evidenti, così come limiti evidenti, in velocità gli partono tutti.
Quando io parlo di pregiudizi parlo di critiche che sanno chiaramente di partito preso, quando gente riciccia fori la "passeggiata col Lione" roba de mille anni fa. Quando si dice che non gli va, e a me non pare proprio.

Nelle due ultime partite, uno che a detta di tanti era con le valigie pronte, ha fatto due prestazioni di gran grinta e attaccamento (guardare ieri l'esultanza).
Ho sentito dire che pure l'incazzatura di giovedì era legata alla sua voglia di andare via, na cosa in piena contraddizione perchè se uno vuole andare via, perchè cazzo dovrebbe smadonnare per una sostituzione?

Insomma, di pregiudizi ce ne sono tanti, ma non vuol dire che non abbia limiti e difetti.

Poi oh, questo ha fatto finali di champions e vinto un mondiale, se qualcuno vuole bollarlo come pippa facesse, certo, fa ride, ma vabbè...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Secondo me il problema di Paredes è che ha indirizzato male la sua carriera. Ha sbagliato ad andare così giovane in Russia (e manco ha vinto niente), ha sbagliato ad andare a Parigi e ha sbagliato ad andare in una Juve mediocre di Allegri. Ha fatto bene solo per i soldi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: lun 3 feb 2025, 14:20 E cmq il rendimento scarso di paredes per me è sempre abbastanza opinabile. Magari lo scorso anno non aveva fatto bene come questo, ma mai MALE. Forse con Mourinho non aveva reso benissimo, ma nessuno mi pare.
La stagione scorsa con Mourinho molto male ma con de Rossi molto bene. Questa stagione finora forse il migliore della rosa o comunque top 3
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Giocatore imprescindibile, tanto cresciuto col tempo.

Pensare a lui ancora come il ragazzino che corricchia a Lione favorendo il gol degli avversari rischia di restituire un'immagine distorta del rendimento che sta realmente offrendo alla squadra.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi