Anche secondo me. Nelle resurrezioni credo sia il numero uno al mondopasmadferit ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 9:05 Penso che nemmeno Klopp sarebbe stato capace di una resurrezione simile, in questo è unico, poco da fare...
Claudio Ranieri
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi la uefa gli ha inflitto una multa di 20k per le dichiarazioni dopo Porto-Roma.
In più hanno multato la società di 11k per la condotta dei giocatori (?) e 8k per danneggiamenti all'interno dello stadio.
Che simpaticoni.
In più hanno multato la società di 11k per la condotta dei giocatori (?) e 8k per danneggiamenti all'interno dello stadio.
Che simpaticoni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per i giocatori perché a fine partita non hanno rispettato il protocollo e non sono andati a salutare l'arbitro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Faccio un esempio stupido. Io sono iscritto al canale whatsapp della Roma. Bene, la Roma su questo canale conta 633.000 iscritti. Per curiosità sono andato avedere quelli di altre squadre.
La jueventus ne conta 6,6 milioni l'Inter 1,1 milioni e il Milan 860.000 il Napoli 728.000. La Lazio proprio non ce l'ha.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma su YouTube ha 3,5 milioni di iscritti..Più di milan,inter e napolialdodice26x1 ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 19:28 Faccio un esempio stupido. Io sono iscritto al canale whatsapp della Roma. Bene, la Roma su questo canale conta 633.000 iscritti. Per curiosità sono andato avedere quelli di altre squadre.
La jueventus ne conta 6,6 milioni l'Inter 1,1 milioni e il Milan 860.000 il Napoli 728.000. La Lazio proprio non ce l'ha.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo che Milan e Inter però abbiamo un canale tematico quindi di yt gli importa il giusto. Come quando noi lo avevamo su Sky.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 20:10 La Roma su YouTube ha 3,5 milioni di iscritti..Più di milan,inter e napoli
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma poi ho il sospetto che la Roma li compri gli iscritti..Perché crescono sistematicamente di 10 mila followers ogni 2 giorni.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 9:59 Credo che Milan e Inter però abbiamo un canale tematico quindi di yt gli importa il giusto. Come quando noi lo avevamo su Sky.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
sta facendo un lavoro eccezionale, ha fatto resuscitare tutti tranne i morti.
per quello ci vuole il padre eterno
per quello ci vuole il padre eterno
MEMENTO
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi prostro e chiedo perdono per aver dubitato dei cambi 

"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Preparata tatticamente benissimo, ripresa in modo camaleontico, oggi allenatore gigantesco
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allenatore monumentale, niente a che vedere con quello che si è visto qui negli ultimi 5-6 anni.
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque rispetto al Ranieri del 2019 a me sembra addirittura cresciuto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Siamo diversi. Quando fa i cambi e ve cacate sotto, la mia testa sta così.
Non tremerai di fronte ai giganti