Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

Per me fa un biennale a cifre umane
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mar 7 gen 2025, 13:05 Per me fa un biennale a cifre umane
Per me è meglio salutarsi a fine stagione.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: mar 7 gen 2025, 10:27 Ma non era un paragone su chi avrebbe giocato di più al liverpool, parlavo della Roma.
da quello che leggo, non sta trovando spazio soprattutto per problemi fisici.
Tu pensa se te davi via dybala e prendevi uno che fisicamente sta peggio e che prende più o meno gli stessi soldi.
Non lo so se è per problemi fisici, ad ogni modo sono d'accordo con te che sarebbe stata una stupidaggine
Dico solo che non puoi dirlo sulla base dei pochi minuti giocati a liverpool
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 7 gen 2025, 13:09 Per me è meglio salutarsi a fine stagione.
Io spero che a stagione consolidata si inizino a fare delle valutazioni per la prossima stagione, perché secondo me la Roma dovrebbe iniziare a capire se può puntare sui calciatori presi in estate per la prossima stagione
Ranieri in primis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A me sembra stia molto bene, e anche se è uno da metà partite a stagione, vista la possibilità di prendere gente di questo calibro, mi continuo a tenere lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: lun 6 gen 2025, 19:54
Personalmente avrei preferito più che il 5 fosse riferito a qualcosa della Roma che a me sfugge.
A me che Dybala ha vinto 5 scudetti coi gobbi frega veramente zero sinceramente.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 7 gen 2025, 13:05 Per me fa un biennale a cifre umane
Ecco, a cifre umane me lo terrei.
Rinnovandolo a cifre umane (praticamente alla metà) c'è spazio per prendere qualcuno
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:46 Personalmente avrei preferito più che il 5 fosse riferito a qualcosa della Roma che a me sfugge.
A me che Dybala ha vinto 5 scudetti coi gobbi frega veramente zero sinceramente.
Come quell'altro che rivendica i trofei europei
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:46 Personalmente avrei preferito più che il 5 fosse riferito a qualcosa della Roma che a me sfugge.
A me sfugge un'altra cosa. A fine partita il 5 lo mostra anche Paredes. Pure nel suo caso, cosa rivendicava? Gli scudetti di Dybala? Boh...secondo me c'è qualche altra cosa che ci sfugge.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:30 si, la scelta di darla a Saele è stata vincente per questo motivo, riguardando l'azione si nota meglio
Anche perché Nuno Tavares per non lasciare il difensore centrale da solo contro Dovbyk che andava in profondità e Dybala, ha stretto verso il centro lasciando libero Saelemaekers. Bene ha fatto Dybala ad avanzare fino ad arrivare quasi a contatto. e scaricare sull'uomo libero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:59 Anche perché Nuno Tavares per non lasciare il difensore centrale da solo contro Dovbyk che andava in profondità e Dybala, ha stretto verso il centro lasciando libero Saelemaekers. Bene ha fatto Dybala ad avanzare fino ad arrivare quasi a contatto. e scaricare sull'uomo libero.
si esatto
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:47 Come quell'altro che rivendica i trofei europei
Non è piaciuto manco a me, però in quel momento ho vinto una coppa quindi me lo facevo andar bene.
Qui ho vinto un derby... E io odio proprio il Derby come partita: abbiamo sempre da perdere!
Se perdi la stagione è una merda perchè hai perso il Derby...
Se lo vinci pare quasi che la stagione è salva: per me la stagione è una merda pure se vinci il ritorno...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:56 A me sfugge un'altra cosa. A fine partita il 5 lo mostra anche Paredes. Pure nel suo caso, cosa rivendicava? Gli scudetti di Dybala? Boh...secondo me c'è qualche altra cosa che ci sfugge.
Si hai ragione.
A meno che era un saluto provocatorio quello di Paredes e l'indicazione degli scudetti quello di Dybala
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: mar 7 gen 2025, 15:56 A me sfugge un'altra cosa. A fine partita il 5 lo mostra anche Paredes. Pure nel suo caso, cosa rivendicava? Gli scudetti di Dybala? Boh...secondo me c'è qualche altra cosa che ci sfugge.
saranno i 5 derby vinti cn Ranieri no ?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 7 gen 2025, 16:09 saranno i 5 derby vinti cn Ranieri no ?
Non lo so. Però sto fatto del 5 di Dybala lo avevo notato allo stadio, così come a fine partite ho visto che il gesto lo ha rifatto Paredes. Questo mi fa pensare che c'entri poco con i 5 scudetti della Juve. Ma non sapendo nulla, tutto è possibile. Di sicuro mi incuriosisce.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi