Paulo Dybala
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Per me fa un biennale a cifre umane
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non lo so se è per problemi fisici, ad ogni modo sono d'accordo con te che sarebbe stata una stupidaggineCane Maledetto ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 10:27 Ma non era un paragone su chi avrebbe giocato di più al liverpool, parlavo della Roma.
da quello che leggo, non sta trovando spazio soprattutto per problemi fisici.
Tu pensa se te davi via dybala e prendevi uno che fisicamente sta peggio e che prende più o meno gli stessi soldi.
Dico solo che non puoi dirlo sulla base dei pochi minuti giocati a liverpool
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Io spero che a stagione consolidata si inizino a fare delle valutazioni per la prossima stagione, perché secondo me la Roma dovrebbe iniziare a capire se può puntare sui calciatori presi in estate per la prossima stagione
Ranieri in primis
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A me sembra stia molto bene, e anche se è uno da metà partite a stagione, vista la possibilità di prendere gente di questo calibro, mi continuo a tenere lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
A me sfugge un'altra cosa. A fine partita il 5 lo mostra anche Paredes. Pure nel suo caso, cosa rivendicava? Gli scudetti di Dybala? Boh...secondo me c'è qualche altra cosa che ci sfugge.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Anche perché Nuno Tavares per non lasciare il difensore centrale da solo contro Dovbyk che andava in profondità e Dybala, ha stretto verso il centro lasciando libero Saelemaekers. Bene ha fatto Dybala ad avanzare fino ad arrivare quasi a contatto. e scaricare sull'uomo libero.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 14:30 si, la scelta di darla a Saele è stata vincente per questo motivo, riguardando l'azione si nota meglio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
si esattoaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 15:59 Anche perché Nuno Tavares per non lasciare il difensore centrale da solo contro Dovbyk che andava in profondità e Dybala, ha stretto verso il centro lasciando libero Saelemaekers. Bene ha fatto Dybala ad avanzare fino ad arrivare quasi a contatto. e scaricare sull'uomo libero.

-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Non è piaciuto manco a me, però in quel momento ho vinto una coppa quindi me lo facevo andar bene.
Qui ho vinto un derby... E io odio proprio il Derby come partita: abbiamo sempre da perdere!
Se perdi la stagione è una merda perchè hai perso il Derby...
Se lo vinci pare quasi che la stagione è salva: per me la stagione è una merda pure se vinci il ritorno...
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si hai ragione.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 15:56 A me sfugge un'altra cosa. A fine partita il 5 lo mostra anche Paredes. Pure nel suo caso, cosa rivendicava? Gli scudetti di Dybala? Boh...secondo me c'è qualche altra cosa che ci sfugge.
A meno che era un saluto provocatorio quello di Paredes e l'indicazione degli scudetti quello di Dybala
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
saranno i 5 derby vinti cn Ranieri no ?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 15:56 A me sfugge un'altra cosa. A fine partita il 5 lo mostra anche Paredes. Pure nel suo caso, cosa rivendicava? Gli scudetti di Dybala? Boh...secondo me c'è qualche altra cosa che ci sfugge.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Non lo so. Però sto fatto del 5 di Dybala lo avevo notato allo stadio, così come a fine partite ho visto che il gesto lo ha rifatto Paredes. Questo mi fa pensare che c'entri poco con i 5 scudetti della Juve. Ma non sapendo nulla, tutto è possibile. Di sicuro mi incuriosisce.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto