[Serie A] Venezia - Roma (domenica 9 febbraio ore 12:30)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Venezia - Roma (domenica 9 febbraio ore 12:30)
Quello su Angelino è rigore NETTO. Gli schiaccia al suolo la parte posteriore del piede, quasi sfilandogli lo scarpino.
Quello di Macini ormai non li stanno fischiando più da nessuna parte (giustamente aggiungo io). Lo abbiamo visto anche nelle ultime giornate.
Quello di Macini ormai non li stanno fischiando più da nessuna parte (giustamente aggiungo io). Lo abbiamo visto anche nelle ultime giornate.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sul nostro non si discutoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 10:07 Quello su Angelino è rigore NETTO. Gli schiaccia al suolo la parte posteriore del piede, quasi sfilandogli lo scarpino.
sul presunto loro, hai ragione, ma se allo Stadium non te lo fischiano rosichi
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, sono certo che rosicherei. Però ho visto che non li hanno fischiati neanche a napoli ed inter rigori simili.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma alla luce delle considerazioni fatte il rigore che ci hanno dato con il Bologna c'era? Per me si , come c'era a favore del Venezia e che per fortuna non ci hanno dato.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parli del tocco di mano di Mancini o l'intervento di Svilar sul veneziano?leonardello ha scritto: ↑lun 10 feb 2025, 13:54 Ma alla luce delle considerazioni fatte il rigore che ci hanno dato con il Bologna c'era? Per me si , come c'era a favore del Venezia e che per fortuna non ci hanno dato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tocco di mani di Mancini.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' ridicolo che a seconda della riunione gli stessi episodi si giudichino in modo diverso durante lo stesso campionato
per come sono stati fischiati in passato il mani di Mancini e' rigore, anche se per me non dovrebbero fischiarlo pero' allora non avrebbero docuto fischiare neanche quelli prima
ripeto, visti i precedenti, se non mi fischiano un rigore cosi'; allo Stadium mi incazzo alquanto
per come sono stati fischiati in passato il mani di Mancini e' rigore, anche se per me non dovrebbero fischiarlo pero' allora non avrebbero docuto fischiare neanche quelli prima
ripeto, visti i precedenti, se non mi fischiano un rigore cosi'; allo Stadium mi incazzo alquanto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sarebbe stato assurdo darlo. Su alcune immagini sembra largo solo perchè il braccio si vede solo dopo che la palla l'ha colpito e lo ha spostato.
Da altre si capisce che quando la palla impatta, Mancini ha il braccio lungo il corpo.
Ho trovato varie interpretazioni online, tipo questa, che dicono lo stesso (anche se si rifà al discorso della dinamica

il braccio di Mancini è in una posizione dinamicamente corretta e naturale (nel regolamento non è scritto da nessuna parte che i difensori debbano tenere le braccia dietro la schiena). Il tiro inoltre è forte e arriva da breve distanza. Infine non c’è nessun “extra-movimento” dell’arto alla ricerca del pallone, anzi, per effetto della pallonata si apre e dà solo in quel momento l’impressione di essere largo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sentito ieri in radio e su cui mi trovo totalmente d'accordo:
con un altro allenatore o in una migliore posizione di classifica, è rigore di Mancini e non è rigore su Angelino.
con un altro allenatore o in una migliore posizione di classifica, è rigore di Mancini e non è rigore su Angelino.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ed espulsione di Fotipasmadferit ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 12:08 Sentito ieri in radio e su cui mi trovo totalmente d'accordo:

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo quando si entra nella sfera dell'interpretazione tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Per me vale la regola se hai aumentato il volume e se ne hai ricavato un vantaggio.qixand ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 12:02 Per me sarebbe stato assurdo darlo. Su alcune immagini sembra largo solo perchè il braccio si vede solo dopo che la palla l'ha colpito e lo ha spostato.
Da altre si capisce che quando la palla impatta, Mancini ha il braccio lungo il corpo.
Ho trovato varie interpretazioni online, tipo questa, che dicono lo stesso (anche se si rifà al discorso della dinamica)
il braccio di Mancini è in una posizione dinamicamente corretta e naturale (nel regolamento non è scritto da nessuna parte che i difensori debbano tenere le braccia dietro la schiena). Il tiro inoltre è forte e arriva da breve distanza. Infine non c’è nessun “extra-movimento” dell’arto alla ricerca del pallone, anzi, per effetto della pallonata si apre e dà solo in quel momento l’impressione di essere largo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E sono d'accordo. Ma se il braccio è vicino al corpo il volume non lo aumenti. Non è obbligatorio avere il braccio dietro la schiena.leonardello ha scritto: ↑mar 11 feb 2025, 12:14 Purtroppo quando si entra nella sfera dell'interpretazione tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Per me vale la regola se hai aumentato il volume e se ne hai ricavato un vantaggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il braccio fa un movimento ad uscire che segue la dinamica corporea, ma riproponendo il quesito se quello dato al Bologna era rigore ci sta che lo fosse anche quello di Mancini. Purtroppo la vista del Var spesso falsa il giudizio perchè l'intensità e la congruità di certi movimenti si possono valutare solo one shot.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
I rigori moderni fanno ride.
Per me è rigore solo quando l'attaccante esce in barella, ormai se uno starnutisce è rigore
Per me è rigore solo quando l'attaccante esce in barella, ormai se uno starnutisce è rigore
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua