[Serie A] Juventus - Roma (27 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 27 agosto ore 18:30)

Messaggio da il_noumeno »

AmoLaMaglia ha scritto: con quelli che avevano quest'impressione non si è mai vinto niente
con Mou si
Guarda, qui il tema è che non è piaciuta la mentalità di Tammy per la sua esultanza a fine gara. Io ho solo detto che quando Mou cambia e torna a tre un minuto dopo il pareggio ha chiaramente delineato l’obiettivo di giornata.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Il salto di mentalità va fatto durante la settimana e durante gli allenamenti, non certo al fischio finale di una partita dove possono essere molteplici i motivi che ti portano ad esultare o ad scaricare la tensione. Io personalmente sono preoccupato più per la prestazione della squadra avvenuta nel primo tempo e per lo stato di forma di alcuni singoli. Detto questo, 1 punto è sempre 1 punto, ed è meglio di zero, e chissà se non potrà essere decisivo per il prosieguo del campionato.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Vaevictis ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:24 Sull'esultanza di Abraham non sono d'accordo, la crescita mentale di un individuo o di un gruppo sta anche nella capacità di leggere e capire il momento.

A mio avviso è una reazione che, a caldo, ci sta. Hai sofferto, preso un punto insperato per come s'era messa e l'hai fatto proprio con un gol suo. Comunque sì, il lavoro di Mourinho sulla testa dei giocatori è ancora in fase di sviluppo.

Concordo su Smalling, Ibanez e la valutazione sugli esterni e le alternative.

...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

spero di non risentirlo quest'anno fare il romanticone nelle partite con l'Inter, non lo sopporterei
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io nell'esultanza di Tammy ci ho visto anche la liberazione per essere finalmente tornato al gol. Fosse finita 1a1 con gol di smalling secondo me non l'avremmo vista.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: dom 28 ago 2022, 9:56 Quix secondo me esageri, se la guardi oggettivamente Irrati ha fatto una partita da 8. Ha fischiato quando c'era da fischiare, ha lasciato correre quando c'era da lasciar correre, non si e' fatto influenzare ne' dallo stadio ne' dal potere gobbo.

Sono pronto a scommettere che sui forum delle merde bicolori stanno urlando al furto a favore della Roma ( e i pigiamati, vabbe' manco quotato, gia' a prendere il cappuccino stamattina ne ho sentito uno che diceva "aaah maggiga la devono fa vince a spinta, irrati migliore in campo pe' loro come ar solito, aabbanga, amafiadetoronto".

A na certa stavo per lasciargli il numero del mio dentista.
Ho scritto troppo di getto, dico che rispetto al solito è andata benissimo, non bene. Il fatto è che noi siamo abituati ad essere derubati e non ci sembra vero un arbitraggio imparziale.
Comunque mi rimane la rosicata perché non vanno a rivedere quell’uscita di sceszny.

Nel complesso arbitraggio ottimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:38 Io nell'esultanza di Tammy ci ho visto anche la liberazione per essere finalmente tornato al gol. Fosse finita 1a1 con gol di smalling secondo me non l'avremmo vista.
Ci avevo fatto caso anche io e un po’ stonava, ma era una esultanza anche personale, fosse stata di gruppo non mi sarebbe piaciuta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tony Brando ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:38 Io nell'esultanza di Tammy ci ho visto anche la liberazione per essere finalmente tornato al gol. Fosse finita 1a1 con gol di smalling secondo me non l'avremmo vista.
Certo, per un attaccante sbloccarsi il prima possibile in campionato è fondamentale, ed è quello che mi aspetto al più presto anche da Dybala.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

il_noumeno ha scritto: dom 28 ago 2022, 10:16 Dallo stadio si aveva proprio l’impressione che si potesse vincere dopo il pareggio.
Dalla TV sembrava che si potesse vincere, ma pure perdere.

Io sul momento volevo spaccargli il culo ma Mourinho ha giustamente salvato il risultato in una giornata gia' nata storta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

ingresso20libero ha scritto: La parte in grassetto preoccupa anche me anche perché la juve in campo ieri era la Juve B con Danilo dif centrale miretti etc. Ma poi l'ho trovata un'esultanza fuori luogo come se avessimo fatto chissà cosa, mi aspettavo ieri gli rodesse il culo per non aver vinto contro quei scatarri
Danilo e Miretti probabilmente sono i due giocatori migliori della juve ieri... senza due titolarissimi sia loro che noi si è visto come la loro rosa sia più profonda
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

fabiozeman ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:17 Danilo e Miretti probabilmente sono i due giocatori migliori della juve ieri... senza due titolarissimi sia loro che noi si è visto come la loro rosa sia più profonda
Sono d'accordo purtroppo
Immagine
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

A me ha dato l'idea che la Roma non sia ancora entrata in condizione-campionato. È stata una fortuna aver giocato contro una Juve priva di giocatori chiave in ogni reparto. Però, al di là del rigore non concesso su Ibanez, non mi sembra una squadra che, ad oggi, possa reggere un altro scontro diretto. Bene il punto e speriamo di entrare in forma il prima possibile.
:flag1: :sud:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma Mourinho aveva tutto l'interesse a difendere il risultato.

Prende un punto a Torino, conserva l'imbattibilità, tiene sotto la Juventus e non perde il primo scontro diretto.

Poi la Juve è una squadra che, specialmente in casa, non muore mai. Spesso a Torino la differenza tra un punto e zero la fanno proprio i dettagli.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Vaevictis ha scritto: dom 28 ago 2022, 11:20Prende un punto a Torino, conserva l'imbattibilità, tiene sotto la Juventus e non perde il primo scontro diretto.
This :mmmmm:
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Rega abbiamo vinto solo 9 volte a Torino, 1 volta allo stadium contro 10 sconfitte. E ci "lamentiamo" se Abraham ha esultato? Io pure ho esultato a fine partita.
Rispondi