Jean Louis Scipione ha scritto:io lo sapevo che finivamo in questo modo.stiamo tornando indietro di 13-14 anni
in che senso?...provinciali intendi?
Jean Louis Scipione ha scritto:io lo sapevo che finivamo in questo modo.stiamo tornando indietro di 13-14 anni
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90 ha scritto:
in che senso?...provinciali intendi?
Jean Louis Scipione ha scritto:
bè che questa piazza sia un pò provinciale non credo che sia una bestemmia dirlo ma più che altro intendevo dire che probabilmente e ripeto probabilmente il tifoso della roma sta ricominciando a fare il polemico a prescindere con frasi ad effetto del tipo "che vergogna,mettemose l'elmetto","contro tutti e tutto" "mò gli arbitri ce fanno neri".anche se ero piccolo ricordo che era un continuo de ste cose.ma pure dopo,anche quando c'era capello.poi da spalletti l'ambiente ha cominciato a essere più lucido e razionale
intanto la fase "fomentamose pe zeman e sfonnamo la juve" sta già cominciando a dilagare su facebook
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Che Zeman fosse schietto e sincero lo sapevamo tutti.
Se un giornalista gli fa una domanda in merito alla juve lui risponde sinceramente. Non ci vedo nulla di scandaloso. In fondo su Conte ha espresso lo stesso pensiero che è circolato per giorni anche qui sul forum.
Per me non sono accuse gratuite, ma semplici risposte.
MatteoAsroma90 ha scritto:
anzi...la colpa è del giornalista...che in malafede gli fa domande sulla juventus...sapendo che per lui è un'argomento scottante...
Il giornalista, in genere, fa di tutto per "fare notizia" (della serie bene o male purchè se ne parli).MatteoAsroma90 ha scritto:
anzi...la colpa è del giornalista...che in malafede gli fa domande sulla juventus...sapendo che per lui è un'argomento scottante...
'na grande merda.
fidati.
Vabbè, il giornalista vuole creare la polemica ben sapendo che Zeman non vede l'ora di dare certe risposte...MatteoAsroma90 ha scritto:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Allora è provinciale anche i continui attacchi della Juve contro l'Inter? Ogni squadra ha i propri nemici ed avversari, chi più chi meno. Non vedo che problema ci sia nel voler "sfondare" la juve.Jean Louis Scipione ha scritto:
bè che questa piazza sia un pò provinciale non credo che sia una bestemmia dirlo ma più che altro intendevo dire che probabilmente e ripeto probabilmente il tifoso della roma sta ricominciando a fare il polemico a prescindere con frasi ad effetto del tipo "che vergogna,mettemose l'elmetto","contro tutti e tutto" "mò gli arbitri ce fanno neri".anche se ero piccolo ricordo che era un continuo de ste cose.ma pure dopo,anche quando c'era capello.poi da spalletti l'ambiente ha cominciato a essere più lucido e razionale
intanto la fase "fomentamose pe zeman e sfonnamo la juve" sta già cominciando a dilagare su facebook
Il perfezionista ha scritto:Zeman fa bene a dire quello che dice e fa ancora meglio a ribadirlo. La Roma non deve esser amica di nessuno. Qualunque messaggio che compatti il nostro ambiente fa più che bene. Mi preoccuperei del contrario.