[Serie A] Roma - Milan (28 febbraio 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan (28 febbraio 2021)

Messaggio da pierpeter86 »

Oggi tutto male, male noi, male l'arbitro a nostro sfavore...
Lopez alterna grandi uscite a errori gravi, fazio gli passa la palla male nel primo tempo ma lui ha il tempo di spazzarla invece che controllarla male, sul gol del 1-2 sbaglia il passaggio ma cmq il milan era in 3 contro 6, non mi ricordo se salecoso o diaz stoppano a 6 metri e fazio non riesce ad anticiparlo, rebic si gira e mancini è un palo. Mancini che poi è uno dei migliori ma sul gol sbaglia, cristante anonimo, fazio non capisco come possa ancora giocare, le partite che ci ha fatto perdere negli ultimi 3 anni sono diventate una marea, io sarei partito col 3 e 1/2 con cui abbiamo finito karsdorp nei 3 e peres largo, fazio non deve mai più scendere in campo... mai più cazzo! ve prego! Villar prende 2 spallate e perde sicurezza, sparisce dal campo, veretout gran gol ma per il resto anche lui benino non bene. Spina bene nel secondo tempo inutile nel primo, karsdorp ormai fa il compitino. Miki mi fa incazzare quando fa quel pallonetto cazzo... ormai è qualche partita che sbaglia gol sanguinosi... pellegrini nel primo tempo ci avrebbe portato in vantaggi se tomori non avesse fatto quello che non ha fatto mancini su rebic, però complessivamente si vede poco. Borja mayoral inutile.. in una situazione normale nel secondo tempo entrava dzeko, era un'altra partita, ma a noi ci si rompe dzeko 2 secondi prima di uscire in europa league... è la nostra storia. Si sono rivisti tutti i limiti di una squadra giovane e con tante assenze importanti, ma comunque il rigore su miki è enorme e ci potrebbe costare la champions. Ora riprendersi a firenze non è proprio scontato, è una partitaccia che rischia di ucciderci davvero.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 28 febbraio ore 20:45) Sky Sport

Messaggio da Ezechiele lupo »

faro ha scritto: dom 28 feb 2021, 22:46 sempre che senza CL ti ci venga uno bravo
Ecco perché bisognava prendere uno spalletti (piaccia o non piaccia) un sarri o magari provarci con allegri a gennaio. Mo corca che vengono.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Comunque mi ero dimenticato di Guida, pezzo di merda stronzo te cacassi addosso per 24 mesi mortacci tua.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: dom 28 feb 2021, 22:57 Oggi tutto male, male noi, male l'arbitro a nostro sfavore...
Lopez alterna grandi uscite a errori gravi, fazio gli passa la palla male nel primo tempo ma lui ha il tempo di spazzarla invece che controllarla male, sul gol del 1-2 sbaglia il passaggio ma cmq il milan era in 3 contro 6, non mi ricordo se salecoso o diaz stoppano a 6 metri e fazio non riesce ad anticiparlo, rebic si gira e mancini è un palo. Mancini che poi è uno dei migliori ma sul gol sbaglia, cristante anonimo, fazio non capisco come possa ancora giocare, le partite che ci ha fatto perdere negli ultimi 3 anni sono diventate una marea, io sarei partito col 3 e 1/2 con cui abbiamo finito karsdorp nei 3 e peres largo, fazio non deve mai più scendere in campo... mai più cazzo! ve prego! Villar prende 2 spallate e perde sicurezza, sparisce dal campo, veretout gran gol ma per il resto anche lui benino non bene. Spina bene nel secondo tempo inutile nel primo, karsdorp ormai fa il compitino. Miki mi fa incazzare quando fa quel pallonetto cazzo... ormai è qualche partita che sbaglia gol sanguinosi... pellegrini nel primo tempo ci avrebbe portato in vantaggi se tomori non avesse fatto quello che non ha fatto mancini su rebic, però complessivamente si vede poco. Borja mayoral inutile.. in una situazione normale nel secondo tempo entrava dzeko, era un'altra partita, ma a noi ci si rompe dzeko 2 secondi prima di uscire in europa league... è la nostra storia. Si sono rivisti tutti i limiti di una squadra giovane e con tante assenze importanti, ma comunque il rigore su miki è enorme e ci potrebbe costare la champions. Ora riprendersi a firenze non è proprio scontato, è una partitaccia che rischia di ucciderci davvero.
Ancora con l'arbitro?
Siamo incapaci
Inutile il tuo pippotto
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

paolofdm ha scritto: dom 28 feb 2021, 22:55 ancora tutto aperto???? complimenti per l'ottimismo...
Non è ottimismo, sei a 2 punti dalla quarta. L'ultima cosa che dobbiamo fare ora (come squadra) è mollare e deprimerci. Poi se mi chiedi una previsione, temo che l'Atalanta ci arriverà davanti come negli ultimi due campionati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

skunk18 ha scritto: dom 28 feb 2021, 22:57Pure villar
Che a me continua a non convincere.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pierpeter86 ha scritto: dom 28 feb 2021, 22:58 Oggi tutto male, male noi, male l'arbitro a nostro sfavore...
Scusa, tutto giusto ma manca la cosa più importante, Fonseca vaffanculo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Serve liberarsi di tutti sti pesi morti, serve gente che vince i contrasti e ha intensità

Il Milan e purtroppo costruito e allenato meglio oggi o quantomeno gioca un calcio vincente in serie A finché reggono
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

La partita chiave sarà Firenze, se faremo schifo pure lì vuol dire che abbiamo sbracato, se ci riprendiamo possiamo ancora lottare sperando in altri passi falsi delle avversarie.
Posto che per me comunque sopra il sesto non arriviamo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paolo67 ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:00 Comunque mi ero dimenticato di Guida, pezzo di merda stronzo te cacassi addosso per 24 mesi mortacci tua.
Guida ?
Forse noi siamo inabili
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Peggior arbitraggio dell’anno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Wonderwall ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:02 La partita chiave sarà Firenze, se faremo schifo pure lì vuol dire che abbiamo sbracato, se ci riprendiamo possiamo ancora lottare sperando in altri passi falsi delle avversarie.
Ma una squadra che fa 3 su 24 negli scontri diretti ha già sbracato regà,tocca solo capì quanto sbracheremo,purtroppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Wonderwall ha scritto: dom 28 feb 2021, 23:02 La partita chiave sarà Firenze, se faremo schifo pure lì vuol dire che abbiamo sbracato, se ci riprendiamo possiamo ancora lottare sperando in altri passi falsi delle avversarie.
Perderemo pure quella
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Non perdiamo per l’arbitro ma l’atteggiamento è da condannare assolutamente, in una partita che decide la stagione devi rivedere il contatto Miky Theo... poi lo puoi pure confermare ma devi rivedere perché può decidere una stagione
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Quello che mi fa imbestialire è che, se vado su pagine dedicate alla Roma, leggo di rigori negati ad entrambi. Scommetto che sulle pagine del Milan non si parla neanche delle circostanze dubbie in favore dei rossoneri.

Noi siamo quelli che a fine partita si scusano per aver rubato la partita agli avversari, gli altri si fanno sentire, protestano e riscrivono la storia come meglio credono.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi