[Serie A] Benevento - Roma (21 febbraio 2021)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Benevento - Roma (21 febbraio 2021)
In questi casi basta aprire altre pagine, YouTube o app varie per vedere se il problema rimane.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Questo succede quando vai in vacanza con i nostri soldi invece di spenderli per il forum....oswald ha scritto:► Mostra testo

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Primo comandamento: non avrai altro sito al di fuori di asromaforum.. specie nell'immediato post partita.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra un po' vi tocca eh, si vede che è necessaria la manutenzione. Ovviamente non ho creato di proposito il problema per poi chiedere un contributo per risolverlo. Lo preciso perché qualcuno potrebbe arrivare a pensarlo.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Malelingue.... Non ti curar di loro, ecc.oswald ha scritto: Tra un po' vi tocca eh, si vede che è necessaria la manutenzione. Ovviamente non ho creato di proposito il problema per poi chiedere un contributo per risolverlo. Lo preciso perché qualcuno potrebbe arrivare a pensarlo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Tocca fa il bollino al forum come alle caldaie.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Excusatio non petita...

Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque, al netto della nostra pienamente giustificata insoddisfazione, mi sembra anche giusto riconoscere che il Benevento ha giocato un'ottima partita difensiva, e ricordare che lì hanno pareggiato anche Juve e Lazio.
Col senno di poi, credo che la formazione migliore con cui partire sarebbe stata questa:
Col senno di poi, credo che la formazione migliore con cui partire sarebbe stata questa:
Pau
Karsdorp Mancini Jesus Spinazzola
Diawara Veretout (Villar)
Miki Pellegrini Elsha
Dzeko
Karsdorp Mancini Jesus Spinazzola
Diawara Veretout (Villar)
Miki Pellegrini Elsha
Dzeko
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
Il giorno dopo mi sembra ancora più chiaro che in partite come quella di ieri non puoi avere un esterno come Karsdorp. E' un uomo in meno in fase d'attacco ed infatti quando è uscito, persino con Bruno Peres abbiamo costruito l'azione più pericolosa che è stato il cross da destra e la mozzarella di testa lanciata da Dzeko.
In partite come quella di ieri il titolare a destra, nella povertà che abbiamo in quel ruolo, deve essere Bruno Peres e non Karsdorp.
Senza stravolgere chissà che si sarebbe dovuto giocare con BP - Karsdorp Mancini JJ - Spinazzola
In questo modo avevi maggiore qualità a sinistra e a destra uno che anche se scarso avrebbe comunque richiesto attenzione difensiva del Benevento anche da quel lato con conseguente allentamento dell'intasamento al centro. A posteriori sembra abbastanza chiaro. A posteriori.
In partite come quella di ieri il titolare a destra, nella povertà che abbiamo in quel ruolo, deve essere Bruno Peres e non Karsdorp.
Senza stravolgere chissà che si sarebbe dovuto giocare con BP - Karsdorp Mancini JJ - Spinazzola
In questo modo avevi maggiore qualità a sinistra e a destra uno che anche se scarso avrebbe comunque richiesto attenzione difensiva del Benevento anche da quel lato con conseguente allentamento dell'intasamento al centro. A posteriori sembra abbastanza chiaro. A posteriori.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che occasione persa, e che brutta partita.
Era però inevitabile arrivasse prima o poi uno stop con le piccole.
Sabato, stando in giro in macchina, ho sentito un po' di radio ed il concetto che passava da molti era "eh ma se ci dobbiamo preoccupare pure del Benevento..."
Ecco fatto.
potrebbe essere uno stop fondamentale per la corsa al quarto posto.
Non credo ci sia qualcuno sopra la sufficienza ieri. Forse un paio di 6 tra Mancini e Spinazzola, poi fatico a trovarne altri.
Le delusioni più grandi di ieri? Forse Villar e Mayoral, ma anche Pellegrini.
Che inizio settimana di merda stramaledetti tutti voi!
Sabato, stando in giro in macchina, ho sentito un po' di radio ed il concetto che passava da molti era "eh ma se ci dobbiamo preoccupare pure del Benevento..."
Ecco fatto.
potrebbe essere uno stop fondamentale per la corsa al quarto posto.
Non credo ci sia qualcuno sopra la sufficienza ieri. Forse un paio di 6 tra Mancini e Spinazzola, poi fatico a trovarne altri.
Le delusioni più grandi di ieri? Forse Villar e Mayoral, ma anche Pellegrini.
Che inizio settimana di merda stramaledetti tutti voi!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
speramo che arrivi na vittoria pure co le grandi, ma cmq questi sono punti persi contro na squadra di scappati di casaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 8:39 Che occasione persa, e che brutta partita.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima o poi dovrà arrivare anche quella.Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 22 feb 2021, 8:59 speramo che arrivi na vittoria pure co le grandi, ma cmq questi sono punti persi contro na squadra di scappati di casa
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ma figuratevi se mi metto a difendere Fonzie
ma ragazzi ieri le altre 2 che hanno giocato la Uefa hanno beccato 7 gol totali
il Benevento non è il crotone
In passato ho visto tanti veri blackout contro le piccoline, li abbiamo visti tutti.
ma ragazzi ieri le altre 2 che hanno giocato la Uefa hanno beccato 7 gol totali
il Benevento non è il crotone
In passato ho visto tanti veri blackout contro le piccoline, li abbiamo visti tutti.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri bisognava allargare la partita visto il loro pullman al centro. E l'unico modo per farlo si chiamava Spinazzola. Incredibile che sia stato tenuto inutilmente in difesa per 1 ora.
ASR