Naesh ha scritto:
E allora non c’è speranza, andiamo tutti ad ammazzarci
Bisognerebbe iniziare a prendere veramente le distanze, so che è difficile.
Anche perché dopo di noi quanti romanisti pensate ci saranno nelle prossime 2-3 generazioni?
La gente non è scema eh.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
sono sempre più imbarazzato dalla pochezza di questa squadra ma soprattutto dal sentirsi sempre stocazzo. come quando ci si augurava la nascita della superlega sperando di entrarci (giusto perché siamo una città che attrarrebbe i turisti), siamo sempre stati una squadra non di vertice ma comunque orgogliosa, ormai siamo solo vorrei ma non posso
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Stasera non avevo grandi aspettative.
L'impresa a casa loro senza i tuoi più forti non la fai mai nella vita.
Primo tempo buono per i primi 20 minuti, poi male male.
Secondo dignitoso dove meritavamo ampiamente di farne almeno 2 se non 3.
Juve merda
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
siamocosì ha scritto: ↑mer 22 gen 2020, 23:03
sono sempre più imbarazzato dalla pochezza di questa squadra ma soprattutto dal sentirsi sempre stocazzo. come quando ci si augurava la nascita della superlega sperando di entrarci (giusto perché siamo una città che attrarrebbe i turisti), siamo sempre stati una squadra non di vertice ma comunque orgogliosa, ormai siamo solo vorrei ma non posso
Florenzi è non posso e basta. In pratica 3 sconfitte nel 2020 causate dal farlo giocare terzino.
Secondo me loro nel secondo tempo hanno mollato proprio e quindi la Roma sembrava giocare meglio. Credo che loro avrebbero potuto segnare in qualsiasi momento se avessero spinto di più.
Wonderwall ha scritto: ↑mer 22 gen 2020, 23:03
Bisognerebbe iniziare a prendere veramente le distanze, so che è difficile.
Anche perché dopo di noi quanti romanisti pensate ci saranno nelle prossime 2-3 generazioni?
La gente non è scema eh.
Vabbè a Roma comunque, anche solo per un fatto territoriale, di tifosi ce ne saranno sempre. La società ha la fortuna proprio di poter contare su una base di almeno 2 milioni di tifosi, solo bisognerebbe vincere qualcosa perché di gente cogliona come me non romana ma romanista ce ne sarà sempre meno altrimenti.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Siano gli errori di Fonseca o dei giocatori, la poca personalità o gli infortuni. La sintesi è che questa squadra ha dei limiti, non vince con squadre del suo livello o superiori. Vediamo di invertire questo dato domenica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Io vivo lontano da Roma da anni. Di romanisti ce ne sono ma sono sempre più vecchi. I giovani e giovanissimi non ci pensano proprio a tifare una squadra come la Roma che non vince nulla da anni.
oswald ha scritto: ↑mer 22 gen 2020, 23:14
Siano gli errori di Fonseca o dei giocatori, la poca personalità o gli infortuni. La sintesi è che questa squadra ha dei limiti, non vince con squadre del suo livello o superiori. Vediamo di invertire questo dato domenica.
Ho visto in una partita importante della Roma, in casa della Juve, contemporaneamente in campo: Cristante, Peres, Santon, Kalinic e questo Kolarov...
Meno male che sarà una delle ultime umiliazioni della gestione Pallotta, che presto sparirà, come nome, visto che come figura è sparito da anni e come interesse non c'è mai stato, dalla Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"