Premier League

Tutto sul calcio
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da John Locke »

basano75 ha scritto: dom 20 feb 2022, 22:45 Guardate la rissa tra Foden ed alcuni tifosi. Presa a pugni anche la madre. Che bel paese l'Inghilterra
Avevo visto il video ma non avevo capito fosse lui, la mamma senza paura fa partire la rissa e ci si butta, l amico di foden con il cappellino che è poi realmente colui che li manda via liscia uno in testa con un estintore che se lo prende si fa 20 anni per omicidio :?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Il Tottenham è il nostro equivalente in Inghilterra.
Arrivano secondi quando vince il Leicester di Ranieri.
Vincono un trofeo ogni Xmila anni.

Non per nulla è la squadra dove approda Baldini dopo il fallimento Romano.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

paz ha scritto: mer 23 feb 2022, 23:29 Salah 19 goal e 10 assist
Che fenomeno
È un mostro. Non ci ho mai capito un cazzo io :cry:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paz ha scritto:Salah 19 goal e 10 assist
Che fenomeno
Il più forte di tutti senza se e senza ma
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È uno di quelli che non ha prezzo sul mercato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 24 feb 2022, 8:33 È uno di quelli che non ha prezzo sul mercato
"Vardate hua huant è bravo Momo a horrere per il hampo a rehuperar la palla. Imparathe da llui"

Dio bubù (cit.)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Io su Salah devo dire che ero molto combattuto, appena arrivato fino ad un derby in cui venne azzoppato da Lulic era devastante, poi calò parecchio e inizio a mangiarsi una marea di gol..
Onestamente mi piaceva come giocatore ma non mi disperai alla cessione, non credevo potesse diventare così..

Ancora più impressione mi fa schick
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: gio 24 feb 2022, 7:06 È un mostro. Non ci ho mai capito un cazzo io :cry:
Vabbè dai, non te buttà giu, c'era chi se lo stoppava al cazzo Salah... :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: gio 24 feb 2022, 9:41 Io su Salah devo dire che ero molto combattuto, appena arrivato fino ad un derby in cui venne azzoppato da Lulic era devastante, poi calò parecchio e inizio a mangiarsi una marea di gol..
Onestamente mi piaceva come giocatore ma non mi disperai alla cessione, non credevo potesse diventare così..

La cosa assurda di Salah è che, di solito, i calciatori che fanno bene/benino (a volte manco troppo) in UK qua sono fenomeni, perchè il nostro campionato è a livello di velocità inferiore e meno zeppo di campioni (vedi Gervinho), al contrario rischi che si perdano.
Lui era fortissimo qua (con qualche pausa, ma appunto gli si chiedeva di "tornare a difendere" :ssss: ) e un fenomeno in Premier.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: gio 24 feb 2022, 0:33 Avevo visto il video ma non avevo capito fosse lui, la mamma senza paura fa partire la rissa e ci si butta, l amico di foden con il cappellino che è poi realmente colui che li manda via liscia uno in testa con un estintore che se lo prende si fa 20 anni per omicidio :?
Se la mamma se fosse fatta i cazzi suoi magari si evitava, però l'inghilterra è questa. Li fai a schiaffi per qualsiasi puttanata. Anche perchè, dopo una certa ora (che poi sono le 18) stanno mbriachi pure i nonni asd

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

John Locke ha scritto: gio 24 feb 2022, 0:33 Avevo visto il video ma non avevo capito fosse lui, la mamma senza paura fa partire la rissa e ci si butta, l amico di foden con il cappellino che è poi realmente colui che li manda via liscia uno in testa con un estintore che se lo prende si fa 20 anni per omicidio :?
qixand ha scritto: gio 24 feb 2022, 10:02 Se la mamma se fosse fatta i cazzi suoi magari si evitava, però l'inghilterra è questa. Li fai a schiaffi per qualsiasi puttanata. Anche perchè, dopo una certa ora (che poi sono le 18) stanno mbriachi pure i nonni asd
la mamma tra l'altro una coatta d'altri tempi, sembra uscita da una puntata di Jersey Shore :ssss: :ssss: :ssss:
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

John Locke ha scritto: gio 24 feb 2022, 9:41 Io su Salah devo dire che ero molto combattuto, appena arrivato fino ad un derby in cui venne azzoppato da Lulic era devastante, poi calò parecchio e inizio a mangiarsi una marea di gol..

È capace che se va via Perez diventa l'alter ego di Figo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Daniel Faraday ha scritto: gio 24 feb 2022, 8:37 "Vardate hua huant è bravo Momo a horrere per il hampo a rehuperar la palla. Imparathe da llui"

Dio bubù (cit.)
Metti Totti, ah cojone!

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Che cazzo di fuoriclasse CR7
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

io non ho mai capito perché salah non potesse difendere... eh
cioè non capisco perché questo perculare spalletti, che sottolineava peraltro il carattere straordinario del gesto tecnico di salah
però boh

capisco però che la giostra è americani, sabatini, spalletti, americani, sabatini, spalletti... :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi