Questa è una cazzata bella e buona dai…asmarco ha scritto:
no ho capito che io facevo le battaglie per dirvi che Sarri è il miglior allenatore italiano (e se vuoi ti ritrovo il topic) e tutti a damme giù perchè lo scorso anno sarri è arrivato sotto e bla bla bla
mo praticamente il napoli è diventata una sqaudra ingiocabile secondo voi ... ve manca l'equilibrio pur di creare alibi una volta alla società una volta ai giocatori, al monchi di turno ecc ecc
non avete proprio idea di come debba una squadra giocare al calcio per vincere qualcosa...vinci una partita tutti, ne perdi una
se la tifoseria compreso sto forum avesse la DECENZA di criticare la squadra dopo le partite tipo sabato forse se vincerebbe qualcosa de più invece si giustifica tutto, purchè arrivini i 3 punti, poi pero dopo ne perdi 9 ... allora tutti a sfondà!
Guarda, io sono l’esempio lampante. Rileggiti i miei commenti nelle giornate precedenti. Sono stato anche criticato perché ho “sfondato” tutto e tutti. Da società a giocatori, dalla dirigenza ai preparatori.
Però, dire che la Roma sabato ho giocato male non ha senso.
Cioè, dopo sabato mi scrivi “quando riparti almeno saper palleggiare tra difensori e centrocampisti ... ma lo vedete si o no??”, quando in molti hanno elogiato il secondo gol della Roma perché su una ripartenza dal portiere, toccano la palla tutti e 11 i giocatori. Come lo spieghi??