[Champions League] Chelsea - Roma [18/10/2017]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Chelsea - Roma [18/10/17]
Ma in caso di pari punti chi passa tra noi e atletico? Conta gol o scontro diretto?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- paz
- Leggenda
- Reactions:
che je voi di'?
lebvateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lebvateloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con la barba di Florenzi per giuntaLoddr16 ha scritto: Nella seconda c'è un altro Di Francesco
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
nell'ordineshaka ha scritto:Ma in caso di pari punti chi passa tra noi e atletico? Conta gol o scontro diretto?
Maggior numero di punti ottenuti negli scontri diretti della fase a gironi
Migliore differenza reti ottenuta negli scontri diretti della fase a gironi
Maggior numero di reti segnate complessivamente durante gli scontri diretti della fase a gironi
Maggior numero di reti segnate in trasferta durante gli scontri diretti della fase a gironi
e poi c'e' anche altro credo
diciamo che con lo 0-0 a Madid passerebbero loro, con l'1-1 boh, col 2-2 noi (cedo)
Ultima modifica di faro il gio 19 ott 2017, 10:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le radio hanno aperto con i peana e fomento e tutto per un pareggio. Se si vinceva andavamo tutti a Fiumicino. ancora che mi parlate di ambiente negativo intorno alla squadra quando in realtà non esiste una realtà più bonacciona di questa ma io non ce l'ho tanto con alcuni utenti ma con una certe radio e giornalini poco onesti che fanno passare ste cose
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque, soddisfazione per una buona prestazione e per non avere perso la testa dopo il 2-0 che in altri tempi (o con de rossi in campo ...) avrebbe significato finire in 10 o anche 9 e prenderne altri 3
pero' rosico
pero' rosico
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovevamo vincere per quanto visto in campo ma allo stesso tempo hai rischiato di perderla male. E' però la conferma che continuando in questo modo i risultati arriveranno e con l'innesto di Karsdorp e Schick i margini di miglioramento saranno molto ampi.
No perché secondo i miei calcoli...
La classifica avulsa...
Tre punti qui, tre là, raggio per raggio...
Poi pareggi in stile Bate Borisov e smadonni pe 'na settimana
La classifica avulsa...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti appropriamoci del ciolismoLoddr16 ha scritto:No perché secondo i miei calcoli...
La classifica avulsa...
partito a partido
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Per passare devi vincere col Chelsea all'Olimpico punto. Anche col pareggio rischi molto, quindi è ancora dura.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il troppo fomento fa danni esattamente come la troppa critica, quello che si chiede è una via di mezzo...Jean Louis Scipione ha scritto:Le radio hanno aperto con i peana e fomento e tutto per un pareggio. Se si vinceva andavamo tutti a Fiumicino. ancora che mi parlate di ambiente negativo intorno alla squadra quando in realtà non esiste una realtà più bonacciona di questa ma io non ce l'ho tanto con alcuni utenti ma con una certe radio e giornalini poco onesti che fanno passare ste cose
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- paz
- Leggenda
- Reactions:
però il fatto è importante è che la società registri il pareggio come una mezza delusione e m,onchi mi pare lo abbia sottolineato.
poi noi tifosi possiamo anche fomentarci.
e dio solo sa quanto questa Roma abbia bisogno di passione e fomento.
poi noi tifosi possiamo anche fomentarci.
e dio solo sa quanto questa Roma abbia bisogno di passione e fomento.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma non capisco il perché oggi non dovremmo essere contenti
Abbiamo dominato e preso a pallonate una delle top team d'europa...con una personalita' che non si vedeva da 10 anni circa
E' come se ti presenti in tuta dell'everlast ad una serata di gala dove stanno tutti col frac e rimorchi una bella topa in tiro
Perché quello siamo rispetto a queste potenze economiche
Poi io la vivo serenamente...perché lo sapete che se finisco in europa League so pure contento
Abbiamo dominato e preso a pallonate una delle top team d'europa...con una personalita' che non si vedeva da 10 anni circa
E' come se ti presenti in tuta dell'everlast ad una serata di gala dove stanno tutti col frac e rimorchi una bella topa in tiro
Perché quello siamo rispetto a queste potenze economiche
Poi io la vivo serenamente...perché lo sapete che se finisco in europa League so pure contento
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
Anche se non nego che il passaggio grazie alla classifica avulsa mi renderebbe non poco giocondo. Se non altro per la goduria di poterlo dire ad alta voce.faro ha scritto:
infatti appropriamoci del ciolismo
partito a partido
Avulsa, avulsa, AVULSA!
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Scontro diretto.shaka ha scritto:Ma in caso di pari punti chi passa tra noi e atletico? Conta gol o scontro diretto?
Se dai i tre punti ad entrambe con gli Azeri, devi o non perdere a Madrid, oppure rifare punti col Chelsea (cosa che comunque non ti garantisce il passaggio)
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017