Minimo un pareggio lo portamo a casaEzechiele lupo ha scritto: è sicuro che vinciamo insomma

Minimo un pareggio lo portamo a casaEzechiele lupo ha scritto: è sicuro che vinciamo insomma
ma cosa state dicendo voi...paz ha scritto:
ma che stai a dire?
ma per favore, per altro, il cucchiaio - come insegna ampiamente totti - si tira centrale, una volta che il portiere si è buttato da un aparte. se lo tiri a lato, per la sua lentezza, dai tempo al portiere di parare, come infatti è successo.
per carità di di d*o...
Forse ha sbagliato a calciare.paz ha scritto:
ma che stai a dire?
ma per favore, per altro, il cucchiaio - come insegna ampiamente totti - si tira centrale, una volta che il portiere si è buttato da un aparte. se lo tiri a lato, per la sua lentezza, dai tempo al portiere di parare, come infatti è successo.
per carità di di d*o...
Si lo so...paz ha scritto: ma quello che hai citato è post di bob, la mia risposta era para para la tua
porcaccia ha scritto:La coppia di terzini del secondo tempo è agghiacciante.
principe68 ha scritto:cortesemente la parola cancro per un giocatore di calcio non si può sentire
era un'amichevole porca put*ana
ah... è che lo sai che temo il tuo giudizio (cit.)alectric ha scritto: Si lo so...
Ho fatto un po' di caciara con i quote, ma ho scritto "Ale'"...
Bob si chiama Alessio...
callaghan ha scritto: Nun ho capito
il 25 contro Persija JakartaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Il 25, roma A vs roma B
433 ha scritto:
forse che le parti negative sono Cole, Destro e Doumbia e la Roma ha già deciso di cambiarli con altri più forti.
"uno dei più grandi flop della storia della roma" mi pare francamente esagerato...se non altro perché de trattori scassati ne abbiamo visti tanti nella nostra storiaDaniele Zeta ha scritto:perez di incazzato co bale perchè ha chiesto l'autografo a totti....
io mi posso incazza perchè uno dei più grandi flop della storia della roma prende il lavoro come uno scherzo. amichevole o no, non sta giocando gratis ed è pagato per segnare cazzo.