[Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da fra_ASR »

alectric ha scritto: Fammi un esempio in Italia...
Lazie...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto: Fammi un esempio in Italia...

per vincere un campionato nessuna
per andare in europa

lanzie
genoa
torino
....

ma ovviamente vorrei essere meglio di quelle, ergo i soldi della CL sono importanti
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Kalel ha scritto: Perché di aggiustato cosa vedi? Devo essere cacciati via tutti,a partire da quel mentecatto dell'allenatore a quel cojone affumicato di Sabatini
Ma si, speriamo di andare in B, cosi' si ricomincia da zero...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto:.....ergo i soldi della CL sono importanti
Scusami, ma io cosa sto dicendo da un'ora...?
Immagine
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

alectric ha scritto: Bravo, e come rifondi, dato che stai pure in autofinanziamento, senza gli introiti della Champions e con un allenatore esonerato e tutto il suo staff da pagare COMUNQUE...?
Quello è un problema di chi è proprietario della società, che se invece de fa' sempre er mister OK de noantri si fosse inkulato qualcuno mesi fa' soprattutto dopo lo scempio di Gennaio,magari la stagione la potevi salvare...ergo,non è un mio problema, io sono solamente un tifoso che paga,come amano sempre ricordare in società, hanno voluto la bicicletta? E mo' pedalano..non gli hanno puntato la pistola alla tempia per comprare la Roma
Ultima modifica di Kalel il sab 9 mag 2015, 23:45, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ancora mi chiedo come si fa, oggi per la prima volta non mi riprendo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Lazie...
La lazie non è competitiva, se arriva in CL ci arriva perché noi ci siamo suicidati...
Alla fine farà intorno ai 70 punti e spicci, con i quali l'anno scorso la CL la vedevi col binocolo...

Siamo seri per favore...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Kalel ha scritto: Quello è un problema di chi è proprietario della società, che se invece de fa' sempre er mister OK de noantri si fosse inkulato qualcuno mesi fa' magari la stagione la potevi salvare...ergo,non è un mio problema, io sono solamente un tifoso che paga,come amano sempre ricordare in società, hanno voluto la bicicletta? E mo' pedalano..non gli hanno puntato la pistola alla tempia per comprare la Roma
Ah, non è un tuo problema però quelli ce stanno e a meno che se ne vanno, sempre a quelli è affidato il compito di rifondare...

Ora, in quattro anni siamo arrivati fin qui, senza vince un cazzo...

Dimmi una sola ragione per la quale, ricominciando da zero, da oggi in poi azzeccano tutte le scelte...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

alectric ha scritto: Scusami, ma io cosa sto dicendo da un'ora...?

infatti io non ti sto contraddicendo.

anche io ambisco al secondo posto perché i soldi sono importanti, solo che si può fare molto bene anche con pochi soldi...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto:
infatti io non ti sto contraddicendo.

anche io ambisco al secondo posto perché i soldi sono importanti, solo che si può fare molto bene anche con pochi soldi...
Ma le probabilità sono inferiori, non ti pare...?
Immagine
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

alectric ha scritto: Ah, non è un tuo problema però quelli ce stanno e a meno che se ne vanno, sempre a quelli è affidato il compito di rifondare...

Ora, in quattro anni siamo arrivati fin qui, senza vince un cazzo...

Dimmi una sola ragione per la quale, ricominciando da zero, da oggi in poi azzeccano tutte le scelte...
Quindi meglio rischia' de continua' co sti incompententi per paura che chi viene dopo non potrebbe fare meglio? Io la certezza che gli eventuali successori facciamo meglio non ce la posso avere, ma la certezza che questi siano a dir poco incompetenti ce l'ho,quindi parto da questo presupposto
Ultima modifica di Kalel il sab 9 mag 2015, 23:51, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

alectric ha scritto: Ma le probabilità sono inferiori, non ti pare...?

certo, certo...bisogna essere più bravi, magari
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

alectric ha scritto: Si, ma siccome la certezza che se levano tutti dai cojoni non ce l'hai, ma è solo una speranza, io preferisco arriva' secondo e non dare alibi che nun ce so' i soldi della Champions pe' fa' er mercato...

Nun me pare difficile da comprendere il mio punto di vista, che, ribadisco, è solo MIO...
No, no... E' pure il mio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

gladio ha scritto: Ma si, speriamo di andare in B, cosi' si ricomincia da zero...
Solite pillole di saggezza che colgono nel pieno il senso dei discorsi altrui
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Kalel ha scritto: Manco er mio me pare difficile da comprende,io temo che col secondo posto restano tutti,per questo non voglio correre questo rischio,tanto soldi Champions o no,questi comunque fanno autofinanziamento, secondo o primi o quinti che s'arriva,nun è che se arrivi secondo cedono solo le riserve...no,so tutti vendibili e te lo hanno dimostrato in quattro anni,se pagano se vendono pure le mogli,a sto punto nun me ne frega niente,faremo il mercato con il ricavo delle cessioni tanto nun vinci un cazzo comunque, pure co i 50 milioni della Champions,poi quando nel 3500 Avremo lo stadio allora si vedrà, l'anno scorso so arrivati secondi,hanno incassato i soldi della Champions per fare cosa?? Ste figure de me#da? Meglio ricominciare da capo con altra gente
Proprio per questo devi sperare di arriare seondo...
Rispondi