Lazie...alectric ha scritto: Fammi un esempio in Italia...
[Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
alectric ha scritto: Fammi un esempio in Italia...
per vincere un campionato nessuna
per andare in europa
lanzie
genoa
torino
....
ma ovviamente vorrei essere meglio di quelle, ergo i soldi della CL sono importanti
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma si, speriamo di andare in B, cosi' si ricomincia da zero...Kalel ha scritto: Perché di aggiustato cosa vedi? Devo essere cacciati via tutti,a partire da quel mentecatto dell'allenatore a quel cojone affumicato di Sabatini
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusami, ma io cosa sto dicendo da un'ora...?pisodinosauro ha scritto:.....ergo i soldi della CL sono importanti

-
- Campione
- Reactions:
Quello è un problema di chi è proprietario della società, che se invece de fa' sempre er mister OK de noantri si fosse inkulato qualcuno mesi fa' soprattutto dopo lo scempio di Gennaio,magari la stagione la potevi salvare...ergo,non è un mio problema, io sono solamente un tifoso che paga,come amano sempre ricordare in società, hanno voluto la bicicletta? E mo' pedalano..non gli hanno puntato la pistola alla tempia per comprare la Romaalectric ha scritto: Bravo, e come rifondi, dato che stai pure in autofinanziamento, senza gli introiti della Champions e con un allenatore esonerato e tutto il suo staff da pagare COMUNQUE...?
Ultima modifica di Kalel il sab 9 mag 2015, 23:45, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ancora mi chiedo come si fa, oggi per la prima volta non mi riprendo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La lazie non è competitiva, se arriva in CL ci arriva perché noi ci siamo suicidati...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Lazie...
Alla fine farà intorno ai 70 punti e spicci, con i quali l'anno scorso la CL la vedevi col binocolo...
Siamo seri per favore...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, non è un tuo problema però quelli ce stanno e a meno che se ne vanno, sempre a quelli è affidato il compito di rifondare...Kalel ha scritto: Quello è un problema di chi è proprietario della società, che se invece de fa' sempre er mister OK de noantri si fosse inkulato qualcuno mesi fa' magari la stagione la potevi salvare...ergo,non è un mio problema, io sono solamente un tifoso che paga,come amano sempre ricordare in società, hanno voluto la bicicletta? E mo' pedalano..non gli hanno puntato la pistola alla tempia per comprare la Roma
Ora, in quattro anni siamo arrivati fin qui, senza vince un cazzo...
Dimmi una sola ragione per la quale, ricominciando da zero, da oggi in poi azzeccano tutte le scelte...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
alectric ha scritto: Scusami, ma io cosa sto dicendo da un'ora...?
infatti io non ti sto contraddicendo.
anche io ambisco al secondo posto perché i soldi sono importanti, solo che si può fare molto bene anche con pochi soldi...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma le probabilità sono inferiori, non ti pare...?pisodinosauro ha scritto:
infatti io non ti sto contraddicendo.
anche io ambisco al secondo posto perché i soldi sono importanti, solo che si può fare molto bene anche con pochi soldi...

-
- Campione
- Reactions:
Quindi meglio rischia' de continua' co sti incompententi per paura che chi viene dopo non potrebbe fare meglio? Io la certezza che gli eventuali successori facciamo meglio non ce la posso avere, ma la certezza che questi siano a dir poco incompetenti ce l'ho,quindi parto da questo presuppostoalectric ha scritto: Ah, non è un tuo problema però quelli ce stanno e a meno che se ne vanno, sempre a quelli è affidato il compito di rifondare...
Ora, in quattro anni siamo arrivati fin qui, senza vince un cazzo...
Dimmi una sola ragione per la quale, ricominciando da zero, da oggi in poi azzeccano tutte le scelte...
Ultima modifica di Kalel il sab 9 mag 2015, 23:51, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
alectric ha scritto: Ma le probabilità sono inferiori, non ti pare...?
certo, certo...bisogna essere più bravi, magari
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
No, no... E' pure il mio...alectric ha scritto: Si, ma siccome la certezza che se levano tutti dai cojoni non ce l'hai, ma è solo una speranza, io preferisco arriva' secondo e non dare alibi che nun ce so' i soldi della Champions pe' fa' er mercato...
Nun me pare difficile da comprendere il mio punto di vista, che, ribadisco, è solo MIO...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Campione
- Reactions:
Solite pillole di saggezza che colgono nel pieno il senso dei discorsi altruigladio ha scritto: Ma si, speriamo di andare in B, cosi' si ricomincia da zero...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Proprio per questo devi sperare di arriare seondo...Kalel ha scritto: Manco er mio me pare difficile da comprende,io temo che col secondo posto restano tutti,per questo non voglio correre questo rischio,tanto soldi Champions o no,questi comunque fanno autofinanziamento, secondo o primi o quinti che s'arriva,nun è che se arrivi secondo cedono solo le riserve...no,so tutti vendibili e te lo hanno dimostrato in quattro anni,se pagano se vendono pure le mogli,a sto punto nun me ne frega niente,faremo il mercato con il ricavo delle cessioni tanto nun vinci un cazzo comunque, pure co i 50 milioni della Champions,poi quando nel 3500 Avremo lo stadio allora si vedrà, l'anno scorso so arrivati secondi,hanno incassato i soldi della Champions per fare cosa?? Ste figure de me#da? Meglio ricominciare da capo con altra gente