skotos ha scritto:M'avete fatto vede' pure Viviano superstar!
Vabbe', ma quello e' un classico...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Er Fomento ha scritto:Ferrero un altro infame, io dico ma che molla scatta nei presunti romanisti di esultare e dare il 110% contro di noi. E' come se uno si professa etero ma esulta se lo pija ar cu|o, boh....
Dare il 110% contro di noi????
Siamo noi che facciamo il 20% di una squadra normale
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
Kalel ha scritto:
Bhe visto il modo sarcastico in cui hai risposto prima,mi verrebbe da dire te
Ma tu puoi criticare e scrivere quanto vuoi, cosi' come io posso rispondere come voglio, sempre entro le regole del forum, naturalmente...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Freedom ha scritto:Siamo una squadra scarsa, purtroppo credo che l' eccezione sia l' inizio anno.
Inizio a pensarlo anche io, assemblata male, tutti nani der cazzo e femminucce senza un centravanti che camminano senza correre e che non sanno tirare in porta.
gladio ha scritto:
Ma tu puoi criticare e scrivere quanto vuoi, cosi' come io posso rispondere come voglio, sempre entro le regole del forum, naturalmente...
callaghan ha scritto:
Guarda sono 3 mesi che giochiamo male... Ma Oggi (e parlo di oggi) è stata una delle migliori... Prima del loro gol hanno sbagliato 6 palle gol... Poi ne abbiamo avute almeno altre 2 (l'ultima col salvataggio sulla linea di Palombo)... Se c'era una che dovevi perdere non era questa
Gia.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me