è verissimo. ma in passato più di una volta è capitato che la Roma giocasse bene e tornasse a casa con un punto o zero. Preferisco che finisca in questo modo.gladio ha scritto: Ma infatti io sono contento, ma si giudicano le prestazioni, non si puo' giudicare il risutato. Vinci, perdi o pareggi... C'e' poco da discutere... Io credo che se giochi bene hai piu' possibilita' di vincere. Tutto qui.
[Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]
cravenroad ha scritto: Eri negli ospiti? Io e delta in curva nord morosini da infiltrati8-)
Settore ospiti. io la sciarpa la voglio mostrare e sventolare senza problemi.
Due anni fa mi ritrovai tra gli atalantini nella sud. sempre con sciarpa al collo e mio figlio che mi pregava di nasconderla.

Ultima modifica di vecchiocucs il sab 22 nov 2014, 21:02, modificato 1 volta in totale.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Appunto.gladio ha scritto: Ar ca##o...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ma se, forse, abbiamo vinto..questo conta.. giochiamo perennamente senza mezza squadra da inizio stagione, bravi tutti e avanti cosi, il secondo posto dobbiamo tenercelo stretto da ora fino alla fine, ripeto, bravi tutti anche chi gioca meno come Ljaic che sta facendo la differenza

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma questo e' ovvio... Pero' se ti fai sempre schiacciare cosi' prima o poi le partite le perdi. Se l'Atalanta andava sul 2-0, questa partita la perdevi... Tutto qui. Secondo me Garcia oggi non e' contento.trebuchet ha scritto: è verissimo. ma in passato più di una volta è capitato che la Roma giocasse bene e tornasse a casa con un punto o zero. Preferisco che finisca in questo modo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
anche io.. Ma siamo stati costretti..vecchiocucs ha scritto:
Settore ospiti. io la sciarpa la voglio mostrare e sventolare senza problemi.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
ingresso20libero ha scritto:se ma se, forse, abbiamo vinto..questo conta.. giochiamo perennamente senza mezza squadra da inizio stagione, bravi tutti e avanti cosi, il secondo posto dobbiamo tenercelo stretto da ora fino alla fine, ripeto, bravi tutti anche chi gioca meno come Ljaic che sta facendo la differenza
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Quindi non se po' di che avemo fatto pena??trebuchet ha scritto: però hai vinto. Non ci sono se e non ci sono ma. Se giocavi da Germania e facevi 2-2 che dicevi?
Godo per la vittoria ma sempre pena avemo fatto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
cravenroad ha scritto: anche io.. Ma siamo stati costretti..

Il prossimo anno non mancherò. Mi prenoto il volo appena esce il calendario.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
si ma non te ne dovrebbe fregare niente e dovresti essere più contento della vittoria che incazzato per il gioco. Credo eh?Iulius ha scritto: Quindi non se po' di che avemo fatto pena??
Godo per la vittoria ma sempre pena avemo fatto.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
.. e non per la prima volta, di recente. Speriamo solo che capisca cosa sta succedendogladio ha scritto: Ma questo e' ovvio... Pero' se ti fai sempre schiacciare cosi' prima o poi le partite le perdi. Se l'Atalanta andava sul 2-0, questa partita la perdevi... Tutto qui. Secondo me Garcia oggi non e' contento.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo... Quello che voglio dire e' che non credo che garcia dica "vabbe', abbiamo vinto, va bene cosi'". O almeno spero...Vecchio Drago ha scritto: .. e non per la prima volta, di recente. Speriamo solo che capisca cosa sta succedendo
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Pienamente d'accordogladio ha scritto: Speriamo... Quello che voglio dire e' che non credo che garcia dica "vabbe', abbiamo vinto, va bene cosi'". O almeno spero...
su quello siamo d'accordo tutti. è che reputo strano che buona parte dei tifosi romanisti stasera diano la precedenza al gioco piuttosto che al risultato. avessimo vinto coppe e scudetti, pure pure...gladio ha scritto:
Speriamo... Quello che voglio dire e' che non credo che garcia dica "vabbe', abbiamo vinto, va bene cosi'". O almeno spero...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male, qualcuno che e' d'accordo...Vecchio Drago ha scritto: Pienamente d'accordo