Ma ripartiamo a testa bassa verso il vero obiettivo stagionale.
Froza Roma mia, forza
riprendo questo mio post sulla prima pagina, sapevo fosse dura stasera. Non ho potuto vedere la partita, ma da quello che ho letto ci si è messa anche la sfortuna quindi il punto me lo prendo.
Risultato giusto, comunque un ottimo punto contro una Samp che ha corso per 90 minuti. Dal punto di vista della prestazione e visto l'avversario, meglio oggi di Empoli e Parma. Pjanic non sarà un fenomeno ma senza di lui manca qualità e se Totti non sta in giornata diventiamo troppo muscolari.
A me il centrocampo di stasera non piace.
Voglio ricordare che:-Siamo primi -Se domani non lo saremo più è perché a Torino Rocchi ci ha fatto una tripletta -Comunque mancavano solo Castan Manolas Keita Strootman e Maicon
Io spero solo si sia capito che nella rosa della ci sono 2 categorie di giocatori
A)quelli di livello internazionale
B)quelli che sono ottimi per il campionato italiano,specie se utizzati contro le piccole
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
voglio sapere una cosa, perché si parla per niente del fuorigioco inesistente di Ljajic? Io voglio quello che mi è dovuto e mi sarei preso 3 punti alla grande, che protestamo solo quando ce pare e piace solo quando giocamo bene, e quando giocamo male bisogna crocifigge tutti?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"