La griglia

Tutto sul calcio
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La griglia

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: lun 24 mag 2021, 17:46 più che altro me gioco i pronostici dell'anno prossimo :mmmmm: :mrgreen:
L'Inter rivincerà il campionato.

La Lazio arriverà sesta o settima.

Il Sassuolo ottavo.

Ballardini verrà esonerato ma tornerà al Genoa dopo qualche mese per salvare la squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 24 mag 2021, 18:02 L'Inter rivincerà il campionato.

La Lazio arriverà sesta o settima.

Il Sassuolo ottavo.

Ballardini verrà esonerato ma tornerà al Genoa dopo qualche mese per salvare la squadra.
Ecco mo te le sei bruciate e devi dire queste.
E quando arriverà Kane e l'Inter venderà tutti?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Crociato al primo allenamento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Immagine
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: lun 24 mag 2021, 17:36 Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.

Ho azzeccato praticamente tutto, a partire dal ritorno in Champions del Milan, invertendo Roma e Lazio. Non pensavo Fonseca riuscisse nell'impresa di arrivare per il secondo anno consecutivo dietro alla Lazio, non accadeva dai tempi di Mazzone.

Ma dove lo trovate sul mercato un amministratore così competente? Meriterebbe il rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento. Con bonus facili da raggiungere, tipo centomila euro al primo ban per bestemmie.
Se eri un amministratore competente, dopo che avevo scritto quella cosa mi trovavi il mio messaggio che faticavo a cercare... asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto: lun 24 mag 2021, 17:36 Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.

Ho azzeccato praticamente tutto, a partire dal ritorno in Champions del Milan, invertendo Roma e Lazio. Non pensavo Fonseca riuscisse nell'impresa di arrivare per il secondo anno consecutivo dietro alla Lazio, non accadeva dai tempi di Mazzone.

Ma dove lo trovate sul mercato un amministratore così competente? Meriterebbe il rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento. Con bonus facili da raggiungere, tipo centomila euro al primo ban per bestemmie.
dai non fare così che così poi dicono che sembri de rossi
Fortune, that arrant whore
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Daniel Faraday ha scritto: dom 20 set 2020, 6:48 A oggi, in attesa del verdetto del 5 ottobre a mercato chiuso

Inter Juve
Milan Napoli
Atalanta Lazio
Fiorentina Sassuolo Roma
Bologna Torino Samp Cagliari (una volta licenziato Ratatouille) Genoa
Parma Udinese Verona
Benevento Spezia Cagliari (con Ratatouille)
Crotone
io non avevo fatto una vera e propria griglia, ma mi prendo solo il merito sui destini di Ratatouille e sulla Roma di Fonsega
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Ti devo correggere però in un paio di cose: hai sbagliato lo Spezia retrocesso e l'ultima volta che siamo arrivati due volte consecutive dietro alla Lazio era nel biennio 2010-2011/2011-2012, con Ranieri/Montella prima e Luis Enrique poi.
Ecco, ora il re è nudo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Eh ma attenzione perché, a 20 minuti dalla fine, hai rischiato la figuraccia eh :mmmmm:
A settembre scrivevi questo:
"Juve fuori dalle prime quattro non è realistico. Cambierebbero allenatore in tempo."
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 mag 2021, 8:37 Eh ma attenzione perché, a 20 minuti dalla fine, hai rischiato la figuraccia eh :mmmmm:
A settembre scrivevi questo:
"Juve fuori dalle prime quattro non è realistico. Cambierebbero allenatore in tempo."
Però se Gattuso va alla juve significa che hanno cambiato davvero in tempo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 25 mag 2021, 8:57 Però se Gattuso va alla juve significa che hanno cambiato davvero in tempo
Per non arrivare tra i primi 4 l'anno prossimo dici? :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:04 Per non arrivare tra i primi 4 l'anno prossimo dici? :mmmmm:
Anche, ma per arrivarci in questo al fotofinish facendo scansare il Napoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:07 Anche, ma per arrivarci in questo al fotofinish facendo scansare il Napoli
Dici? Boh secondo me è stato più un blocco del napoli. Mi ha ricordato un po' il Roma - Genoa dell'addio di Totti, quando ci salvò Perotti al pochi minuti dalla fine.
Il napoli era anche andato in vantaggio, ma dopo il gol preso sono finiti.
'na grande merda.
fidati.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:
Dici? Boh secondo me è stato più un blocco del napoli. Mi ha ricordato un po' il Roma - Genoa dell'addio di Totti, quando ci salvò Perotti al pochi minuti dalla fine.
Il napoli era anche andato in vantaggio, ma dopo il gol preso sono finiti.
Credi davvero che con Milan e la Juve in lotta l'avrebbe spuntata il Napoli?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: mar 25 mag 2021, 9:15 Credi davvero che con Milan e la Juve in lotta l'avrebbe spuntata il Napoli?
Me lo avessi chiesto un mese fa ti avrei detto di no. Ma domenica dovevano solo vincere contro il Verona. O almeno provarci.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi