L'Inter rivincerà il campionato.
La Lazio arriverà sesta o settima.
Il Sassuolo ottavo.
Ballardini verrà esonerato ma tornerà al Genoa dopo qualche mese per salvare la squadra.
L'Inter rivincerà il campionato.
Ecco mo te le sei bruciate e devi dire queste.
Se eri un amministratore competente, dopo che avevo scritto quella cosa mi trovavi il mio messaggio che faticavo a cercare...oswald ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 17:36 Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.
Ho azzeccato praticamente tutto, a partire dal ritorno in Champions del Milan, invertendo Roma e Lazio. Non pensavo Fonseca riuscisse nell'impresa di arrivare per il secondo anno consecutivo dietro alla Lazio, non accadeva dai tempi di Mazzone.
Ma dove lo trovate sul mercato un amministratore così competente? Meriterebbe il rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento. Con bonus facili da raggiungere, tipo centomila euro al primo ban per bestemmie.
dai non fare così che così poi dicono che sembri de rossioswald ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 17:36 Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.
Ho azzeccato praticamente tutto, a partire dal ritorno in Champions del Milan, invertendo Roma e Lazio. Non pensavo Fonseca riuscisse nell'impresa di arrivare per il secondo anno consecutivo dietro alla Lazio, non accadeva dai tempi di Mazzone.
Ma dove lo trovate sul mercato un amministratore così competente? Meriterebbe il rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento. Con bonus facili da raggiungere, tipo centomila euro al primo ban per bestemmie.
io non avevo fatto una vera e propria griglia, ma mi prendo solo il merito sui destini di Ratatouille e sulla Roma di FonsegaDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 20 set 2020, 6:48 A oggi, in attesa del verdetto del 5 ottobre a mercato chiuso
Inter Juve
Milan Napoli
Atalanta Lazio
Fiorentina Sassuolo Roma
Bologna Torino Samp Cagliari (una volta licenziato Ratatouille) Genoa
Parma Udinese Verona
Benevento Spezia Cagliari (con Ratatouille)
Crotone
Ti devo correggere però in un paio di cose: hai sbagliato lo Spezia retrocesso e l'ultima volta che siamo arrivati due volte consecutive dietro alla Lazio era nel biennio 2010-2011/2011-2012, con Ranieri/Montella prima e Luis Enrique poi.oswald ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 17:36 Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.
Eh ma attenzione perché, a 20 minuti dalla fine, hai rischiato la figuraccia ehoswald ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 17:36 Prendo spunto dal post di Jack per una tronfia autocelebrazione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Però se Gattuso va alla juve significa che hanno cambiato davvero in tempoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 8:37 Eh ma attenzione perché, a 20 minuti dalla fine, hai rischiato la figuraccia eh![]()
A settembre scrivevi questo:
"Juve fuori dalle prime quattro non è realistico. Cambierebbero allenatore in tempo."
Per non arrivare tra i primi 4 l'anno prossimo dici?
'na grande merda.
fidati.
Anche, ma per arrivarci in questo al fotofinish facendo scansare il NapoliMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 25 mag 2021, 9:04 Per non arrivare tra i primi 4 l'anno prossimo dici?![]()
Dici? Boh secondo me è stato più un blocco del napoli. Mi ha ricordato un po' il Roma - Genoa dell'addio di Totti, quando ci salvò Perotti al pochi minuti dalla fine.
'na grande merda.
fidati.
Credi davvero che con Milan e la Juve in lotta l'avrebbe spuntata il Napoli?MarcoDaLatina ha scritto:
Dici? Boh secondo me è stato più un blocco del napoli. Mi ha ricordato un po' il Roma - Genoa dell'addio di Totti, quando ci salvò Perotti al pochi minuti dalla fine.
Il napoli era anche andato in vantaggio, ma dopo il gol preso sono finiti.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Me lo avessi chiesto un mese fa ti avrei detto di no. Ma domenica dovevano solo vincere contro il Verona. O almeno provarci.
'na grande merda.
fidati.