Jackson Martinez

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jackson Martínez

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto: Per me è un mistero.
Noi comunque tendiamo a sottovalutare la realtà Porto, se fossi un giocatore professionista tra noi e loro sceglierei sempre loro.
Non parliamo di Ronaldo, Messi, Suarez o Ibra che sono fenomeni assoluti ma è un grande giocatore.
Arriva sempre il momento in cui il Porto vende i suoi migliori giocatori. Arriva per tutti tranne che per Martinez. Questo mi rende un po' perplesso sull'effettivo valore del giocatore. Può anche darsi che sia stato semplicemente "sfortunato" a non entrare mai nel giro dei top club, o forse a Oporto ne fanno una valutazione eccessiva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Arriva sempre il momento in cui il Porto vende i suoi migliori giocatori. Arriva per tutti tranne che per Martinez. Questo mi rende un po' perplesso sull'effettivo valore del giocatore. Può anche darsi che sia stato semplicemente "sfortunato" a non entrare mai nel giro dei top club, o forse a Oporto ne fanno una valutazione eccessiva.
il punto è che le grandi squadre (Real, Barca, PSG, United, City, Chelsea) preferiscono potendoseli permettere, e dagli torto, i Cavani, i Suarez, i Falcao, i Diego Costa ecc ecc cioè giocatori dai 60 mln in su

altre squadre o non possono permetterselo o preferiscono altri giocatori con altre caratteristiche...vedi Sanchez all'Arsenal
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quindi Martinez è finito in una specie di limbo lusitano. Può darsi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:Quindi Martinez è finito in una specie di limbo lusitano. Può darsi.
beh anche Higuain l'anno scorso ci finì...

ti potrei chiedere ad esempio perché è andato al Napoli lo scorso anno e non in Inghilterra, Germania o Francia?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Champions League, presenza di Benitez, la città di Maradona, l'ingaggio. Credo che avesse solo l'offerta dell'Arsenal come alternativa. C'è poi il discorso della trattativa tra i due club.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mi ha sorpreso che nemmeno al mondiale giocasse, nonostante falcao non ci fosse, e che a fianco a J Rodriguez ci fosse uno normalissimo

premesso ciò, non lo conosco bene quindi non dico asd
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ribadisco che spendere un botto per il cartellino di un 28/29enne non e' in linea con le strategie fino ad esso messe in atto

insomma, scordatevillo asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto:[underline]Champions League, presenza di Benitez, la città di Maradona, l'ingaggio[/underline]. Credo che avesse solo l'offerta dell'Arsenal come alternativa. C'è poi il discorso della trattativa tra i due club.
vabbè dai, non penso ad esempio che il Liverpool non glie l'avrebbe dati...o l'Arsenal, o il Monaco o il PSG...

le squadre so quelle eh, non ce ne sono altre...se Real, Barca, Bayern, le due squadre degli sceicchi e l'Arsenal restano cosi, Martinez resta li a 38...poi vengono i Liverpool, i Dortmund, la Roma, il Valencia, l'Atletico, il Tottenham, che possono avvicinarsi a quelle cifre, diciamo sui 30

la città di Maradona come ipotesi comunque mi ha strappato un sorriso :D
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Al mondiale quandi è entrato ha fatto subito due pere tanto per gradire.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto:la città di Maradona come ipotesi comunque mi ha strappato un sorriso :D
Be', per gli argentini Napoli ha sempre un fascino particolare. Chiaramente è solo una suggestione, i calciatori di livello si spostano solo per ambizione (sportiva ed economica).
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Be', per gli argentini Napoli ha sempre un fascino particolare. Chiaramente è solo una suggestione, i calciatori di livello si spostano solo per ambizione (sportiva ed economica).
ecco appunto ;)
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Jackson Martínez

Messaggio da Gipsy Danger »

Francesco ha scritto: anche Tevez è un investimento finanziario a perdere, però fa vincere gli scudetti e se lo so presi molto volentieri...

perché solo noi ci dobbiamo fa sti problemi?

boh
Martinez a tevez je porta l'acqua. Manco gli scarpini. L'acqua.
Tevez prima di arrivare alla juve ha fatto le buche con lo united e poi col city. Non giochiamo
Ed è costato na decina di milioni
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Gipsy Danger ha scritto: [underline]Martinez a tevez je porta l'acqua. Manco gli scarpini. L'acqua.
Tevez prima di arrivare alla juve ha fatto le buche con lo united e poi col city. Non giochiamo[/underline]Ed è costato na decina di milioni
ma cosa c'entra, cosa? ho detto che è scarso?

ma leggete prima di scrivere?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Francesco ha scritto: ma cosa c'entra, cosa? ho detto che è scarso?

ma leggete prima di scrivere?
Hai detto che è un investimento finanziario a perdere. E non è vero.
Pagato 9 te fa vince 1-2 scudetti.
Se lo rivendono a giugno non ce ne fanno almeno 10-15?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Gipsy Danger ha scritto: Hai detto che è un investimento finanziario a perdere. E non è vero.
Pagato 9 te fa vince 1-2 scudetti.
Se lo rivendono a giugno non ce ne fanno almeno 10-15?
Gli ingaggi dovete contare, cazzo
Rispondi