Mehdi Benatia: "Abbiamo fatto 3 punti, però dobbiamo essere più cattivi sotto porta dove ci sono state delle imperfezioni, di cui dobbiamo parlare nello spogliatoio(

il_noumeno ha scritto:Portare 3 punti a casa oggi significa fare un passo nella direzione di diventare una grande squadra.
e la roma di Carlitos con Lanna e Annoni terzini!!!giùlemanidamarra ha scritto: per quanto riguarda il primo punto, ti sei scordato Claudio Ranieri e il suo 4-4-2 con 4 centrali di difesa
Ma questa è una cosa che riconosciamo tutti, io durtante la partita ho più volte detto troppi errori!Francesco ha scritto:Vorrei tranquillizzare chi, come me, non è stato contento della squadra...ci pensa Mehdi![]()
Mehdi Benatia: "Abbiamo fatto 3 punti, però dobbiamo essere più cattivi sotto porta dove ci sono state delle imperfezioni, di cui dobbiamo parlare nello spogliatoio. Anche se abbiamo vinto non è stato tutto perfetto".
![]()
![]()
*Santiago ha scritto:
minchiate a tuttiFrancesco ha scritto:Vorrei tranquillizzare chi, come me, non è stato contento della squadra...ci pensa Mehdi![]()
Mehdi Benatia: "Abbiamo fatto 3 punti, però dobbiamo essere più cattivi sotto porta dove ci sono state delle imperfezioni, di cui dobbiamo parlare nello spogliatoio(). Anche se abbiamo vinto non è stato tutto perfetto".
![]()
![]()
MatteoAsroma90 ha scritto:se giocava in casa.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.