Gabrioc ha scritto:
Se parliamo di Regolamento, si può giocare oltre la fine del recupero solo per battere un calcio di rigore, e una volta che questo ha avuto il suo esito la partita finisce (in soldoni, se il portiere para non si può segnare sulla ribattuta).
Per il resto, la partita finisce al terminare dell'ultimo secondo di recupero. Se poi l'arbitro vuole prolungare ulteriormente è libero di farlo, la segnalazione non è vincolante, conta quello che scrivi sul referto alla voce "minuti neutralizzati".
In Crotone-Sassuolo dello scorso anno, l'arbitro fischiò la fine mentre un giocatore del Sassuolo stava tirando e segnando. Chiaro che in quel caso l'azione per buonsenso va fatta finire, altrimenti mettiamo la sirena tipo basket ma la facciamo sempre rispettare.
Ecco io sapevo questo. Cioè se c'è una punizione-calcio d'angolo-rigore fischiato prima dello scadere, deve essere battuto. Però se il recupero scade, non credo possa far proseguire un'azione anche se pericolosa.
Però ammetto di non cnoscere il regolamento in merito a questa casistica. Vado più a intuito.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lele92 ha scritto:quindi siamo d'accordo, bergonzi è un co***one..
mi sono incazzato non poco...e penso che i giocatori non abbiano avuto reazioni particolarmente vistose perche' non sapevano che mancavano ancora 8 secondi....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
MarcoDaLatina ha scritto:Ecco io sapevo questo. Cioè se c'è una punizione-calcio d'angolo-rigore fischiato prima dello scadere, deve essere battuto. Però se il recupero scade, non credo possa far proseguire un'azione anche se pericolosa.
Però ammetto di non cnoscere il regolamento in merito a questa casistica. Vado più a intuito.
No. DEVE essere battuto SOLO il calcio di rigore, per ipotesi se il recupero è di 3 minuti e io commetto fallo a 2.59, la punizione non deve essere battuta e finisce la partita.
In Roma-Juventus dello scorso anno l'arbitro fischiò la fine con la Juventus che doveva battere un calcio d'angolo da destra, tanto che gli juventini protestarono a fine gara e Rocchi gli faceva vedere il cronometro. Il problema è che anche qui non c'è uniformità: un arbitro fa battere un piazzato oltre il recupero, un altro arbitro no.
quanto stava a rosica!!! bello st'aplomb inglese...
non solo per il primo gol che diceva che doveva essere visto per forza, ma lui dopo il secondo gol voleva battere il calcio d'inizio mentre la roma esultava... ma io non ho parole...
Per me dovrebbe esserci il tempo come a basket, l'avete detto prima in senso critico, io invece lo farei. Ma dopo nun ci sarebbe più l'erroreumanooo e il romanticismooo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
cerbero ha scritto:higuain come tevez e' un attaccante "universale" e ovviamente quando te li trovi davanti soffri...
e infatti e' l'unica squadra insieme alla jubbe che ci ha fatto ballare di piu'...
fuoriclasse assoluto...
concordo luché
dal vivo ancora di più
già l'avevo visto ad agosto con l'Argentina, ma ieri è stato allucinante per capacità di fare reparto da solo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
concordo luché
dal vivo ancora di più
già l'avevo visto ad agosto con l'Argentina, ma ieri è stato allucinante per capacità di fare reparto da solo.
so quei giocatori che so ingombranti anche quando non fanno la gara della vita...
ti mettono sempre in apprensione sanno fare sia il lavoro del centravanti puro, che quello della seconda punta so pericolosi in area come sull'out come a centrocampo se puntano la porta...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
se non ricordo male il recupero indicato è con discrezionalità dell'arbitro, cioè se nel recupero ci sono palesi perdite di tempo o interruzioni forzate si può allungare, ieri è vero che ha fischiato a 2:58 ma Maicon era ancora nella sua metà campo, e non ci sono state pause così lunghe da giustificare una estensione del recupero.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
All’indomani della gara di Coppa Italia Roma-Napoli il Giudice Sportivo ha disposto la chiusura della Curva Nord e della Curva Sud dello staio Olimpico per una gara (Roma-Sampdoria ndr)
+ 80000 euro di multe
Ultima modifica di faro il gio 6 feb 2014, 13:29, modificato 1 volta in totale.
All’indomani della gara di Coppa Italia Roma-Napoli il Giudice Sportivo ha disposto la chiusura della Curva Nord e della Curva Sud dello staio Olimpico per una gara (Roma-Sampdoria ndr).
Inevitabile... e pure giusto.
Se sapeva. Tocca sta zitti e fa pippa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Io per la prossima partita in casa (?) metterei dei salvadanai davanti a tutte le entrare cosi che tutti i tifosi possano entrare solo dopo aver messo 2 euro dentro...famo 40000 spettatori x 2= 80000 euro... e la multa è pagata
oltre al danno di dover giocare senza pubblico che è non è quantificabile.
Ultima modifica di Francesco il gio 6 feb 2014, 13:34, modificato 3 volte in totale.