cmq una volta per fare una cosa tipo la tua me so ritrovato ad andare sotto ad uno grosso come Siamocosi con Bobgray sulle spalle, ringrazio ancora iddio che quell'armadio a 8 ante era una persona civile e sobria e si è resa conto immediatamente dello stato in cui versavamo il mio compagno di bevuta. Con uno schiaffo ci ammazzava in due
Ma io mica ci ho provato.
Non sono proprio il tipo...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
alectric ha scritto:Che ci prova in generale o che lo fa da ubriaco...?
Da ubriaco non sono molesto.
Posso diventare affettuoso ma mai molesto.
Ripeto, conservo quel barlume di lucidità per evitare cazzate e situazioni sgradevoli.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Lo immagino, vale lo stesso per me...
Nelle mie esperienze sia alcoliche che tossicologiche, in tutta la mia vita, non mi sono mai ridotto ad essere completamente marcio...
alectric ha scritto:Lo immagino, vale lo stesso per me...
Nelle mie esperienze sia alcoliche che tossicologiche, in tutta la mia vita, non mi sono mai ridotto ad essere completamente marcio...
Mai...
tu sei marcio da sobrio figuriamoci
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
alectric ha scritto:Lo immagino, vale lo stesso per me...
Mai...
Quel "mai" ripetuto ben due volte lo conosco bene.
supernova ha scritto:Io ogni tanto ci vado ma mi stanno discretamente sul cazzo
Ecco allora mi sa hai risposto al mio dubbio...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AsUsual ha scritto:Che bei racconti, bravi io attualmente vado a letto con mio figlio
sta bono che, per il senso di colpa di avere una delle nonne a casa nostra in nostra assenza, e calcolando che poi devono tornare a casa propria, faccio tipo cenerentola che a mezzanotte fila via
supernova ha scritto:
sta bono che, per il senso di colpa di avere una delle nonne a casa nostra in nostra assenza, e calcolando che poi devono tornare a casa propria, faccio tipo cenerentola che a mezzanotte fila via
sarà che ho avuto i figli a 27 anni ma io fin dal primo anno li mollavo ai nonni d'estate anche per una settimana
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo