Situazione economica

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Situazione economica

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto: [underline]il 10% di tutto il carrozzone per me sono briciole[/underline] e non l'ha detto chicco de tovajanica la cifra
io mica sto criticando, voglio solo che le cose siano messe in chiaro
sui punti c'è poco da obiettare, ma non entrano nello speicifico
a never :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

il 10% èquello che deve pagare il resto è suo....taccivostri la colpa e mia che ancora me ce incazzo :tes: :tes: :tes:

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

neverajoy ha scritto: era una cosa che circolava già durante l'assemblea, ma credo che a noi cambi poco, sinceramente sono magheggi finanziari e basta, se lo fanno penso che sia una cosa studiata bene
Ottimo
perchè per lo stadio invece il discorso non vale però?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto: occhio a fare queste accuse perchè allora qualcuno potrebbe dirti anche che il tuo spirito critico è sensibilmente aumentato dopo l'espulsione da trigoria.... ;)
espulsione per 3 settimane e durante quel periodo trovami qualche critica, se non qualcosa sulla tattica a garcia
che poi era un problema (?) solo con garcia e non con altri della Roma (che mi hanno difeso, ma lui è il boss e stop)
comunque bale queste sono insinuazioni alla pari di chi dice che tu lecchi il cu|o a Pallotta eh
non ho manco criticato la preparazione quando qua e in giro era sport nazionale[/quote]

appunto te l'ho detto, ;) quindi non farle agli altri....
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freedom ha scritto:E te lo ribadisco pure che alla luce di quello che ci hanno detto, ovvero che lo stadio é della Roma ma é stato fatto da un'altra societá solo perché la Roma non poteva sostenere le spese, i 5 mln siano uno scandalo.
3 mln.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

teacher ha scritto: Ottimo
perchè per lo stadio invece il discorso non vale però?
guarda che never stavolta sta semplicemente dicendo che vuole aspettare di vedere quanto è l'incasso totale,perchè un conto è dire paghi 5 se entra 6,un conto se entra 20,come ha detto bene marda
mi sembra assolutamente una posizione ragionevole
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

È questo il topic in cui si insulta baleymar? Scendi dal piedistallo è già stato detto? asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

baleymar ha scritto: espulsione per 3 settimane e durante quel periodo trovami qualche critica, se non qualcosa sulla tattica a garcia
che poi era un problema (?) solo con garcia e non con altri della Roma (che mi hanno difeso, ma lui è il boss e stop)
comunque bale queste sono insinuazioni alla pari di chi dice che tu lecchi il cu|o a Pallotta eh
non ho manco criticato la preparazione quando qua e in giro era sport nazionale
appunto te l'ho detto, ;) quindi non farle agli altri....[/quote]

scusate i quote sono sbagliati, chi é stato espulso da trigoria? :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:È questo il topic in cui si insulta baleymar? Scendi dal piedistallo è già stato detto? asd
accommidate
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

oswald ha scritto:È questo il topic in cui si insulta baleymar? Scendi dal piedistallo è già stato detto? asd

no stamo ancora alla fase del " aaa cesarone.." asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto: me sa che non hai capito te, io so a che ti riferisci, io parlo del 10% delle entrate di tutto il giro, quello di cui ci parlò rny
sono inutili i facepalm, visto che briciole è riferito a quello che entra e tu pensavi che io mi riferissi a quanto dovevamo pagare
ma che me la vuoi incartare? asd

si parlava dell'articolo,delle carte di Parnasi e tu mi dici che ti riferivi a quello che disse ROMANY?

il 90% del margine operativo sono briciole?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

as_marco ha scritto:
no stamo ancora alla fase del " aaa cesarone.." asd
seeeeeee avoja a insulti non hai letto tutto asd
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto: ma infatti, diciamo che vorrei chiarezza, perché poi la gente che dice "lo stadio è di pallotta' non può essere smentita
sono due giorni che la smentiamo,perchè non ha senso

la ROMA poteva fare lo stadio suo da subito? NO

lo stadio è di chi lo paga
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

neverajoy ha scritto: bale ma che vuoi entrare nella mia testa? io ho detto sin dal principio che non voglio/spero che la roma prenda le briciole da tutti i giri sullo stadio e per me il 10% sono briciole, mi sono sempre riferito a quello. cosa c'entra l'articolo con le entrate se lì si parla di uscite?

il 90% è del margine operativo sullo stadio, direi grazie al ca##o, almeno quello va tutto o quasi a noi
e allora il 10% è di cosa...? ROMANY ha detto che prendiamo il 10% di tutte le entrare dello stadio? io non credo che lo abbia detto...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Baleymar:Ricciotto=Pallotta:Marchesedelgrillo :mmmmm:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ti pare verosimile una cosa così?

io non l'avrei neanche ripetuta (sempre ammesso l'abbia detta), quindi penso che ti riferissi al 10% di cui parliamo da giorni...e se per te il 90% del margine operativo sono briciole per me non ti rendi conto di che parli...infatti io neanche sono sicuro,come ho scritto pagine dietro,che pagato quel 10% il resto rimanda tutto in mano ad AS ROMA...
Rispondi