[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]

Messaggio da Blandols »

pisodinosauro ha scritto: questo non l'ho capito, scusa...
Penso che intendesse o che Goico non fosse un portiere o che prima sbagliasse tutta la squadra.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto: Paolo, sicuro l'hanno battuta sulla posizione di Lamela?
si, mi sono subito alzato a fumare 2 sigarette...ero avvelenato
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

fabio656 ha scritto:per me la partita ce l'ha fatta perdere quel bastardo di OSVALDO.

gioca pe facce un favore, si vuole fa vendereeeeeee, sta a fa il vucinic dell'ultimo anno....

che tu sia maledetto.

fa osvaldo oggi ha giocato e pure bene! il primo tempo è stato in ogni azione pericolosa della roma. tornava sempre ad iutare i centrocampisti. pressava. fino al rigore. l'ha sbagliato... bene. incazziamoci per l'errore. ma non gli puoi dire nulla oggi per l'impegno e la prestazione.
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Luke Skywalker ha scritto:Speriamo in Andreazzoli. L'atteggiamento tattico e i comportamenti nel primo tempo mi sono piaciuti. Deve insistere sull'aspetto psicologico, lavorare sui calci piazzati (pare sia un maestro) e tentare di far rendere tutti al massimo, 'sta settimana non poteva fare miracoli. Però una cosa deve essere chiara a tutti i giocatori: chi non da il 100% si accomoda in panchina o in tribuna. Non possiamo permetterci errori come quelli visti oggi. Quindi laovrare e rendere o a casa...
esatto.
è proprio lì che oggi si è visto dove bisogna crescere
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Osvaldo ha giocato così male?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

FATELA FINITA!!!!!!!!

DISCUSSIONI CIVILI!!!!!!!!!!!!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

jsl14 ha scritto:Andreazzoli è un senza palle! Mi ha già stufato! Totti e Osvaldo non dovevano finire la partita
Evitiamo di accanirci subito con Andreazzoli. I responsabili della sconfitta sono altri.
BANZAI!
Manigoldo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Manigoldo »

Gabrioc ha scritto:‎1) Posto che un vaso rotto, con i cocci lasciati a terra per lungo tempo, non si ricompone in una settimana, l'elemento problematico è che al minimo episodio negativo (che può capitare), finisce tutto. Dopo un primo tempo abbondante dove c'era stata solidità, relativa sicurezza e una buona presenza nella metà campo avversaria. Ma non è possibile che si prende un gol (che si può prendere) e finisce praticamente la partita.
2) Dopo Roma-Torino dissi che Osvaldo aveva dimostrato sicurezza nel tirare i rigori, e confermo che tra la botta di Totti e il tiro "ragionato" di Osvaldo preferisco il secondo. Certo che per tirare un rigore in quel modo devi avere la testa giusta, altrimenti non ragioni, e Osvaldo non ce l'ha avuta.
3) De Rossi e Stekelenburg rispettivamente hanno due e un gol sulla coscienza, benissimo. Almeno però li hanno commessi un centrocampista e un portiere.
4) Lo chiedevo prima, lo chiedo ora: perché Dodò e non Torosidis?
5) Qualche perplessità tattica, ma la tengo per me se verrà riproposta. E se non verrà riproposta avrò perplessità di altro tipo.
La squadra è femmina, umorale e paurosa, però resta sempre il fatto che vieni tradito immancabilmente da chi dovrebbe trascinarti.
De Rossi non lo voglio più vedere in campo, lo dico e lo confermo, è abbondantemente finito il credito, me ne frega un caLLo della vena e del tifo, basta!! Sta succhiando immeritatamente 6 milioni di € l'anno, basta basta basta! Non lo posso più vede!
Stek ricordo che è uno che si è permesso di parlare dall'alto di un ego che nn può permettersi, posto che Goico è una pippa astrale, ma lui in un anno e mezzo non ha mai dimostrato NULLA. Il niente più assoluto, se riesce a finire la partita svolgendo il compitìno possiamo ritenerci fortunati, ormai non si guarda più se ci regala una bella parata o salva il risultato, ormai per giudicarlo si va solo a discutere se ha preso gol per colpe sue o se era imparabile.
Osvaldo è la mia più grande delusione, continua a piacermi come carattere, ho sempre detto che ne vorrei altri come lui nello spogliatoio, peró le partite come oggi non sono dannose solo per la squadra, per me rappresentano di più: una mancanza di rispetto allucinante per chi aspetta una settimana per vedere la partita e seguire la propria passione, per chi ci mette i soldi, per chi lo paga e anche per chi gli da fiducia e lo schiera titolare. Basta pettinarsi, scrivere le magliette da mettere sotto la divisa e far vedere dopo i gol, basta maniche rigirate da coatto ed espressioni da tronista di Maria de filippi...
Basta prenderci per il cuBo
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto: si, mi sono subito alzato a fumare 2 sigarette...ero avvelenato
io non riesco ad incazzarmi, che devo dirti...ne parlamo martedi...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Sampdoria - Roma [10/02/13]

Messaggio da Elisa »

Bannato anche LES
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Poi figuramoce mo chi andava a incontrà la roma in un momento così tragico...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

MatteoAsroma90 ha scritto:Poi figuramoce mo chi andava a incontrà la roma in un momento così tragico...

er mitico ciancichella!! :lol:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pisodinosauro ha scritto:
vogliamo smorzare i toni, pf?
No non posso! Schifo tutti dal primo all'ultimo! Vorrei prendere a calci tutti!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

pisodinosauro ha scritto:questo non l'ho capito, scusa...
E' un'iperbole (esagerazione, quindi di per sé esagerata) per dire che hanno commesso errori due giocatori oggettivamente decenti e non due giocatori (come Tachtsidis e Goicoechea) il cui rendimento medio non arriva alla sufficienza. In ogni caso uno si deve svegliare (non ha più alibi, concessi anche da me) e l'altro deve evitare 'sti errorini, pure se fa ottime parate tipo quella sul diagonale da destra di non ricordo chi sull'1-0.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

VincentVega32 ha scritto:
er mitico ciancichella!! :lol:

no no...me riferivo alla partita prossima...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi