cerbero ha scritto:
tanto impegno...bravo...in una situazione difficile
sembra come se stia li li...per esplodere...in senso positivo ma deve sta calmo...
Vale sposo in pieno anche perchè da qualche parte ho scritto che chi mette in dubbio la qualità assoluta del giocatore non capisce di calcio per me. però veramente se ci fossi stato io avrei segnato una doppietta a napoli, una tripletta a catania e un altro paio di goal stasera. (e calcola che a me mi mettono sulla fascia perchè ho i piedi quadrati...).
in sintesi è veramente fortissimo negli spazi sto ragazzo, ma si è mangiato veramente l'inverosimile nelle ultime 3 partite non mi ricordo tante palle goal sbagliate di fila..
cerbero ha scritto:
l'ho detto subito...
assolutamente non gli giocano contro...come qualcuno cercava di far passare per giustificare l'allenatore o la societa'....
quando me dicono la colpa e' dei giocatori, si va bene, ma non perche' non si impegnano mi pare certificato...e io me incazzo con loro quando non si impegnano..
la penso come te
che poi oh... anche pochi anni fa vedevamo giocatori che passeggiavano in campo e se ne fregavano se sbagliavano i gol,
ora mi pare che a correre corrono tutti, e quando sbagliano i gol si disperano...
come fanno certi tifosi a dire che i giocatori non si impegnano?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
cerbero ha scritto:
ha giocato bene...spero si sia vista la differenza nel modo di giocare con Osvaldo....perche' oggi parlavamo se potevano essere una coppia, assolutamente si....DESTRO e' una classica fottuta prima punta...sportellate sponde...Osvaldo e' questo ma anche altro...sai co un 3/4ista dietro...
mamma mia, un sogno...
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Elisa ha scritto:A me è piaciuto un sacco pure De Rossi. Florenzi poi ragazzi ma quanto ha corso? Dodò ne ha prese, poi ha capito che non faceva così male e...
bravissimo de rossi florenzi non e' umano...
ma comunque ste partite 7 a tutti e via....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Zeman ha detto che ha usato questo modulo solo per emergenza
DDR: a me è piaciuto, ma sicuramente non lo useremo più perchè cmq il mister sono anni che usa sempre lo stesso modulo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end