e questo ce faceva pur l'arbitro....moggi è un esseraccio, oggi ancora di più al pensiero che dopo aver chiuso la porta, quella chiave non l'abbia buttata....simone ha scritto:
è irregolare come il primo, a parte il fatto che secondo paparesta nel primo la deviazione di osvaldo non era intenzionale, nel secondo la deviazione di castan metteva in posizione regolare il giocatore perchè era una "giocata" intenzionale. inutile dire che è una fantamichiata.... ovviamente non era intenzionale, ed era fuorigioco
[Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Catania [26/08/2012]
Se totti non si faceva male nico non entrava......Il perfezionista ha scritto: Innanzitutto te inventi le partite e ti metti subito su un piedistallo a dire quello non va, quello va, Zeman sbaglia tutto, Totti non cammina... Ma che partite vedi?
E mi innervosisco si, ma Totti si è fatto male saltando due uomini e cammina? Ma io boh.... Poi sui cambi è una critica stucchevole. Chi è entrato ha segnato. C'è poco da dire.
-
- Capitano
- Reactions:
Magari segnava Tottiindiano86 ha scritto: Se totti non si faceva male nico non entrava......

Comunque l'ha detto Zeman a sky,Totti non deve tagliare,ma deve giocare più dentro al campo,oggi ha giocato troppo esterno (è ha inventato pure da lì),lo ripeto,è mancato Pjanic
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
[Pagelle Serie A] Roma - Catania 2-2 [26/08/2012]
STEKELENBURG, 7: anticipa Gomez a inizio partita dopo la palla persa da Pjanic e poi compie una grandissima uscita bassa, decisiva, sullo stesso Gomez al 43mo. (CIT.JACK)
PIRIS, 4,5: ossia la media tra quello che da in attacco e in difesa...i due gol arrivano dalla sua parte sul secondo e' direttamente responsabile, quindi non puo' prendere piu di 5....in fase offensiva regali una fascia agli avversari...poi se sulla stessa fascia ci gioca BRADLEY...praticamente annulli Lamela
BURDISSO, 5:mi sembra in netto ritardo....solita grinta solito lottatore....ma in una partita dove gli avversari partono in veloicta arriva sempre dopo
CASTAN,6,5:fa un solo errore....per il resto dimostra di essere molto piu pronto di Burdisso, ha personalita' da vendere piacevole sopresa e' un discreto giocatore
BALZARETTI, 6,5: non so quante volte fa la fascia....e si sovrappone con Totti...magari non arriva sempre lucido...ma dalle sue parti praticamente il catania non gioca mai....
BRADLEY, 5: buon interditore...esce fuori dalla pressione con sicurezza...ma l'interno in un centrocampo a tre non puo fare il lavoro di un centrale di un centrocampo a 4...poco mobile...non si inserisce quasi mai...non da una mano a Lamela in attacco ne una mano a piris in difesa troppo statico troppo "centrale"....fuoriruolo...il giocatore e' buono...ma adesso non e' pronto a giocare li meglio florenzi...
DE ROSSI, 7-: primo tempo in sordina impreziosito da un lancio di 40 metri per Osvaldo al 10mo. Meglio nella ripresa in cui trova l'assist per il bellissimo primo gol (da cui rimedia un bonus). Colpo di testa a lato sull'ultimissima azione al 95mo. (cit. jack cambio il voto per me una partita da 6,5 piu il bonus)
PJANIC, 5.5:credo abbia bisogno di tempo
- FLORENZI, 6: ha tempo di mettere in luce solo la corsa e qualche punizione tagliata al centro.(cit jack) aggiungo un commeto la corsa e' proprio quello che serve li...la capacita' di inserimento. e comunque ha personalita'-
LAMELA, 5,5 lasciato troppo solo fa quello che puo' non e' ancora a pieno regime...e come ha detto zeman credo non abbia ancora capito i movimenti senza palla
- MARQUINHO, 4.5: bho.....
OSVALDO, 7.5: gia` nel pt. si vede che e` in palla, tipo quando viene fermato per fallo in attacco dubbio al 12mo, poi centra il palo al 48mo e poco dopo si produce in una grande sponda per Bradley. Gol clamoroso, una rovesciata bella quasi quanto quella che gli fu annullata col Lecce. Vicino al raddoppio su angolo al 63mo, poi dopo il 2-1 non gli arrivano piu` palle. Il valore aggiunto.(cit.jack )
piccola aggiutna non va ma tenta una cosa incredibile di tacco...il gol e' meno pulito di quello con il lecce ma forse piu difficile perche' deve arretrara...
PERDONAME CIPO'...
TOTTI, 6-: riesce sempre a creare la verticalita` sull'asse sinistro con Balzaretti, lo infila in pertugi incredibili e se si buttsse negli spazi anche Pjanic si potrebbe fare ancora piu` male. Forse pero` parte eccessivamente arretrato. Esce dopo una botta. (CIT.JACK) aggiungo non puo' essere lui il fulcor della manovra offensiva della Roma..
- N. LOPEZ, 7: si vede solo per il grandissimo gol del pareggio, con sombrero ad Alvarez e tiro incrociato alla prima presenza in A. Roba da grandissimi...
(cit jack)
All. ZEMAN, 5: credo che la sua squadra la stia ancora aspettando...
non capisco i cambi...(certo che se Lopez fa quel gol poi ha ragione lui, ma e' casuale, il modo, non il gol...
per me Bradley NON E' UN INTERMEDIO dovrebbe intervenire prima con Florenzi....
MARQUINO-LAMELA....brividi...
STEKELENBURG, 7: anticipa Gomez a inizio partita dopo la palla persa da Pjanic e poi compie una grandissima uscita bassa, decisiva, sullo stesso Gomez al 43mo. (CIT.JACK)
PIRIS, 4,5: ossia la media tra quello che da in attacco e in difesa...i due gol arrivano dalla sua parte sul secondo e' direttamente responsabile, quindi non puo' prendere piu di 5....in fase offensiva regali una fascia agli avversari...poi se sulla stessa fascia ci gioca BRADLEY...praticamente annulli Lamela
BURDISSO, 5:mi sembra in netto ritardo....solita grinta solito lottatore....ma in una partita dove gli avversari partono in veloicta arriva sempre dopo
CASTAN,6,5:fa un solo errore....per il resto dimostra di essere molto piu pronto di Burdisso, ha personalita' da vendere piacevole sopresa e' un discreto giocatore
BALZARETTI, 6,5: non so quante volte fa la fascia....e si sovrappone con Totti...magari non arriva sempre lucido...ma dalle sue parti praticamente il catania non gioca mai....
BRADLEY, 5: buon interditore...esce fuori dalla pressione con sicurezza...ma l'interno in un centrocampo a tre non puo fare il lavoro di un centrale di un centrocampo a 4...poco mobile...non si inserisce quasi mai...non da una mano a Lamela in attacco ne una mano a piris in difesa troppo statico troppo "centrale"....fuoriruolo...il giocatore e' buono...ma adesso non e' pronto a giocare li meglio florenzi...
DE ROSSI, 7-: primo tempo in sordina impreziosito da un lancio di 40 metri per Osvaldo al 10mo. Meglio nella ripresa in cui trova l'assist per il bellissimo primo gol (da cui rimedia un bonus). Colpo di testa a lato sull'ultimissima azione al 95mo. (cit. jack cambio il voto per me una partita da 6,5 piu il bonus)
PJANIC, 5.5:credo abbia bisogno di tempo
- FLORENZI, 6: ha tempo di mettere in luce solo la corsa e qualche punizione tagliata al centro.(cit jack) aggiungo un commeto la corsa e' proprio quello che serve li...la capacita' di inserimento. e comunque ha personalita'-
LAMELA, 5,5 lasciato troppo solo fa quello che puo' non e' ancora a pieno regime...e come ha detto zeman credo non abbia ancora capito i movimenti senza palla
- MARQUINHO, 4.5: bho.....
OSVALDO, 7.5: gia` nel pt. si vede che e` in palla, tipo quando viene fermato per fallo in attacco dubbio al 12mo, poi centra il palo al 48mo e poco dopo si produce in una grande sponda per Bradley. Gol clamoroso, una rovesciata bella quasi quanto quella che gli fu annullata col Lecce. Vicino al raddoppio su angolo al 63mo, poi dopo il 2-1 non gli arrivano piu` palle. Il valore aggiunto.(cit.jack )
piccola aggiutna non va ma tenta una cosa incredibile di tacco...il gol e' meno pulito di quello con il lecce ma forse piu difficile perche' deve arretrara...
PERDONAME CIPO'...
TOTTI, 6-: riesce sempre a creare la verticalita` sull'asse sinistro con Balzaretti, lo infila in pertugi incredibili e se si buttsse negli spazi anche Pjanic si potrebbe fare ancora piu` male. Forse pero` parte eccessivamente arretrato. Esce dopo una botta. (CIT.JACK) aggiungo non puo' essere lui il fulcor della manovra offensiva della Roma..
- N. LOPEZ, 7: si vede solo per il grandissimo gol del pareggio, con sombrero ad Alvarez e tiro incrociato alla prima presenza in A. Roba da grandissimi...
(cit jack)
All. ZEMAN, 5: credo che la sua squadra la stia ancora aspettando...
non capisco i cambi...(certo che se Lopez fa quel gol poi ha ragione lui, ma e' casuale, il modo, non il gol...
per me Bradley NON E' UN INTERMEDIO dovrebbe intervenire prima con Florenzi....
MARQUINO-LAMELA....brividi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Campione
- Reactions:
Io credo che deve solo giocare se sta al 100% e riesce a fa tutti i 90 minuti, sennó parti che già ti sei giocato una sostituzione, e francamente non é una cosa che ci possiamo permettere...sardaccio ha scritto:cmq a totti io gli voglio bene,ma deve fare un tempo o 60 minuti e poi lasciare spazio a chi ha piu dinamicita',velocita',scatto,dribling,altrimenti se zeman lo vuole far giocare tutti i 90 minuti lo faccia giocare a centrocampo come intermedio con panic e de rossi in modo da avere davanti gente che corre e va in profondita',la differenza si vede e' innegabile,e' bastato lopez(che fa un gran gol)con un po di dinamicita' per spaventare il catania.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
potrebbe anche essere meglio, ma stiamo sempre a parlare del meno peggio e non dei migliori.....ci vogliono i giocatori....basta con l'invenzioni tipo "ma lo sai chi è questo"....a Sabati' io sono un incompetente conosco 'na dozzina de terzini ma sto Piris pe' me poteva fa' pure er tranviere...sardaccio ha scritto: ce' per rosi non sei sereno,piris non e' un fenomeno ,ma se riguardo le partite di rosi e di piris le differenze le vedo,piris in difesa e' nettamente meglio,gli errori li ha fatto sopratutto in avanti(e sopratutto dopo che la squadra alla fine era un po giu'),per me non c'e' paragone ma non per pregiudizi su rosi.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ahaha il giocatore del catania che nel primo tempo, convinto di prendere fallo, trattiene la palla con le mano e...gli danno rimessa laterale a favore ahaah auguri
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tu stravolgi la realtà e continui a mettermi in bocca cose mai neanche pensate.Il perfezionista ha scritto: Innanzitutto te inventi le partite e ti metti subito su un piedistallo a dire quello non va, quello va, Zeman sbaglia tutto, Totti non cammina... Ma che partite vedi?
E mi innervosisco si, ma Totti si è fatto male saltando due uomini e cammina? Ma io boh.... Poi sui cambi è una critica stucchevole. Chi è entrato ha segnato. C'è poco da dire.
Io non mi sono messo sul piedistallo, ho solo detto, come tutti gli utenti (c'è chi fa le pagelle) del resto, la mia.
Su Totti: ho solo detto che dopo l'infortunio batte una punizione dalla tre quarti. Mi chiedevo, visto che Totti l'hai tirato in ballo tu, se non si poteva evitare che la battesse lui visto che s'era fatto male proprio in quella circostanza. Ok è una punizione dalla trequarti non un rigore, ma in una partita del genere anche episodi del genere possono risultare decisivi.
Su Zeman: imho ha sbagliato tanto. Continuo a non vedere Totti in quella posizione. Tu la vedi in maniera diversa, mi sembra di aver capito. Spero i poterti dare ragione a breve, visto che Zeman ha ribadito che ha costruito questa Roma su di lui. Tornano alla partita: avrei tolto Bradley e non Pjanic, anche perché l'americano era gravato dal giallo e potersi spendere un fallo tattico a centrocampo ti avrebbe consentito di evitare un eventuale contropiede. Trovo assolutamente inutile il cambio Lamela/Marquinho. Lo posso dire? Vuoi che ti ricordi quello che hai detto tu a Luis Enrique dopo Lecce qualche mese fa? Altro che piedistallo... Un altare intero ti eri costruito, come in altre decine di occasioni.
E comunque certe reazioni sono un po' da... Com'era il termine?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
UN gol hai preso dalla parte di piris, e neanche è tutta colpa sua.cerbero ha scritto: sarda' se c'era Rosi...stasera stava crocifisso al centro dell' olimpico...
piris e' discreto in fase difensiva cappella sul gol...
poi come se faceva lo scorso anno i gol l'avemo presi dalla parte de Rosi....ecco stasera l'hai presi dalla parte di piris...
uguale a Rosi c'ha che cappella i cross...
in meno de Rosi c'ha che nun spigne e nun salta l'omo non sovrappone manco a calci in culo....ADESSO io vedo questo...poi aspettiamo...
ma Rosi....doveva esse sfonnato...
posso di na cosa....che se c'era Rosi magari pareggiavi uguale...ma gomez partiva 20 metri piu' indietro cosi regali una fasci all'avversario...
mi incazzavo per lo stesso motivo quando ranierao metteva cassetti.....
il ragazzo deve spigne e brucia' quella fascia....Rosi...lo facev con scarsi risultati...per migliorarti lui lo deve fare con risultati migliori....detto tra noi...per me non c'e l'ha....
-
- Leggenda
- Reactions:
"New era" "rivoluzione culturale""non si parla di arbitri" e me porti zeman?Quello di de marco e' il benvenuto,domaenica scrivitelo te mandano mazzoleni!Dany85 ha scritto:ahaha il giocatore del catania che nel primo tempo, convinto di prendere fallo, trattiene la palla con le mano e...gli danno rimessa laterale a favore ahaah auguri
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Piris è un terzino da 6! come lo volete capìììì
-
- Campione
- Reactions:
per le pagelle usate il topic.
piris se perde nel gol, ma grazie al cielo Rosi non veste più la maglia della roma
piris se perde nel gol, ma grazie al cielo Rosi non veste più la maglia della roma
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ragazzi io a Totti gli voglio bene ma con lui in campo non mi parlate di 433, gioca bene quando prende palla ma profondità e corsa negli spazi come deve fare un esterno con Zeman te la puoi dimenticare...è un piacere vedergli toccare il pallone ma non possiamo dimenticarci che non è entrato una volta in area.....
-
- Campione
- Reactions:
non sembra " forzatura estrema" perchè si chiama Totti..
-
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto:ragazzi io a Totti gli voglio bene ma con lui in campo non mi parlate di 433, gioca bene quando prende palla ma profondità e corsa negli spazi come deve fare un esterno con Zeman te la puoi dimenticare...è un piacere vedergli toccare il pallone ma non possiamo dimenticarci che non è entrato una volta in area.....