Mi sembra una soluzione smart.Aléxandros ha scritto:
In prestito, avrà chances per mettersi in mostra, hai il diritto.
Mi sembra una soluzione smart.Aléxandros ha scritto:
Ho la stessa sensazione, da tempo. Soluzione che allinea le necessità di tutti.Battaman ha scritto: ↑ieri, 9:33 Sono abbastanza convinto che come esterno sinistro nei 2 dietro la punta arriverà Chiesa in prestito a fine mercato. Non è una notizia ovviamente ma una sensazione. In attacco manca il giocatore con quelle caratteristiche (il Lookman) ma comunque ne hanno già 5 (Soulè,Dybala,Baldanzi,Elsha,Pellegrini) quindi potranno aspettare tranquillamente l’occasione. A naso credo che faranno operazione alla Lukaku con prestito oneroso+ una bella percentuale dell’ingaggio che verrà pagata dal Liverpool, lui che vorrà tornare in Italia per giocarsi il mondiale e quale allenatore meglio di Gasp potrebbe rigenerarlo. È un’operazione che non mi dispiacerebbe ma forse preferirei altro, un giovane talento che magari paghi anche 25/30 mln con ingaggio abbastanza più basso ma che può diventare un crack e futura super plusvalenza (alla Kvara)
ci pensa Gasperini con la dieta a base di polentaLuke Skywalker ha scritto: ↑ieri, 14:57 Sul forum dell'Everton mi hanno detto che l'ultimo problema di Ferguson è l'infortunio. Pare che faccia una vita dissolutissima. Se fosse vero a Roma si perderà certamente.
Se così fosse, come lo hai saputo tu, deve assolutamente saperlo il nostro DS e, in caso, soprassedere.Luke Skywalker ha scritto: ↑ieri, 14:57 Sul forum dell'Everton mi hanno detto che l'ultimo problema di Ferguson è l'infortunio. Pare che faccia una vita dissolutissima. Se fosse vero a Roma si perderà certamente.
Tranne la mia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 14:51 Ho la stessa sensazione, da tempo. Soluzione che allinea le necessità di tutti.
Rensch come difensore ha fatto vedere cose aberrantistep_asroma ha scritto: ↑ieri, 14:22 Secondo me Rensch come braccetto è ancora meglio che da terzino...
Rensch Mancini Ndicka credo sarà la difesa titolare.
Mikautadze?Claudio_asr ha scritto:il fatto che non circolino nomi su tq sx mi terrorizza, là davanti uno così serve come il pane